Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
o-o complimenti sinceri non da ciclista o gobbo ma da un ragazzo che condivide in pieno cio' che hai detto...avanti cosi' e sicuramente nella vita di toglierai belle soddisfazioni...ciaoo-o

non amo essere ripetitivo...ma oggi chiudo un occhio per ribadire che se continui così (e con la tua filosofia di vita) ti toglierai molte soddisfazioni personali...ciclismo compreso...il tuo guaio è che sei forte ma non lo sai :mrgreen:
tu arriverai ben oltre le tue aspettative, fidati...e poi io non sono il tuo personal-trainer...al massimo sono un amico di bdc:mrgreen:
Io ho molto da imparare da persone come te che hanno certi pregi caratteriali...e non il contrario :mrgreen:
Salve ragazzi!!!o-o....siete troppo buoni con me...non meritofriends...piuttosto vi dico che se condividete ed apprezzate il mio dire è perché la pensate come me...in fondo si dice che si riconosce ciò che già si possiede, fidatevi! ;-)!!Ed è per questo che ,secondo me, ci siamo ritrovati... in questo sport di "sacrifici e soddisfazioni" che voi come me utilizzate semplicemente come palestra di vita per affrontare ben altre difficoltà che la vita di tutti i giorni ci presenta ....dal ciclismo, da voi...sto imparando molto...e scoprendo nuove potenzialità "fisiche"....immancabilmente, per come sono fatto, intravedo nuove prospettive "mentali"....."mens sana in corpore sano".....è tutto lì...:cassius:o-o
p.s.:Luca, tu sei un Caro Amico, non solo di bdc... nonchè personal-trainer :mrgreen:...così è deciso!Punto.
Certo che il giorno che Luk999,Filippo72,Prince75...riusciranno ad incontrarsi ed a pedalare insieme....sarà un giorno in cui si daranno i numeri!!!!AHHAHHAHHHHAHHHAHH!!!!o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
non c'era nessuno, stavo solo io con muliera: l'ho detto a te perchè solu tu eri on line in quel momento:adesso mi vado a dilettare con i fornellio-o
P.S. n mi racconti ninete dell'uscita di ieri?o-o
Scusami ancora Vincenzo per l'omesso coffee ma stamattina sono di ozio totale...ieri mattina levataccia poi centino abbondante poi di nuovo fuori casa per allenamento in notturna:mrgreen::-x.....oggi k.o.!Non sono più un ragazzo:wacko:...anche se....anche se....lasciamo perdere....:mrgreen::mrgreen:
L'uscita di ieri....che vuoi che ti dicao-o....ci hai visti partire a Francavilla tutti carichi e compatti...e così è stato per tutto il percorso che conosci già....squadra formidabile in tutti i sensi, clima sereno, locomotive sempre al top, rispetto a go goo-o....insomma siamo stati bene...tutti!!...anche Luca:rosik::mrgreen:o-o....che nonostante i problemi che ha avuto e che tutti conosciamo...è sempre competitivo, in corpo ed anima....in una parola un GRANDE!!!!:asd2:;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno Pè!!!!o-o....sul brutto tempo di oggi...pazienza...anche se, non me ne voglia nessuno, ti confesso che ogni tanto una Domenica così ci vuole....:mrgreen:....per ricaricar le pileo-o....in fondo ieri abbiamo già dato!:cassius:

ciao pè ;-)
hai ragione, ieri abbiamo dato...:mrgreen: ;-)

qualcuno sa qualcosa sulle tessere/divise???

