Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Per fare i 3 GT ad alto livello serviva una sostanziosa campagna acquisti.. al giro e soprattutto alla vuelta hanno mandato la squadra tarocca
Quello è sicuro. E visto il Remco della Vuelta mi aspetto qualcosa anche dalla Quickstep sul fronte GT. Però per ora non si muove molto. Se va come tutto come sembra - Evenepoel vincitore a Madrid - dovranno decidere cosa fare: passistoni per le classiche o scalatori per RE

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Questa situazione è preoccupante, ma quello che mi preoccupa di più è che siamo così tanto abituati a questi episodi in Italia, che non ci scandalizziamo neanche più :x
Questa situazione nel breve periodo credo porterà a un commissario, nel lungo periodo una perdita degli attuali sponsor. La situazione non è preoccupante, è gravissima. del resto 20 anni di di Rocco lasciano strascichi

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.514
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Questa situazione nel breve periodo credo porterà a un commissario, nel lungo periodo una perdita degli attuali sponsor. La situazione non è preoccupante, è gravissima. del resto 20 anni di di Rocco lasciano strascichi
La cosa più preoccupante è che chi ha colpa di tutto ciò molto probabilmente non ne pagherà le conseguenze, e questo alimenta il tutto e spinge la classe dirigente italiana a proseguire su questa strada.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.659
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: bradipus and alespg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io, però, andrei anche a chiedere cosa ne pensa della faccenda, chi ha votato Dagnoni :yoga:

sai che super giri di parole che saprebbero utilizzare

poi, se il ciclismo in Italia è quello che è, la colpa è del perchè non abbiamo una squadra WT :doh:

Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Diramata la selezione del Belgio per i mondiali: Van Aert, Evenepoel, Stuyven, Serry, Hermans, Lampaert, Van Hooydonk, Dewulf

Quest'ultimo abbastanza a sorpresa, è l'unico della colonia belga in Ag2R Citroen e non ha grandi risultati o prestazioni di rilievo. Nessuno spazio per altri capitani. Van Aert e Evenepoel che si dividono anche i gregari fidati, sembra la nazionale italiana di Saronni e Moser...

• Mi piace
Reactions: Electric Biker

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
io, però, andrei anche a chiedere cosa ne pensa della faccenda, chi ha votato Dorigoni :yoga:

sai che super giri di parole che saprebbero utilizzare

poi, se il ciclismo in Italia è quello che è, la colpa è del perchè non abbiamo una squadra WT :doh:
Peccato Dagnoni si era impegnano a ultimare la costruzione del velodromo di Spresiano...sarà per la prossima volta
Comunque Dagnoni ha detto sono solo mistificazioni, è un attacco politico nei suoi confronti.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
Diramata la selezione del Belgio per i mondiali: Van Aert, Evenepoel, Stuyven, Serry, Hermans, Lampaert, Van Hooydonk, Dewulf

Quest'ultimo abbastanza a sorpresa, è l'unico della colonia belga in Ag2R Citroen e non ha grandi risultati o prestazioni di rilievo. Nessuno spazio per altri capitani. Van Aert e Evenepoel che si dividono anche i gregari fidati, sembra la nazionale italiana di Saronni e Moser...
Non la vedo benissimo, secondo me finisce a cazzotti :mrgreen:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.732
24.659
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Il fatto che non abbiano portato un velocista 'puro' tra i tanti che hanno (De Lie, Philipsen, Merlier) forse vuol davvero dire che il tracciato non è così 'facile' come sembrava alla presentazione.
Anche se WVA non è certo uno che allo sprint teme i vari Jakobsen, Demare e compagnia.

• Mi piace
Reactions: EMAC

Classifica generale Winter Cup 2024