Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
certo che girano le ruote....non sono scorrevolissime ma ci sei abituato.:mrgreen:
La mia è rossa e monta 50/34 campagnolo 10V.....non mi ricordo se M o L ma sono alto 1,78.

Anzi te la dò in comodato d'uso quando comprerai una bici seria me la ridai.

Semplicemente è la bici vecchia, pensavo di usarla da muletto quando la nuova era a pc invece preferisco usare comunque la nuova....è come avere in garage una ferrari e usare l'alfa 75 io non riesco!!!!:mrgreen:

Posso chiederti una cosa? perche proprio io sarei il prescelto?:mrgreen: la cosa mi sembra strana davvero Red;nonzo% nel che me la vuoi prestare che ti fidi senza conoscermi, potrei essere anche il serial killer delle bici da corsa e tu non lo sai:mrgreen::mrgreen:
P.s cosa vuoi in cambio? oro, diamanti??

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Posso chiederti una cosa? perche proprio io sarei il prescelto?:mrgreen: la cosa mi sembra strana davvero Red;nonzo% nel che me la vuoi prestare che ti fidi senza conoscermi, potrei essere anche il serial killer delle bici da corsa e tu non lo sai:mrgreen::mrgreen:
P.s cosa vuoi in cambio? oro, diamanti??

Ti piace andare in bici? Mi pare di si....io non la uso e non ho trovato nessuno che la vuole....quindi per tenerla in garage e non usarla preferisco che qualcuno che gli piace la utilizzi.

Però se sei il serial killer della bici me la tengo in garage!!!:mrgreen:

ma che oro e diamanti....quando mi troverai in bici mi tirerai!!!!:mrgreen:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ti piace andare in bici? Mi pare di si....io non la uso e non ho trovato nessuno che la vuole....quindi per tenerla in garage e non usarla preferisco che qualcuno che gli piace la utilizzi.

Però se sei il serial killer della bici me la tengo in garage!!!:mrgreen:

ma che oro e diamanti....quando mi troverai in bici mi tirerai!!!!:mrgreen:

Per cosi poco, quello senza problemi, certo che da settembre tempo ne avro davvero poco o niente, unica cosa è che ho paura di rovinartela, nel senso che con le strade non bellissime che ci sono qui devo fare lo slalom per non prendere colpi, poi in discesa vado piano, mi piace andare forte solo in salita:mrgreen: poi sono una persona a cui piace tenere bene le cose, ancor di piu se non sono le sue, la mia bici quella che ho dato via, ci ho fatto 12000km con la catena e ancora 2-3000 senza problemi potevo farli
P.s inteso che usandola se andra cambiato qualcosa ce lo faro io tranq, l'importante è che freni il resto va benissimo
P.s per inteso a me la 75 piace molto e sono tipo da usarla tutti i giorni, la chiamera alfetta la tua aahahah

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Per cosi poco, quello senza problemi, certo che da settembre tempo ne avro davvero poco o niente, unica cosa è che ho paura di rovinartela, nel senso che con le strade non bellissime che ci sono qui devo fare lo slalom per non prendere colpi, poi in discesa vado piano, mi piace andare forte solo in salita:mrgreen: poi sono una persona a cui piace tenere bene le cose, ancor di piu se non sono le sue, la mia bici quella che ho dato via, ci ho fatto 12000km con la catena e ancora 2-3000 senza problemi potevo farli
P.s inteso che usandola se andra cambiato qualcosa ce lo faro io tranq, l'importante è che freni il resto va benissimo
P.s per inteso a me la 75 piace molto e sono tipo da usarla tutti i giorni, la chiamera alfetta la tua aahahah

guarda è del 2006 avrà fatto fino all'anno scorso 5000km(tranne il primo anno che ho fatto 2000km poi l'ho usata poco). I cerchi sono indistruttibili e se la rovini peggio per te che non avrai più la bici da usare.
Bene se ti piace tenere le cose a modo così all'inizio dovrai pulirla, ogliarla e sistemarla per la tua misura. I freni funzionano meglio della attuale....non sò come mai.
La 75 mio padre l'aveva ed era bellissima.....purtroppo il fare meno "fatica", andare più forte e maggior scorrevolezza della mia canyon mi hanno fatto propendere per utilizzare solo quella.:mrgreen:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
guarda è del 2006 avrà fatto fino all'anno scorso 5000km(tranne il primo anno che ho fatto 2000km poi l'ho usata poco). I cerchi sono indistruttibili e se la rovini peggio per te che non avrai più la bici da usare.
Bene se ti piace tenere le cose a modo così all'inizio dovrai pulirla, ogliarla e sistemarla per la tua misura. I freni funzionano meglio della attuale....non sò come mai.
La 75 mio padre l'aveva ed era bellissima.....purtroppo il fare meno "fatica", andare più forte e maggior scorrevolezza della mia canyon mi hanno fatto propendere per utilizzare solo quella.:mrgreen:

Non preoccuparti non sono uno che prende in pieno le buche anzi rallento e se a volte le mie medie nei giri sono basse è proprio perchè in discesa vado piano per paura di far danni su quello stai tranquillo e poi ripeto se per disgrazia ma non credo proprio ci fosse qualcosa la sistemerei io, pero io sono piu basso di tè non so se va bene, io sono 1m 75 "spero" di non aver problemi, altra cosa quando vuoi che ci vediamo? tranne domani mattina che non ci sonoo-o, scusa sabato mattina

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Non preoccuparti non sono uno che prende in pieno le buche anzi rallento e se a volte le mie medie nei giri sono basse è proprio perchè in discesa vado piano per paura di far danni su quello stai tranquillo e poi ripeto se per disgrazia ma non credo proprio ci fosse qualcosa la sistemerei io, pero io sono piu basso di tè non so se va bene, io sono 1m 75 "spero" di non aver problemi, altra cosa quando vuoi che ci vediamo? tranne domani mattina che non ci sonoo-o

guarda io lavoro a milano quindi posso solo nei week o la sera.
L'unico problema che in questo periodo stò dai miei a Bobbio.....se riusciamo a trovarci a metà strada sarebbe meglio.
Sabato mattina mi sà che vado in bici ma pomeriggio posso.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
guarda io lavoro a milano quindi posso solo nei week o la sera.
L'unico problema che in questo periodo stò dai miei a Bobbio.....se riusciamo a trovarci a metà strada sarebbe meglio.
Sabato mattina mi sà che vado in bici ma pomeriggio posso.

