ci potrebbe stare ancora un pò di arretramento, ma fai prima qualche km ancora con la posizione attuale prima di effettuare ulteriori spostamenti.punta suola -centro tacchetta 102mm,sidi ergo 2 46,
ci potrebbe stare ancora un pò di arretramento, ma fai prima qualche km ancora con la posizione attuale prima di effettuare ulteriori spostamenti.punta suola -centro tacchetta 102mm,sidi ergo 2 46,
ciao ragazzaccio, posso starci anche 2 / 3 mm in più NEL TUO CASO ovvero rispetto alle TUE caratteristiche.
ma fammi capire: pedali PUNTANDO IL PIEDE e quando ti alzi in piedi senti il piede che vorrebbe andare avanti nella scarpa o proprio senti il tallone che crolla?
1,5 cm di inclinazione? hai messo il biadesivo sul fondello per non scivolare?Lele intanto grazie ....mmm la sensazione e' questa......mi sembra di non scendere bene col tallone e di avere poco gioco di caviglia
potrebbe essere invece la troppa inclinazione del becco sella smp (poco meno di 1,5 cm col reggisella canyon) ? che mi da l'impressione di spingere in avanti ?
ciao a tutti,
ho sostituito causa usura le mie vecchie tacchette Look con un paio nuovo.
per curiosità ho provato a rivolgerle tutte verso l'interno in modo che le ginocchia sfiorino il telaio e siano rivolte verso l'interno in maniera piuttosto decisa (non si insegnava così nel passato?)...
il risultato, dopo avere percorso solo una ventina di km di prova, non mi è sembrato male anzi, mi sembra che la pedalata ne abbia giovato.
la domanda è questa:
secondo voi è il caso di tenerle così oppure, onde evitare problemi di qualunque tipo, lasciarle in posizione originale?
grazie a tutti...
ciao ragazzaccio, posso starci anche 2 / 3 mm in più NEL TUO CASO ovvero rispetto alle TUE caratteristiche.
ma fammi capire: pedali PUNTANDO IL PIEDE e quando ti alzi in piedi senti il piede che vorrebbe andare avanti nella scarpa o proprio senti il tallone che crolla?
il piede che "va avanti" nella scarpa di cosa può essere sintomo? tacchetta troppo indietro? ( se il tallone che crolla è sintomo di tacchetta avanzata)
anche io ho lo stesso problema nonostante le tacchette sono messe tutte indietro
secondo me il rpoblema è che le scarpe mi sono un po' grandi
Tacchette verso l'interno sposta il piede esternamente. Non capisco come mai vuoi che le ginocchia sfiorino il telaio!
le ho posizionate a 105 ma ora provo a roportarle a 102 ,dolorini ginocchio altezza sella 107 cavallo 91che distanza punta suola / centro tacchetta hai?
marca modello taglia scarpa utilizzi?
ci può stare che prima tu pedalassi troppo in punta, ma mi pare che non sia la sola variazione che hai fatto rileggendo i tuoi vari post.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?