• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
la seconda ed ero anche arrivato ad un buon livello (cosi' mi dicevano) con discreti piazzamenti ai campionati italiani.
Complimenti!!!
Ma lo sai che ho sempre pensato di chiedertelo, per via del nik, e mi sono sempre scordato
Mi affascina questo sport e mi piacciono molto gli archi, specialmente quelli compound :asd2:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
saluto fernando che oggi ho incontrato sotto casa mia che andava in bici...mi fa molto piacere che stia andando in bici...
grande fernando!!!!

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Complimenti!!!
Ma lo sai che ho sempre pensato di chiedertelo, per via del nik, e mi sono sempre scordato
Mi affascina questo sport e mi piacciono molto gli archi, specialmente quelli compound :asd2:

io tiravo con l?arco ricurvo o olimpico, le specialita' maggiormente praticate sono 3 ricurvo o olimpico, arco nudo, compaund

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Se dovessi abbandonare la bici sarei indeciso se tornare alla pesca o darmi al tiro con l'arco
Immagino ci sia tutto un mondo dietro come per il ciclismo !
Subito una domanda che mi viene... anche gli archi sono su misura
Si,
come la bici
poi bisogna vedere se dx o sx (mancino o meno) ma prima di tutto quale e' il tuo occhio dominante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024