Detto e fattoCiao Ragazzi..... domattina , meteo permettendo , vorrei provare un giro lunghetto , in vista della trasferta a Scanno , organizzata il sabato di Pasqua ..... speriamo bene
Detto e fattoCiao Ragazzi..... domattina , meteo permettendo , vorrei provare un giro lunghetto , in vista della trasferta a Scanno , organizzata il sabato di Pasqua ..... speriamo bene
Detto e fatto..... mancano almeno 400 MT di dislivello , visto che al ritorno dall' Aquila , alla galleria di Bussi ai 150 KM circa , si e' bloccato l' inclinometro del Garmin ..... giretto tutto in solitaria comunque
Ciao DoctorGrande Dona ti stai allenando bene ...esattamente come dovrei fare io e che no sto facendo...ma arriveranno tempi migliori ''forse''?
Ciao Doctor:eek::eek: ..... naturalmente è inutile dire che sarebbe meglio lavorare ..... almeno così non mi deprimo
Ciao Enzo ...... è un disastro !!!! ...... piove o grandina ogni 20 minuti ............ io sono ancora in pigiama .............. ieri ho preso tanta acqua e tanto freddo ........... sto' bene ma il tempo mi ha rotto la minchia , quindi per oggi niente , perche non vale la pena secondo meDonatello..... che tempo fa dalle tue parti
Oggi non ne vale la pena , mi è passata la voglia , a parte il fatto che fra poco devo uscireNel pomeriggio ci facciamo una sgambata
Ciao Enzo ...... è un disastro !!!! ...... piove o grandina ogni 20 minuti ............ io sono ancora in pigiama .............. ieri ho preso tanta acqua e tanto freddo ........... sto' bene ma il tempo mi ha rotto la minchia , quindi per oggi niente , perche non vale la pena secondo me
Oggi non ne vale la pena , mi è passata la voglia , a parte il fatto che fra poco devo uscire
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AMICI PER LA GARA DI TOLLO
GrandeCiao Dona grazie, spero che non piova...penso di fare il lungo come lo scorso anno
CrepiIN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AMICI PER LA GARA DI TOLLO
Ciao Dona grazie, spero che non piova...penso di fare il lungo come lo scorso anno
Grande..... non conosco il percorso preciso di venerdì , ma posso dirti che molte strade che ho percorso in zona GARA gara ultimamente , sono in condizioni PESSIME
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?