Siamo nel 2024, il ciclismo è cambiato dallo scorso annoPer le gare in linea no, probabilmente é diverso a cronometro, la radio la avevano sicuramente
Siamo nel 2024, il ciclismo è cambiato dallo scorso annoPer le gare in linea no, probabilmente é diverso a cronometro, la radio la avevano sicuramente
Però, se veramente fare la corsa sui tempi degli avversari che precedono può dare un vantaggio nella crono, mi sembrerebbe più logico il contrario, cioè proibire le radioline nella crono ed ammetterle nella corsa in linea.Per le gare in linea no, probabilmente é diverso a cronometro, la radio la avevano sicuramente
Beh credo sia una questione di strategia e di vantaggio ulteriore per le squadre numerose, a crono, per quanto ormai noto che sia impossibile battere chi parte dopo, sei comunque sempre e solo tu contro il tempo w ognuno parla con la sua ammiragliaPerò, se veramente fare la corsa sui tempi degli avversari che precedono può dare un vantaggio nella crono, mi sembrerebbe più logico il contrario, cioè proibire le radioline nella crono ed ammetterle nella corsa in linea.
Infatti non ricordo chi di loro (forse proprio Ganna?) ha detto che via radio gli ricordavano i tratti critici e le curve pericolose e che questo gli permetteva di mantenere la concentrazione e non dover pensare se e quando arrivava qualche tratto critico pur avendo comunque fatto la ricognizione.Peraltro a crono ormai gli segnalano pure ostacoli e curve come nei rally
Escila...boh, Remco parte dopo, Ganna doveva fare il Tour, se non pioveva vinceva WVA, bisogna andare a tutta da subito, no devi utilizzate pro cycling manager che coì ti teleguidano, a me Parigi non piace, il coefficente aereodinamico.......
ma solo io sto ancora pensando alla fidanzata di Tarling?
Pienamente d'accordo a metä con te...Mi sembra di essere ad una piece di Teatro dell'Assurdo.
Vincerà chi scatta per ultimo!!Meno male che sabato c è un altra gara….
il genio deve uscire allo scoperto!!!Come posso fare per partire per ultimo in una cronometro?
Buongiorno, per impegnare il tempo durante le ferie e su suggerimento di mia moglie di trovarmi qualcosa di utile da fare invece che passare il tempo sul divano a bere birra, stavo pensando quest'estate di fare una gara in bici. Spulciando su internet stavo vedendo che una delle più importanti è...www.bdc-mag.com
Ragazzi questo lo avete letto?
solo se lo scatto è teleguidato da preparatori di questa era geologicaVincerà chi scatta per ultimo!!
Come posso fare per partire per ultimo in una cronometro?
Buongiorno, per impegnare il tempo durante le ferie e su suggerimento di mia moglie di trovarmi qualcosa di utile da fare invece che passare il tempo sul divano a bere birra, stavo pensando quest'estate di fare una gara in bici. Spulciando su internet stavo vedendo che una delle più importanti è...www.bdc-mag.com
Ragazzi questo lo avete letto?
Idiosincrasia.. si dice
Io ho già qualche sospettoil genio deve uscire allo scoperto!!!
Stavo meglio prima
Mi sa che qualcuno ha capito "bere tanto"Come ho detto di là, ragazzi, lo dicono sempre alla tv, bere tanta acqua, mangiare frutta e non uscire nelle ore più calde.
Vedete dopo cosa succede
Sarà uno stakeholderIo ho già qualche sospetto