Eh... come ho scritto partirà ai -50 sul Rosier, ma se la Bahrain ha 2 (Teuns/Caruso) in palla lo vanno a prendere.Evenepoel
Comunque può essere, ma non me lo vedo nel finale, Redoute e Roche au Faucon troppo dure per un suo attacco IMHO
Eh... come ho scritto partirà ai -50 sul Rosier, ma se la Bahrain ha 2 (Teuns/Caruso) in palla lo vanno a prendere.Evenepoel
E' la sua occasione. I due big sono fuori causa, Alaphilippe non è in palla e come suo compagno di squadra mi pare di aver capito che questa volta toccherà a lui fare da paggetto, quindi si Bahrain ha 2 punte, ma anche QS.Eh... come ho scritto partirà ai -50 sul Rosier, ma se la Bahrain ha 2 (Teuns/Caruso) in palla lo vanno a prendere.
Comunque può essere, ma non me lo vedo nel finale, Redoute e Roche au Faucon troppo dure per un suo attacco IMHO
Il Fiandre era 20km piu' della Liegi (ok, con meno dislivello) e Madouas non mi pare sia andato male.Eh, ma son sempre 50km e 1500D+ oltre la Freccia, questa differenza toglie molte carte dal mazzo, tra cui (per me) i 3 citati da te
No Bilbao no, ma Landa si.Bilbao non c’é? Al Tota prima della caduta il penultimo giorno sembrava assai in palla.
Anche Bardet mi pare in ottima forma, sia fisica che psichica.
Visto,gli ha preso 20 mt e le cinque che inseguivano,con due che erano gregarie con i loro capitani l hanno rivista alla premiazione,sesta cavalli , quinta longoIntanto la Liegi femminile l'ha vinta la van Vleuten (che io adoro).
Largo ai vecchietti anche tra i maschietti?
Bruttissima caduta, mezzo gruppo a terra.Cadute?
Eh… eh.. ha fatto le buche in terra quando è partitoEvenepoel