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Scusami ancora Vincenzo per l'omesso coffee ma stamattina sono di ozio totale...ieri mattina levataccia poi centino abbondante poi di nuovo fuori casa per allenamento in notturna:mrgreen::-x.....oggi k.o.!Non sono più un ragazzo:wacko:...anche se....anche se....lasciamo perdere....:mrgreen::mrgreen:
L'uscita di ieri....che vuoi che ti dicao-o....ci hai visti partire a Francavilla tutti carichi e compatti...e così è stato per tutto il percorso che conosci già....squadra formidabile in tutti i sensi, clima sereno, locomotive sempre al top, rispetto a go goo-o....insomma siamo stati bene...tutti!!...anche Luca:rosik::mrgreen:o-o....che nonostante i problemi che ha avuto e che tutti conosciamo...è sempre competitivo, in corpo ed anima....in una parola un GRANDE!!!!:asd2:;-)

sempre generoso o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao pè ;-)
hai ragione, ieri abbiamo dato...:mrgreen: ;-)

qualcuno sa qualcosa sulle tessere/divise???
Tra l'altro non dimentichiamo che lo sport, se praticato come si deve, rappresenta per i nostri muscoli, per i legamenti, per l'apparato cardio circolatorio, per il complesso di osmosi polmonare, per il sistema ematico...ecc....un vero e proprio trauma....non a caso talvolta dopo intensi sforzi fisici compare anche qualche linea di febbre...l'organismo riconosce ed interpreta il temporaneo cambiamento di stato dovuto alla nosta volontà agonistica come una vera e propria "allerta" e si predispone "in difesa" affinchè a determinate temperature possano verificarsi meglio e più velocemente determinati scambi chimici e possano ripararsi eventuali lesioni o infiammazioni provocate ed invisibili...
per intenderci...anche in una giornata di fermo come oggi il nostro corpo sta lavorando per consolidare lo stimolo ricevuto ieri e per prepararci a quello di domani:mrgreen:....dico queste parole anche per Luca...concetti che lui possiede a perfezione ma che non deve dimenticare in queste ore di apparente stanchezza...perché la sua piena efficienza passa anche attraverso uscite "poco divertenti" come quella di ieri...fermo restando che se io avessi subito tutti i suoi stop oggi mi sarei dato all'ippica:mrgreen::-x...ecco perchè invece la sua tenacia, secondo me, è esemplare.... per me sicuramente...per voi altri, sono sicuro, altrettantoo-o
E aggiungo...che per una gamba come quella di Luca un altro paio di uscite lo rimetteranno a nuovo:cassius:o-oo-o!
Per le divise/tessere pare ci sia da attendere per ovvii motivi, Pè....hai saputo del malore del fornitore,no?....quindi attendere fiduciosi...ma che importa:mrgreen:...hai tutta questa fretta?Secondo me la divisa è uno stato d'animo ed un senso di appartenenza, non il colore di un pettorale...non credi!?!o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Tra l'altro non dimentichiamo che lo sport, se praticato come si deve, rappresenta per i nostri muscoli, per i legamenti, per l'apparato cardio circolatorio, per il complesso di osmosi polmonare, per il sistema ematico...ecc....un vero e proprio trauma....non a caso talvolta dopo intensi sforzi fisici compare anche qualche linea di febbre...l'organismo riconosce ed interpreta il temporaneo cambiamento di stato dovuto alla nosta volontà agonistica come una vera e propria "allerta" e si predispone "in difesa" affinchè a determinate temperature possano verificarsi meglio e più velocemente determinati scambi chimici e possano ripararsi eventuali lesioni o infiammazioni provocate ed invisibili...
per intenderci...anche in una giornata di fermo come oggi il nostro corpo sta lavorando per consolidare lo stimolo ricevuto ieri e per prepararci a quello di domani:mrgreen:....dico queste parole anche per Luca...concetti che lui possiede a perfezione ma che non deve dimenticare in queste ore di apparente stanchezza...perché la sua piena efficienza passa anche attraverso uscite "poco divertenti" come quella di ieri...fermo restando che se io avessi subito tutti i suoi stop oggi mi sarei dato all'ippica:mrgreen::-x...ecco perchè invece la sua tenacia, secondo me, è esemplare.... per me sicuramente...per voi altri, sono sicuro, altrettantoo-o
E aggiungo...che per una gamba come quella di Luca un altro paio di uscite lo rimetteranno a nuovo:cassius:o-oo-o!
Per le divise/tessere pare ci sia da attendere per ovvii motivi, Pè....hai saputo del malore del fornitore,no?....quindi attendere fiduciosi...ma che importa:mrgreen:...hai tutta questa fretta?Secondo me la divisa è uno stato d'animo ed un senso di appartenenza, non il colore di un pettorale...non credi!?!o-o
l'ippica?? ;nonzo%...si...potrebbe piacermi dai...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
l'ippica?? ;nonzo%...si...potrebbe piacermi dai...
Ho detto che IO mi sarei dato all'ippica :rosik:.....non che tu ti devi dare all'ippica!!!!Non fraintendere.....:rosik:o-oo-o
Che poi a me piaccia cavalcare....quello è un altro paio di maniche:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:....ma penso che piaccia un po' a tutti noi ciclisti....parlo di cavalcare belle,prestanti e formose bdc....ovvio!!!!!o-o:mrgreen:o-o!!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ho detto che IO mi sarei dato all'ippica :rosik:.....non che tu ti devi dare all'ippica!!!!Non fraintendere.....:rosik:o-oo-o
Che poi a me piaccia cavalcare....quello è un altro paio di maniche:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:....ma penso che piaccia un po' a tutti noi ciclisti....parlo di cavalcare belle,prestanti e formose bdc....ovvio!!!!!o-o:mrgreen:o-o!!

