Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
54
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Siete tutti invitati per un aperitivo cenato il giorno 14 di aprile presso il Caffè Venezia di Piazza Salotto a Pescara alle ore 20:30.
Festeggeremo insieme il mio compleanno e parleremo del nostro sport preferito.... l'ippica!!!!
Confermatemi la vostra presenza (post, mp, sms, piccioni viaggiatori, ecc..., ecc...) entro martedì, grazie.
Giuro non fosse cosi distante ci verrei!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
vi comunico uffiacialmente che partecipero' alla GF di tollo!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
ora si puo',devo sempre fare gli ultimi accertamenti,quello si,ma ora POSSO!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e visto che mi è stato rilasciato l'attestato di idoneità per la pratica sportiva agonistica,sono motivato al massimo per rendere al meglio in questo sport...ovviamente c'e sempre il brutto tempo a fermarmi!!!:cry::cry::cry:ma nn mi scoraggio,male che vada mi compro i rulli!!!:-x:-x:-x(scherzo!!!)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!o-o
vi comunico uffiacialmente che partecipero' alla GF di tollo!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
ora si puo',devo sempre fare gli ultimi accertamenti,quello si,ma ora POSSO!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e visto che mi è stato rilasciato l'attestato di idoneità per la pratica sportiva agonistica,sono motivato al massimo per rendere al meglio in questo sport...ovviamente c'e sempre il brutto tempo a fermarmi!!!:cry::cry::cry:ma nn mi scoraggio,male che vada mi compro i rulli!!!:-x:-x:-x(scherzo!!!)
E Vaiiiii:ola:
Ciò significa che la tua salute è apposto o-o
Sei sicuro sia agonistica e non amatoriale ;nonzo%,certo è strano che da uno stop ti diano il via libera all'agonismo ;nonzo%

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Buonasera a tutti....!!!
Mino ho appena letto la splendida notizia e sono molto felice per te...
riguardo alla gran fondo volevo dirti che sarà l'occasione per conoscerci visto che parteciperò anch'io.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E Vaiiiii:ola:
Ciò significa che la tua salute è apposto o-o
Sei sicuro sia agonistica e non amatoriale ;nonzo%,certo è strano che da uno stop ti diano il via libera all'agonismo ;nonzo%
ciao dario!!!o-osono contento anch'io!!!kmq sul certificato c'e scritto "certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica!!!;nonzo%boh!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti....!!!
Mino ho appena letto la splendida notizia e sono molto felice per te...
riguardo alla gran fondo volevo dirti che sarà l'occasione per conoscerci visto che parteciperò anch'io.
ciao amedeo!!!o-otu fai la lunga oppure la corta...io devo fare la corta!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
o-o
buonasera a tutti!!!o-o
o-oallora caro Mino hai due settimane per allenarti e fare qualche salitina magari percorrendo veramente le strade dell G.F.o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
o-o
o-oallora caro Mino hai due settimane per allenarti e fare qualche salitina magari percorrendo veramente le strade dell G.F.o-o
ciao vincenzo!!!o-o
veramente era quello che avevo pensato di fare!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:anche se nn conosco molto bene la zona!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%kmq si...Ho prefissato un 6-7 uscite abbodanti di km dell'arco delle 2 settimane...ed alcune le farò proprio sul percorso della GF...e qualche giorno di agilità-riposo!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo!!!o-o
veramente era quello che avevo pensato di fare!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:anche se nn conosco molto bene la zona!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%kmq si...Ho prefissato un 6-7 uscite abbodanti di km dell'arco delle 2 settimane...ed alcune le farò proprio sul percorso della GF...e qualche giorno di agilità-riposo!!!
le strade sono facilissime: stampati la planimetria e pedala (ci sono parecchi mangia e bevi, quindi falii e rifalli per conto tuo)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024