:smile:E mi raccomando a innsbruck lascia stare le SPA!!!!
:smile:E mi raccomando a innsbruck lascia stare le SPA!!!!
Il tratto più duro del Küthai è dove c'è la mezza galleria (quei tratti coperti antifrana/antivalanga). Di bello è che lo fai per primo.
Bravo [MENTION=24867]frullo81[/MENTION].
Mi hai dato quasi un quarto d'ora sul Ghiffi, gli ultimi chilometri arrancavo, veramente duri (anche se era l'ultima salita di un giro da Sestri Levante di 175 con 4k di dislivello).
Beh comunque se non era un quarto d'ora erano dieci
Ragazzi qui siete tutti dei fenomeni, non trovo nessuno della mia portata
Esci con me.....ti darò un sacco di soddisfazioni!!
Domenica primo giro lungo dell'anno(quelli programmati in precedenza sono saltati per maltempo purtroppo),anzi in realtà non avevo mai fatto così tanti km tutti insieme me in vita mia,passo molto tranquillo dato che non avevo idea di come avrei potuto finire,bel giro che consiglio,per me le salite erano anche troppo ignoranti,con parecchi strappi sopra il 13-15%,freddo bestiale al mattino,però bello.
http://www.strava.com/activities/181514423
Il dislivello ovviamente non è realistico,Mio e Garmin davano sui 2900 di dsl
.Ma tu devi ancora crescere per arrivare alla mia età , hai tempo per darmi una bella sverniciata
No no guarda,non sbagliarti,io soprattutto in salita sono un bel sabbione,metterei la firma per andare così alla tua età!
Siccome non ho piu la bdc, ora ho momentaneamente la mtb finche non mi faro una bdc piu seria proviamo a fare una sfida e non dire che non hai vantaggio 15 kg in salita per giunta con ruote piu piccole e artigliate dovresti vincere a occhi chiusi
era la tua la coppi in vendita a pianello allora.
Se vuoi ti regalo il mio vecchio cancello.
Si, adesso ho un carro armato di 16kg pesata pero in salita vado sempre bene lo stesso, ti ringrazio Red ma che bici hai?, cmq ma la differenza che c'è è paventosa sopratutto a livello di velocita ma anche di sforzo, ho fatto 45km ma farne oltre i 60 diventa difficile
Bellissima, ma girano ancora le ruote? siccome hai detto che la regali, forse intendevi come prezzo