Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciccio io non ho bucato proprio nessuno...ci dovevamo sentire ieri sera e niente,e tu,co sto tempo mi chiami alle 9 e passa per uscire???
io stavo a fa colazione con la mia ragazza e il telefono stava in macchina...
ho preferito fare qualcos'altro stamattina,seno mi ritrovavo con un'altra mattinata persa...infatti esco domani...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...ogni lasciata è persa :rosik:
Un bravo a Sasha ...a te non dico nulla

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonpomeriggio a tutti,e complimenti per chi è uscito,io ho preferito rimandare per non ritrovarmi con un'altra mattinata in meno,visto che devo studiare...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buonpomeriggio a tutti,e complimenti per chi è uscito,io ho preferito rimandare per non ritrovarmi con un'altra mattinata in meno,visto che devo studiare...
Buongiorno Mino!Ma è la Domenica il giorno del Signore e...della bicicletta:rosik:!!!....Il Lunedì si lavora o si studia ....:asd:!Insomma...ormai il quadro è chiaro....siamo tutti con Sacha....e siamo anche tutti dei giocherelloni:culo:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

ciao giuseppe,tu intanto tieni in mente di non far incazz... me,poi al resto si pensa...:rosik:
ieri prima di andare via mi sono dimenticato di dirti una cosa,poi un giorno,te la dico!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buongiorno Mino!Ma è la Domenica il giorno del Signore e...della bicicletta:rosik:!!!....Il Lunedì si lavora o si studia ....:asd:!Insomma...ormai il quadro è chiaro....siamo tutti con Sacha....e siamo anche tutti dei giocherelloni:culo:
se vuoi siete dei pazzi per uscire in bici sotto la pioggia ok,a me non mi va di ammazzarmi per 100 km di piu',infatti oggi ho studiato e domani si recupera...piu' chiaro di così...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
sti .....
purtroppo,anzi meno male,le mie priorita' non sono uscire in bici,stamattina ho fatto qualcos'altro di molto piu' importante...
Dai Mì...stiamo scherzando...e poi figurati se noi o un amico come Sacha non comprendiamo le tue priorità...anzi, sono sicuro che lui per primo stamattina le avrà comprese...resta il fatto che dietro un'uscita in bdc c'è anche una delle rare occasioni che abbiamo per coltivare delle sane amicizie...e più passa il tempo e più il tempo per farlo è sempre meno...credo che questo ti volesse dire Fernando...che quando si può è importante anche svagarsi,perchè gli impegni crescenti o la sorte avversa potrebbero non concederci tante altre possibilità.
E comunque la bdc è sport ed amicizia,quindi qui non si incaz.. nessuno, ne sono certo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
tranquillo,forse non hai capito che non mi sono,e non ho voglio di arrabbiarmi per simili cose,soltanto,il tempo non era dei migliori e ho preferito invertire gli impegni di domani con quelli di oggi,tanto,anche se non avessi avuto impegni,con il tempo così,non sarei uscito comunque...
visto l'esperienza fatta gia' una volta,facendo 20 km sotto la piovvia battente,non mi va di ripeterla!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Chiaro,chiaro...allora aggiungiamo una parola importante: bdc=sport+amicizia+libertà...ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024