Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.842
8.089
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Però, fa piacere vedere che diversi tra di voi fanno palestra alla mattina. L'ho reputato da sempre un cross training ottimo per un ciclista. Io ora l'ho spostata post lavoro in una palestra vera e propria, prima mi allenavo all alba a casa. Ma questo perché ora ho esigenze diverse riguardo all'allenamento sia in bici che con i pesi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.997
18.928
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Però, fa piacere vedere che diversi tra di voi fanno palestra alla mattina. L'ho reputato da sempre un cross training ottimo per un ciclista. Io ora l'ho spostata post lavoro in una palestra vera e propria, prima mi allenavo all alba a casa. Ma questo perché ora ho esigenze diverse riguardo all'allenamento sia in bici che con i pesi

Io, se tutto va come dovrebbe andare (e quindi, sò già che non sarà così :mrgreen: ) dovrei/vorrei tenere la doppia seduta di palestra settimanale fino a metà febbraio. dopo vederò se proseguire con la doppia seduta per un altro mesociclo o passare subito ad una volta alla settimana.
Unico peccato è che, la palestra vera e propria, al mattino, mi apre solo alle 6,30 e diventa molto complicato fare una seduta fatta bene, rischio di arrivare lungo con il lavoro. Peccato, perchè, vorrei fare la prima parte di preparazione concentrandomi sulla forza (per la parte inferiore del corpo). E per farlo, necessito di pesi da palestra, che a casa non ho
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.997
18.928
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina sono riuscito ad alzarmi poco prima che suonasse la sveglia, e, finalmente, ho potuto allungare leggermente l'uscita in bici
43 km con un salitella di 4 km verso metà (totali 352 di dislivello in 1h e 36)
Temperatura ottima (11°). Peccato che non mi sia svestito in salita, ed in discesa ho avuto un po' freddo

20241014_055513.jpg