stai sempre più fuori :-x:mrgreen:...vai di tachipirina abbondante :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

interessante la storia dello sport ;-) o-o
ho una certa fretta perchè ho poco abbigliamento disponibile e quello che ho è abbastanza vecchiotto... ecco il motivo della mia insistenza;-)

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ok...provvedo....mi calo tachipirina a go go:mrgreen::wacko::mrgreen:....p.s.:almeno ti ho fatto ridere:mrgreen::-x....e son contentoo-o!
Mi son scusato sul blog per l'assenza a Villamagna...sai se c'è stato il raduno nonostante la pioggerella mattutina?

guarda che non ho riso...:mrgreen:
non so nulla del raduno...quando il tempo è così di solito rimandano tutto

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
interessante la storia dello sport ;-) o-o
ho una certa fretta perchè ho poco abbigliamento disponibile e quello che ho è abbastanza vecchiotto... ecco il motivo della mia insistenza;-)
Capisco....un consiglio penso buono....visto che ormai dalla prox settimana in poi (previsto dal 15 un forte rialzo termico) si potrà uscire con l'estiva,forse ti conviene acquistare una nuova divisa estiva a prescindere da quella di squadra!....considera che ce ne verrà data una....che dovrai per forza di cose alternare con un'altra o più....di completi estivi io ne ho 3 e da maggio a settembre non mi bastano nemmeno!!!:wacko::wacko::mrgreen:....

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Capisco....un consiglio penso buono....visto che ormai dalla prox settimana in poi (previsto dal 15 un forte rialzo termico) si potrà uscire con l'estiva,forse ti conviene acquistare una nuova divisa estiva a prescindere da quella di squadra!....considera che ce ne verrà data una....che dovrai per forza di cose alternare con un'altra o più....di completi estivi io ne ho 3 e da maggio a settembre non mi bastano nemmeno!!!:wacko::wacko::mrgreen:....

in effetti ho fatto già 3 o 4 uscite con i pantaloncini corti... al momento ne ho solo 2, 1 paio sono molto vecchi e l'altro non mi calza a pennello... non hai tutti i torti... mi sa che un altro completo me lo compro ;-)

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Siete tutti invitati per un aperitivo cenato il giorno 14 di aprile presso il Caffè Venezia di Piazza Salotto a Pescara alle ore 20:30.
Festeggeremo insieme il mio compleanno e parleremo del nostro sport preferito.... l'ippica!!!!
Confermatemi la vostra presenza (post, mp, sms, piccioni viaggiatori, ecc..., ecc...) entro martedì, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024