Ma quand'è che cambi spacciatore? :rosik:
Tu secondo me prendi troppa roba avariata :asd: :asd: :asd:
:asd::asd::asd:Se tu sapessi che cosa si è preso!...e sapessi chi glie l'ha data!
Ma quand'è che cambi spacciatore? :rosik:
Tu secondo me prendi troppa roba avariata :asd: :asd: :asd:
:asd::asd::asd:Se tu sapessi che cosa si è preso!...e sapessi chi glie l'ha data!
A piedi o in ascensore?Salve!
Sta salendo il coffee....
Tecnicamente penso che si dica che il caffè sale..."per eiezione" ....:tie:...dal latino "eiacio"....intraducibile....non qui....A piedi o in ascensore?
Ma tutte a te capitano?Tecnicamente penso che si dica che il caffè sale..."per eiezione" ....:tie:...dal latino "eiacio"....intraducibile....non qui.........apri il coperchio della macchinetta da caffè mentre erutta e capirai :culo:
Ciao EnzoPer domani mattina avete già organizzato?
Chi di voi esce in bdc a che ora e dove?
Passerò a rileggervi più tardi.
Capita a tutte le moka Bialetti di questo mondoMa tutte a te capitano?
Il caffè che erutta?
A casa mia esce dalla macchinetta (Moka Bialetti) e basta
Certe compagnie ti hanno giovato pocoCiao Enzo...nessun programma per domani....almeno finora!Molto dipenderà dal tempo .....conoscete la storiella del "4 brillante!?!"....il 4 Aprile scorso pioggia .....quindi pare che pioverà per 40 gg....praticamente fino all' 11 Maggio ......speriamo di noooooo!!!!! !!!!
Comunque attendo vs proposte
A me non dispiacerebbe domani farmi con voi una ricognizione "soft" lungo il percorso della GF Tollo....tanto per studiare la strade dove vi svernicerò tutti alla grande
Potenziale ospite di Marzullo, allora!Capita a tutte le moka Bialetti di questo mondo....è che mi definisco un ragazzo questionante ...mi faccio sempre tante domande ... e riesco quasi sempre a darmi delle risposte
Ma dai che si scherza....volevo enfatizzare proprio il concetto opposto!!!:rosik:.....nasco schiappa e schiappa moriròCerte compagnie ti hanno giovato poco
No,ti prego....tutto ....ma Marzullo no....ritiro tutto quello che ho detto....:impic:Potenziale ospite di Marzullo, allora!
Ciao AmedeoBuon pomeriggio a tutti!!!
Novità??
Ma non era un altro il tuo cognome? :asd: :asd: :asd:Ma dai che si scherza....volevo enfatizzare proprio il concetto opposto!!!:rosik:.....nasco schiappa e schiappa morirò
Marzullo ti meriti :rosik:No,ti prego....tutto ....ma Marzullo no....ritiro tutto quello che ho detto....:impic::asd2:
Ciao Amedeo
novità per me che sono riuscito a farmi un Pescara-Rapino...la
eh bè non male allora io purtroppo questa settimana niente speriamo domani sia clemente....
Ciao Enzo...nessun programma per domani....almeno finora!Molto dipenderà dal tempo .....conoscete la storiella del "4 brillante!?!"....il 4 Aprile scorso pioggia .....quindi pare che pioverà per 40 gg....praticamente fino all' 11 Maggio ......speriamo di noooooo!!!!! !!!!
Comunque attendo vs proposte
A me non dispiacerebbe domani farmi con voi una ricognizione "soft" lungo il percorso della GF Tollo....tanto per studiare la strade dove vi svernicerò tutti alla grande
Oggi uscita fino a Rapino, meglio che niente, ma c'è ancora molto da fare
Ciao AmedeoBuon pomeriggio a tutti!!!
Novità??
Per domani non dovrebbe piovere, anzi possibile che sia anche un pò di soleeh bè non male allora io purtroppo questa settimana niente speriamo domani sia clemente....
Appuntovabbè dai...meglio di niente lo è di sicuro
Ah...già...avevo rimosso....scusamiper domani è prevista la presenza+partenza al centro commerciale ARCA per il raduno...poi si farà come al solito...pare che si voglia fare manoppello-serra-rocca-pretoro e rientro con "frecciarossa" sulla val di foro.
Beh, non sò se hai indovinato per tutti..ma l'ultima cosa è sicuramente giustaCiao Amedeo....nessuna novità esaltante....almeno per me
Per il resto...Fernando è tornato in sella....Luca sta tornando il campione di sempre ....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica ....Dario è al settimo cielo ....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli ....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte ....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva ...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale ...ed io....io....dico le solite ca..ate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?