Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solita 1h20 di spinning pre lavoro infrasettimanale, pensavo oggi che per me è sempre un bel modo di risvegliarsi anche se a qualcuno potrebbe sembrare noioso. Invece seguendo la tabella giusta lo trovo divertente e mi da anche modo di pensare e programmare bene il resto della giornata
E infatti piove anche qua e con temperature in netto rialzo, difatti oggi ho sudato decisamente più degli altri giorni, solita 1h20 di spinning pre lavoro
Anche da me pioggia e temperature in rialzo. Un’ora e 5’ di rulli con cambi di ritmo… Sui Roller parto con l’idea di fare una cosa tranquilla e finisce che mi scanno una sudata
1h di rulli in garage anche per me. caldo da morire nonostante l'esercizio tranquillo... quest'anno me li farò tutti con i suffumigi di lettiera di gatto, purtroppo i vicini nuovi hanno il sacco con le deiezioni sopra la grata del mio garage
Dopo il diluvio di stanotte oggi temperatura e umidità in netto aumento...il livello di sudorazione non mente
Neanche da mettere con questa estate, però...leggevo tra l'altro di una nuova ondata di caldo prevista per ottobre, ci mancava anche quella
1h20 di spinning ben fatta pre lavoro
Solita 1h20 di spinning pre lavoro, caldino anche oggi e parecchio umido, oggi in teoria siamo sott'acqua ma da domani finalmente sole, almeno si esce in bici
Iniziamo l'ultimo giorno della settimana lavorativa con la solita 1h20 di spinning, e nel weekend spero che le previsioni meteo siano azzeccate per poter fare due giorni di fila in bici finalmente