• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Tecnicamente penso che si dica che il caffè sale..."per eiezione" ....:tie:...dal latino "eiacio"....intraducibile....non qui.........apri il coperchio della macchinetta da caffè mentre erutta e capirai :culo:
Ma tutte a te capitano?
Il caffè che erutta?
A casa mia esce dalla macchinetta (Moka Bialetti) e basta

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Per domani mattina avete già organizzato?
Chi di voi esce in bdc a che ora e dove?

Passerò a rileggervi più tardi.
Ciao Enzo...nessun programma per domani....almeno finora!Molto dipenderà dal tempo.....conoscete la storiella del "4 brillante!?!"....il 4 Aprile scorso pioggia .....quindi pare che pioverà per 40 gg....praticamente fino all' 11 Maggio......speriamo di noooooo!!!!!!!!!
Comunque attendo vs proposte
A me non dispiacerebbe domani farmi con voi una ricognizione "soft" lungo il percorso della GF Tollo....tanto per studiare la strade dove vi svernicerò tutti alla grande

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Certe compagnie ti hanno giovato poco

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti!!!
Novità??
Ciao Amedeo
novità per me che sono riuscito a farmi un Pescara-Rapino ...la seconda uscita del mese
Ma dai che si scherza....volevo enfatizzare proprio il concetto opposto!!!:rosik:.....nasco schiappa e schiappa morirò
Ma non era un altro il tuo cognome? :asd: :asd: :asd:
E casomai tu nasci paragnosta
No,ti prego....tutto ....ma Marzullo no....ritiro tutto quello che ho detto....:impic::asd2:
Marzullo ti meriti :rosik:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

per domani è prevista la presenza+partenza al centro commerciale ARCA per il raduno...poi si farà come al solito ...pare che si voglia fare manoppello-serra-rocca-pretoro e rientro con "frecciarossa" sulla val di foro.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti!!!
Novità??
Ciao Amedeo....nessuna novità esaltante....almeno per me
Per il resto...Fernando è tornato in sella....Luca sta tornando il campione di sempre....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica....Dario è al settimo cielo ....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli ....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva ...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale ...ed io....io....dico le solite ca..ate

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Beh, non sò se hai indovinato per tutti..ma l'ultima cosa è sicuramente giusta

Stato