Gaviria dovrebbe passare alla Movistar
Le tentano tutte per ravvivare la nuova stagione Netflix
Gaviria dovrebbe passare alla Movistar
Comunque Movistar è il principale operatore telefonico in Sud America e se non prendono dei sudamericani loro non so chi debba farlo. Un velocista comunque gli serveLe tentano tutte per ravvivare la nuova stagione Netflix
Soprattutto per quello.Io me lo ricordo per il buco che ha aperto per terra arrivando a Siena per mollare Alaphilippe nel 2021... una fra le tante... se a voi fa piacere ricordarlo per le stupidaggini fate vobis...
Davanti a Modolo e Mirco Maestri, peraltro.Bella di Vittoria di Milan alla prima tappa della Cro Race. Vingegaard sembrava pimpante nelle prime posizioni sullo strappetto di giornata.
Non penso che la manutenzione delle strade sia una responsabilità di RCS Sport.Quindi potevano trovare quattro spiccioli per mettere in sicurezza la discesa di Nesso e farci godere un Lombardia spettacolare
Ma chi è questa tipa di Remco che non ho capito?è di rango HC
La manutenzione delle strade non è sicuramente responsabilità di RCS. Mettere in sicurezza i punti pericolosi può essere una prerogativa di una organizzazione efficiente.Non penso che la manutenzione delle strade sia una responsabilità di RCS Sport.
Sceso settimana scorsa dalla Colma a Nesso. Non è per niente messa male.Quindi potevano trovare quattro spiccioli per mettere in sicurezza la discesa di Nesso e farci godere un Lombardia spettacolare
Mi raccomando, guardare con cautela! https://www.instagram.com/0umii/Ma chi è questa tipa di Remco che non ho capito?
E mettete uno straccio di link che a leggere i vostri messaggi mi avete fatto arrapare ancora prima di vederla.
Su questo siamo d'accordo, ma altra cosa è dire (più o meno) che siccome adesso ci hanno gli sghéi debbono sistemare le strade dove passano le corse.La manutenzione delle strade non è sicuramente responsabilità di RCS. Mettere in sicurezza i punti pericolosi può essere una prerogativa di una organizzazione efficiente.
Inoltre una organizzazione efficiente può anche concordare con le amministrazioni locali interessate dalla gara una sistemazione delle strade se necessario.
"economic science"Mi raccomando, guardare con cautela! https://www.instagram.com/0umii/
La mia fidanzata cuscino non ha niente da invidiarle...Mi raccomando, guardare con cautela! https://www.instagram.com/0umii/
Neanche la mia, però ha il difetto che si buca troppo facilmente... (posso chiedere magari in una discussione su 'continue forature'?)La mia fidanzata cuscino non ha niente da invidiarle...
Sporza ha pubblicato le prime due tappe del prossimo giro (effetto Remco direi)
La prima una cronometro di 18 km sul litorale adriatico
Vedi l'allegato 367546
La seconda una tappa per velocisti sempre in Abruzzo
Vedi l'allegato 367547
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?