Passo del Turchino: tempi di scalata?

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Ok finalmente ho un tempo da scrivere:
29:50, che e` meglio di quanto mi aspettassi,
credevo di essere un po` imballato poi sono riuscito a sciogliere bene le gambe..
o-o

spike

Pignone
15 Maggio 2008
175
12
Genova
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air
Per i miei gusti vai anche troppo forte:mrgreen:
ho controllato poi dal mio gps ci ho messo 34.30
tu e il tuo socio mi avete sverniciato:mrgreen:
Ho controllato oggi, il mio tempo è stato di 32:11.
Io non ti ho affatto sverniciato, sono partito forte, ma era una finta :), ho provato a stare dietro a canx, ma dopo poco ho dovuto mollare, perché se insistevo non sarei arrivato in cima... Le gambe magari avrebbero retto, ma ero a 180 bpm :wacko:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ho controllato oggi, il mio tempo è stato di 32:11.
Io non ti ho affatto sverniciato, sono partito forte, ma era una finta :), ho provato a stare dietro a canx, ma dopo poco ho dovuto mollare, perché se insistevo non sarei arrivato in cima... Le gambe magari avrebbero retto, ma ero a 180 bpm :wacko:

Che cmq x me il tuo è un buon tempo...io ci ho messo 34 30 circa...

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Avendo rincominciato la settimana scorsa ad allenarmi oggi ho voluto fare il punto della mia situazione attuale su questa salita,
il tempo, anche se considero che non ho forzato e sono salito agile (salvo accelerazione negli ultimi 2 km), parla chiaro: 36'15": sono fuori tempo massimo...

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Avendo rincominciato la settimana scorsa ad allenarmi oggi ho voluto fare il punto della mia situazione attuale su questa salita,
il tempo, anche se considero che non ho forzato e sono salito agile (salvo accelerazione negli ultimi 2 km), parla chiaro: 36'15": sono fuori tempo massimo...

Beh sei a inizio stagione, poi non hai forzato, il tempo non conta.
Quando sarai più allenato potrai fare un paragone con la stagione scorsa.
Io dopo quella volta con te e Sergio non ho preso più il tempo, sono sempre salito blando:mrgreen:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Blocco vero e proprio..
da quando sono caduto quest'estate,
tra vacanze e problemi vari non mi sono piu` allenato con continuita` e il problema e` rimasto, e la discesa del Turchino e` facile facile..:bua:

Mmm la paura dovrebbe essere solo un blocco di testa pian piano si supera e bisogna lasciarsi un pò andare magari quando sarai in gruppo seguì gli altri e andrài meglio(ti ho detta la mia ma non son un esperto) don't worry!

Classifica generale Winter Cup 2024