Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Sarebbe da scrivere un libro con i nomi assurdi di certe ditte! Signor Dino mi ha fatto spaccare dal ridere!
Uno si fa un nome "a cazzo", poi la cosa gli sfugge di mano e diventa un'azienda leader e nessuno sa che in realtà quel nome è davvero buffo! :mrgreen:
Ma scusa perchè? Dino di nome, Signor è il suo cognome (abbastanza diffuso in veneto per altro)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sarebbe da scrivere un libro con i nomi assurdi di certe ditte! Signor Dino mi ha fatto spaccare dal ridere!
Uno si fa un nome "a cazzo", poi la cosa gli sfugge di mano e diventa un'azienda leader e nessuno sa che in realtà quel nome è davvero buffo! :mrgreen:
Un poco come Adidas (Adolf "Adi" Dassler) e la Puma, in origine Ruda (Rudolf Dassler), due fratellli che con le loro aziende hanno letteralmente diviso a metä una cittadina...
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sarebbe da scrivere un libro con i nomi assurdi di certe ditte! Signor Dino mi ha fatto spaccare dal ridere!
Uno si fa un nome "a cazzo", poi la cosa gli sfugge di mano e diventa un'azienda leader e nessuno sa che in realtà quel nome è davvero buffo! :mrgreen:
Signori=cognome
Dino=nome

Non ci vedo nulla di buffo, in Italia centinaia di aziende sono state "battezzate" in quel modo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Un poco come Adidas (Adolf "Adi" Dassler) e la Puma, in origine Ruda (Rudolf Dassler), due fratellli che con le loro aziende hanno letteralmente diviso a metä una cittadina...
O come la Caber (scarponi da sci), fondata dall'industriale trevigiano Giovanni Caberlotto che poi, per completare il cognome, diede vita ad un'azienda di abbigliamento sportivo che chiamò Lotto... https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Caberlotto

Anche la Biemme (Bertinato Maurizio) e tante altre...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Sarebbe da scrivere un libro con i nomi assurdi di certe ditte! Signor Dino mi ha fatto spaccare dal ridere!
Uno si fa un nome "a cazzo", poi la cosa gli sfugge di mano e diventa un'azienda leader e nessuno sa che in realtà quel nome è davvero buffo! :mrgreen:
Dino Signori è il suo vero nome. Il nome della ditta altro non è che le iniziali del suo vero nome. Cosa fa ridere in questo?
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89