Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il tratto più duro del Küthai è dove c'è la mezza galleria (quei tratti coperti antifrana/antivalanga). Di bello è che lo fai per primo.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Domenica primo giro lungo dell'anno(quelli programmati in precedenza sono saltati per maltempo purtroppo),anzi in realtà non avevo mai fatto così tanti km tutti insieme me in vita mia,passo molto tranquillo dato che non avevo idea di come avrei potuto finire,bel giro che consiglio,per me le salite erano anche troppo ignoranti,con parecchi strappi sopra il 13-15%,freddo bestiale al mattino,però bello.
http://www.strava.com/activities/181514423

Il dislivello ovviamente non è realistico,Mio e Garmin davano sui 2900 di dsl

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Bravo [MENTION=24867]frullo81[/MENTION].
Mi hai dato quasi un quarto d'ora sul Ghiffi, gli ultimi chilometri arrancavo, veramente duri (anche se era l'ultima salita di un giro da Sestri Levante di 175 con 4k di dislivello).

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Bravo [MENTION=24867]frullo81[/MENTION].
Mi hai dato quasi un quarto d'ora sul Ghiffi, gli ultimi chilometri arrancavo, veramente duri (anche se era l'ultima salita di un giro da Sestri Levante di 175 con 4k di dislivello).

Beh posso capire,noi l'abbiamo fatta praticamente come prima salita,c'è una bella differenza...comunque a parte gli ultimi km(i più duri)che ho fatto a manetta,passo tranquillo insieme alle donne

Ultima modifica:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Domenica primo giro lungo dell'anno(quelli programmati in precedenza sono saltati per maltempo purtroppo),anzi in realtà non avevo mai fatto così tanti km tutti insieme me in vita mia,passo molto tranquillo dato che non avevo idea di come avrei potuto finire,bel giro che consiglio,per me le salite erano anche troppo ignoranti,con parecchi strappi sopra il 13-15%,freddo bestiale al mattino,però bello.
http://www.strava.com/activities/181514423

Il dislivello ovviamente non è realistico,Mio e Garmin davano sui 2900 di dsl

stica ghiffi e chiodo!!!!

li ho fatti in discesa e mi sembravano veramente duri!!!

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Beh comunque se non era un quarto d'ora erano dieci:mrgreen:o-o
Ragazzi qui siete tutti dei fenomeni, non trovo nessuno della mia portata :mrgreen:

Siccome non ho piu la bdc, ora ho momentaneamente la mtb finche non mi faro una bdc piu seria proviamo a fare una sfida e non dire che non hai vantaggio 15 kg in salita per giunta con ruote piu piccole e artigliate dovresti vincere a occhi chiusio-o

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
era la tua la coppi in vendita a pianello allora.

Se vuoi ti regalo il mio vecchio cancello.

Si, adesso ho un carro armato di 16kg pesata:wacko: pero in salita vado sempre bene lo stesso, ti ringrazio Red ma che bici hai?, cmq ma la differenza che c'è è paventosa sopratutto a livello di velocita ma anche di sforzo, ho fatto 45km ma farne oltre i 60 diventa difficile

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Si, adesso ho un carro armato di 16kg pesata:wacko: pero in salita vado sempre bene lo stesso, ti ringrazio Red ma che bici hai?, cmq ma la differenza che c'è è paventosa sopratutto a livello di velocita ma anche di sforzo, ho fatto 45km ma farne oltre i 60 diventa difficile

wistle wintu 611 carro e forca in carbonio....dovrebbe essere sui 10-11kg

Allegati

• whistle_wintu611.pdf
    1,3 MB · Visite: 8

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Bellissima, ma girano ancora le ruote?:mrgreen: siccome hai detto che la regali, forse intendevi come prezzo:-x

certo che girano le ruote....non sono scorrevolissime ma ci sei abituato.:mrgreen:
La mia è rossa e monta 50/34 campagnolo 10V.....non mi ricordo se M o L ma sono alto 1,78.

Anzi te la dò in comodato d'uso quando comprerai una bici seria me la ridai.

Semplicemente è la bici vecchia, pensavo di usarla da muletto quando la nuova era a pc invece preferisco usare comunque la nuova....è come avere in garage una ferrari e usare l'alfa 75 io non riesco!!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024