Volevo anche aggiungere la mia esperienza negativa (la prima) con il Magic Mastik . Ho tolto il tubolare , poi con il pollice ho provato a vedere se riuscivo a rimuovere i residui , e sembravano venire facilmente , poi siccome partivo per le vacanze , l'ho lasciato lì con i residui da togliere. Al ritorno ho riprovato a toglierli ed invece che sbriciolarsi e venire via facilmente, si sono un pò ammorbiditi ma impossibili da togliere con il pollice . allora ho provato con il tufo remover, sempre peggio. Alla fine ho perso un ora togliendoli piano piano con l'aiuto di un cacciavite (tenete conto che le ruote sono le meilestein obermaier.
Io credo che se lasciato all'aria i residui assorbano l'umidita e perdono la caratteristica di sbriciolarsi con le dita , come mi era capitato le volte precedenti.
Grazie x l'info, buono a sapersi così saprò regolarmi in futuro (anche se l'ho comprato ma non ancora usato il Magic Mastik in quanto gli attuali tubi sono montati con il nastro Tufo e già mi vien male quando dovrò toglierlo
P.s. x quanto riguarda il Goof Off l'utente che l'ha proposto (@mag) in effetti vive attualmente in America per cui il tuo riscontro sul prezzo penso sia esatto x cui dovremo trovare qualcosa di alternativo