• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Luca hai dato un ultimatum per le adesioni alla nota lista?
guarda...data la scarsissima adesione avevo intenzione di "scavalcare la lista" che gentilmente hai messo su tu, per fare una serie di chiamate ed sms.
Chiaramente tu e prince sarete avvisati solo su luogo, data e ora

l'amicizia tra noi non si misura certo nei post di questo forum ....per me un amico è anche quella persona che è li ...in silenzio...ed ascolta il tuo silenzio .....a me basta sentire che ci siete....anche senza parole

lo dico sempre anche io...nell'incertezza meglio tacere...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Comunque una cosa fatemela dire....la tua e la vostra voce mi mette un buonumore pazzesco

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
facci sapere con qualche ora di anticipo. buona notte
Lo comprendo...e ti ripeto,tra amici si rispetta anche il silenzio...
Ciao Giuseppe, tra un po vado e ti lascio la buona notte: domani altra giornataccia

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
domenica saprete tutto!!...non ti preoccupare
Vai tranquillo, Luca...senza stress........tanto vederti è già di per se un piacere
A proposito di giornataccia....domani ne ho una da novanta!....quindi io staccherei per rilassarmi un po' ...e poi andrei a nanna presto....quindi vi saluto e vi auguro una Serena Notte
A te Luca un saluto particolare....
Saluto calorosamente Giuseppe, Vincenzo che già è andato....e chi verrà....Notte,notte

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Giusepppe...dato che stasera non c'è nessuno approfitto per recuperare un pò...in pratica spengo tutto e vo' a nanna, ti dispiace?

Ciao e grazie per avermi aspettato oggi...ho apprezzato molto il gesto

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Notte

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ciao Dario
Buonanotte Giuseppe
in bocca al lupo per domani

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Giusepppe...dato che stasera non c'è nessuno approfitto per recuperare un pò...in pratica spengo tutto e vo' a nanna, ti dispiace?

Ciao e grazie per avermi aspettato oggi...ho apprezzato molto il gesto
....vai pure a nanna...io ero già andato...sono ad un passo dal letto/tv.....per oggi non lo dire nemmeno per scherzo....nemmeno ipotizzabile un gesto diverso...ci mancherebbe....si sale e si cresce insieme.....di nuovo Notte a te ed a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024