Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
201
345
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Non riesco più ad uscire la mattina presto, c'è nebbia tutte le mattine (essendo vicino al Po)...
Quindi per i prossimi mesi, cercherò di uscite in pausa pranzo 2h (dovendo finire ferie e permessi dell'anno...), inoltre ho scoperto che c'è una piscina ne tragitto casa lavoro, quindi la mia idea sarebbe anche riprendere un pò di piscina.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.973
8.448
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina ho provato un nuovo allenamento sulla spinbike con una tabella da 1h45 con molte variazioni di ritmo e potenza a simulare un vallonato con continui sprint. Divertente, e il tempo è volato letteralmente.
Oggi qua da me vento molto forte e decisamente freschetto...se ci penso non sarebbe stato piacevolissimo uscire su strada :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.138
19.201
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina una corsetta di 7 km con variazioni di ritmo
temperatura calata decisamente. rispolverato fuori intimo manica lunga ed anche pantaloni tecnici lunghi per la corsa

devo ammettere che, dopo aver fatto 3 giorni con sveglia "normale" ed allenamento nel corso della giornata, e con il primo freddo, non è stato semplicissimo stamattina uscire :mrgreen:

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
207
236
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v
dalla bassa fino alle porte di Brescia nebbia a rotta di collo,visibilita' discreta e solo tanta umidita',perlomeno a una decina di km dalla citta' le strade son asciutte e non smerdate dai trattori...arrivando a nord della citta' ci aspetta un altro mondo,cielo azzurro e niente umidita',tolto i guanti,lo scaldacollo e il sottocasco e su a tutta verso Castello Malvezzi.....poi a casa....ancora nell'oblio della nebbia per altri 45 km....totale portato a casa 100 km a 32,2 di media.....ps. davanti avevo un amico di 60 kg con 20 anni di meno che mi apriva la strada o-o :==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.138
19.201
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questa mattina nebbia dei vecchi tempi. Avevo preparato il tutto per rispolverare la bici dopo la revisione annuale, ma non si vedeva il lampione davanti a casa
Optato per un oretta abbondante di palestra. Questa volta, focus su upper e core

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
io ho fatto un po' di esercizi per il core e qualche peso. stasera vado ad informarmi per la piscina e per fare qualche lezione.
Abbastanza fuori topic…ma da ieri ho iniziato con dei lavori fullbody con elastici…non pensavo mi prendessero così bene,io che sono allergico alla ghisa in generale.

Mi è piaciuto molto lo sforzo in isometria che quasi ti costringe l’elastico,più tutta l’esecuzione che per forza di cose bisogna controllare.

Classifica generale Winter Cup 2024