Se è meta strada da Bobbio possiamo trovarci al PAsso di Caldarola? (scherzo:mrgreen:) se vuoi vengo a Bobbio visto che è piu vicino che Piacenzao-o, possiamo vederci sabato nel pomeriggio li a Bobbio mi dici a che ora cosi mi faccio trovare

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Una delle migliori marche a quanto ho sentito la Canyon, ma quanto pesi tu e quanto la bici?
P.s che modello di 75 aveva tuo padre?? io ho avuto il 1.8 ie e il carburatori poi altre svariate alfa dalla 33 alla 164 all'alfetta ecco-o

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ho provato a fare "noce dell'oppio" con la mtb, non pensavo fosse cosi dura è come avere un carro armato, scorrevolezza meno di 0 e poi in salita non ne parliamo, cmq ce l'ho fatta con quasi 4 minuti in piu del mio record con la bdc, ma avendo pulsazioni molto piu elevate, pero c'è da dire che è molto allenante oltre che per la gamba anche per il fiato:cassius:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
certo che girano le ruote....non sono scorrevolissime ma ci sei abituato.:mrgreen:
La mia è rossa e monta 50/34 campagnolo 10V.....non mi ricordo se M o L ma sono alto 1,78.

Anzi te la dò in comodato d'uso quando comprerai una bici seria me la ridai.

Semplicemente è la bici vecchia, pensavo di usarla da muletto quando la nuova era a pc invece preferisco usare comunque la nuova....è come avere in garage una ferrari e usare l'alfa 75 io non riesco!!!!:mrgreen:
.....senza dubbio vinci il premio 'Signore dell'anno': bravo RED!:hail:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Una delle migliori marche a quanto ho sentito la Canyon, ma quanto pesi tu e quanto la bici?
P.s che modello di 75 aveva tuo padre?? io ho avuto il 1.8 ie e il carburatori poi altre svariate alfa dalla 33 alla 164 all'alfetta ecco-o

Io peso 88 adesso e la bici 7,1kg. Pensa che quelli della Canyon mi hanno cambiato la forcella solo perchè era andato via un pò di colore e adesso mi è successo la stessa cosa sul telaio dove si congiungono i due tubi del carro sopra il cambio....spero che mi cambino il telaio!!!!

ahahahah allora sei un'alfista come mio padre e paolo bitta!!!!:mrgreen:

Mio padre aveva il 2.0....poi ha avuto la 90, tre 164 2.0, e adesso ha una 147.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Vero, solo che io non sono abituato a gesti simili e mi è sembrato strano, perchè comunque non mi conosce Red e nemmeno io lo conosco, quanti avrebbero fatto una cosa simile? secondo me nessunoo-oo-o

Son fatto così....non mi piacciono tanto i riconoscimenti ma i fatti.
Anche al farini tour ho dato una mano a gratis anzi la benzina da bobbio ce l'ho rimessa;nonzo% ma mi sono divertito ho conosciuto tanta gente e lo rifarò....anche al mio sci club sono anni che aiuto a gratis ma lo faccio per i ragazzi.
Diciamo che sono fortunato, ho lavoro, non ho problemi di soldi anche se non sono ricco, sono single e non devo mantenere nessuno quindi a me prestarti la bici non costa niente ma mi fà piacere che puoi ancora pedalare visto che ti piace e vai forte....poi devi battere never!!!!:mrgreen:
Diciamo che spero che se dovessi avere bisogno qualcuno ricambi.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ieri sera sono andato a fare il caldarola da mezzano.
Ci ho messo 38:56 senza tirare troppo anzi parlando con il mio amico e ho abbassato di 10 minuti rispetto l'anno scorso....mi sà che lo stelvio ha fatto beneo-o

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Son fatto così....non mi piacciono tanto i riconoscimenti ma i fatti.
Anche al farini tour ho dato una mano a gratis anzi la benzina da bobbio ce l'ho rimessa;nonzo% ma mi sono divertito ho conosciuto tanta gente e lo rifarò....anche al mio sci club sono anni che aiuto a gratis ma lo faccio per i ragazzi.
Diciamo che sono fortunato, ho lavoro, non ho problemi di soldi anche se non sono ricco, sono single e non devo mantenere nessuno quindi a me prestarti la bici non costa niente ma mi fà piacere che puoi ancora pedalare visto che ti piace e vai forte....poi devi battere never!!!!:mrgreen:
Diciamo che spero che se dovessi avere bisogno qualcuno ricambi.

Assomiglio un po a te, pero a differenza tua sotto il punto di vista del lavoro non sono messo benissimo, faccio quello che trovo e mi arrangio, da come scrivi si sente che sei una brava persona al di la del prestarmi o meno la bici, saro molto contento di poterti conoscere di persona
P.s per battere Never devo barare spudoratamente, è troppo forte per me, anche se gli sono vicino in certe salite lui sulla distanza mi distrugge ed è quello che conta di piu:wacko:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024