complimenti sinceri non da ciclista o gobbo ma da un ragazzo che condivide in pieno cio' che hai detto...avanti cosi' e sicuramente nella vita di toglierai belle soddisfazioni...ciao
Salve ragazzi!!!....siete troppo buoni con me...non meritofriends...piuttosto vi dico che se condividete ed apprezzate il mio dire è perché la pensate come me...in fondo si dice che si riconosce ciò che già si possiede, fidatevi! !!Ed è per questo che ,secondo me, ci siamo ritrovati... in questo sport di "sacrifici e soddisfazioni" che voi come me utilizzate semplicemente come palestra di vita per affrontare ben altre difficoltà che la vita di tutti i giorni ci presenta ....dal ciclismo, da voi...sto imparando molto...e scoprendo nuove potenzialità "fisiche"....immancabilmente, per come sono fatto, intravedo nuove prospettive "mentali"....."mens sana in corpore sano".....è tutto lì...non amo essere ripetitivo...ma oggi chiudo un occhio per ribadire che se continui così (e con la tua filosofia di vita) ti toglierai molte soddisfazioni personali...ciclismo compreso...il tuo guaio è che sei forte ma non lo sai
tu arriverai ben oltre le tue aspettative, fidati...e poi io non sono il tuo personal-trainer...al massimo sono un amico di bdc
Io ho molto da imparare da persone come te che hanno certi pregi caratteriali...e non il contrario
p.s.:Luca, tu sei un Caro Amico, non solo di bdc... nonchè personal-trainer ...così è deciso!Punto.
Certo che il giorno che Luk999,Filippo72,Prince75...riusciranno ad incontrarsi ed a pedalare insieme....sarà un giorno in cui si daranno i numeri!!!!AHHAHHAHHHHAHHHAHH!!!!