Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
615
458
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Dipende dalle priorità che uno ha
Certamente. Credo però che la maggior parte di coloro che scrivono qui dentro abbiano come priorità la bdc, quindi uno sport altamente endurance. Per questo dico che è difficile mettere su massa, per farlo bisognerebbe pedalare molto meno e alzare molta più ghisa. Inoltre bisognerebbe aumentare l'alimentazione. A questo punto però, mettendo su parecchia massa, diventerebbe più difficile andare forti in bici.
Insomma l'equilibrio è la chiave di tutto, per quelli che fanno bici bisogna essere asciutti, ma non troppo (sacco vuoto non sta in piedi). Non lo vedo bene un bodybuilder a scalare lo Zoncolan

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.124
8.712
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Per la serie si fa quel che si può, 1h35 di spinning principalmente in z4, z3 e una piccola digressione in z5. Fuori scende nevischio misto acqua...ma dovrebbe smettere a breve, mi sa che per ora la neve la vediamo col binocolo qua. Negli scorsi 2 anni la stagione dello sci di fondo è andata a farsi benedire, vedremo se non c'è 2 senza 3, uff...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.124
8.712
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche stamattina abbiamo lasciato giù un po di watt sulla spinbike, allenamento fotocopia di ieri in tutto e per tutto, 1h35 di pedalata e una bella sudata nonostante fuori sia sottozero ormai, mentre la pain cave si è ormai stabilizzata a 11° e rimarrà così fino ai primi caldi dell anno prossimo (temperatura ideale per me per pedalare indoor)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.249
19.468
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina, per x motivi, ho messo la sveglia quasi come durante i giorni lavorativi, e mi son fatto 1 ora di bdc a 0° sparati ed una nebbia......
arrivato a casa, sembrava avessi preso direttamente secchiate d'acqua. un oscenità di meteo

questa mattina, invece, vista la programmazione della settimana e, soprattutto, visto un dolore a ginocchio e schiena, mi son rifugiato in garage a fare un ora di palestra (parte alta) e stretching

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.249
19.468
43
Visita sito
Bici
questa mattina ancora rinchiuso nel garage, un ora precisa di palestra, con focus sulle gambe
spero di potermi re iscrivere in palestra presto, perchè con i pesi che ho a casa, oltre a fare serie hit o serie lunghe, di più non posso

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.249
19.468
43
Visita sito
Bici
questa mattina, mentalmente, è stata una delle più complicate.
Già io detesto il freddo (oggi c'era -1), poi nebbione epico, umidità a livelli altissimi, un po' di stanchezza pregressa.......

Alla fine mi son fatto forza, e ho portato a casa 7,6 km a piedi, con variazioni all'interno della corsa

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
217
390
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Io sto continuando con il rucking. Sono a 8,8Km in 1h e 20 con 15Kg di zaino. Fa freddo anche nelle ore centrali per la bici. Poi sono riuscito a vendere il vecchio gruppo Centaur a 150euro quindi devo rimontare i comandi nuovi. Comunque sento i benefici dell'allenamento, che faccio prevalentemente in Z2/Z3bassa.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.124
8.712
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Continuo a dire “da domani riprendo con i rulli “ ma poi mi sveglio, vedo la temperatura che c’è fuori e decido di uscire…. Ora abbondante con 770 d + in bdc. Domani danno calo drastico però, credo che desisterò da mettere il muso fuori casa.
Fin che puoi, esci!
Oggi qua pioviggina, domani mettono nubifragi, uff...vediamo se il weekend si salva

• Mi piace
Reactions: stambe

Classifica generale Winter Cup 2024