Da lunedì pomeriggio a giovedì mattina non erano ancora passati tre giorni lavorativi. Che magari sarebbero potuti pure essere quattro, senza per questo scomodare la corte dell'Aja...
Io sono d'accordo con Lloyd93 (e sicuramente altri che ora a memoria dimentico) quando dice che l'acquisto online non è per tutti.
Ma non tanto per le proprie esigenze, proprio come modo di approcciarsi all'acquisto, anche nell'altro topic di "lamentele" nei confronti di Canyon ho letto di comportamenti totalmente inappropriati circa transazioni online.
Detto ciò sono contento che il tuo problema si stia risolvendo positivamente e spero che questa piccola disavventura finita bene ti faccia attendere in futuro con più serenità le interazioni con pochi feedback, tipiche dell'online.
Quello che ho visto dai topic recenti su lamentele è che la gente pensa di rapportarsi come fosse in un negozio: Io faccio una richiesta e se nessuno mi risponde in 10 minuti allora il servizio è pessimo e ci si lamenta. L'acquisto online ha dei tempi diversi; capisco che mag tu abbia bisogno della bici sempre, perché hai dei piani allenamento e hai solo una bici, ma non puoi aspettarti di avere risposta subito, e forse è il caso che chi ha le tue stesse necessità si rivolgesse ad un rivenditore fisico. Detto questo mi sembra che la tua reazione sia stata un po troppo eccessiva, prima criticando canyon perchè non vendevano i ricambi(anche se alla fine lo fanno, ma anche io non ne ero a conoscenza), poi per la gestione del post-vendita, senza aspettare un minimo perchè le cose si sistemassero. (siamo a giovedi, 3 giorni dalla tua richiesta se non sbaglio, e hai ricevuto risposta di invio del componente gratuitamente, direi che se ci si abitua ai tempi dell'online, non è poi tanto male)