Pro stagione 2024

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.918
2.458
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
probabilmente, allora, vanno più forte, per poterseli togliere prima :==
in realtà sono comodissimi una volta indossati, il problema è proprio il processo di vestizione/svestizione. Anche con prodotti più umani per noi amatori, mettere il numero e indossarlo dentro una macchina nel parcheggio per la gara del campanile....:doh:

• Love
  • Haha
Reactions: bad and andry96

mashiro2004_ao

Cronoman
9 Agosto 2020
724
681
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Fortunatamente per quelli non ho mai avuto esperienza diretta :))): :))): :))):
Tanto tempo fa ad un addio al celibato di un amico, avevamo deciso di vestirci tutti con i pantaloni in pelle.... Una tortura di addio al celibato :)))::)))::))):
Scherzi a parte, io ovviamente sono troppo scarso per riuscire a trarre beneficio in termini di watt con abbigliamento moderno, però sicuramente rispetto al vecchio vestiario la comodità, la traspirabilità ecc li sento eccome sui vestiti più moderni...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.280
19.542
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
in realtà sono comodissimi una volta indossati, il problema è proprio il processo di vestizione/svestizione. Anche con prodotti più umani per noi amatori, mettere il numero e indossarlo dentro una macchina nel parcheggio per la gara del campanile....:doh:

Io, infatti, niente body per le gare con altri criceti, altrimenti tirerei giù tutti i santi che conosco

aspetta, body nuovi= + watt
ecco perchè nelle volate son sempre fermo!!!!!
Adesso pretendo dalla mia squadra un bel body aero :==........un po' largo sulla pancia però, che meglio non far vedere certi rotelli di grasso :cry::doh:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.103
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Pinotti ha dichiarato che, provato da lui, tra i body che usava lui una decina di anni fà, e quelli di adesso, c'è una differenza di 1 secondo al km :azz
solo su questo aspetto
alla faccia del marginal gains

A me danno l'idea che solo per indossarli si debba bestemmiare e sudare sette camicie, facile che già in partenza perdi un kg solo per quello :))):

probabilmente, allora, vanno più forte, per poterseli togliere prima :==
Pensate appena arriveranno prima o poi a levare la sella quanto viaggieranno allora, 100km/h di media easy

• Wow
Reactions: Marmuel

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fa parte degli equilibri universali, il giorno che completerà una corsa a tappe senza sdraiarsi almeno una volta, sarà prudente rifugiarsi in un rifugio antiatomico.
Figurarsi poi quando avrà vinto il Tour senza cadere battendo Tadej nell'ultima crono... :mrgreen:
Ps. visto che dalle tue parti ho letto che di rifugi ne avete in abbondanza, non è che ti avanzano 2 posti? Posso portare in dote Vino e Cevapcici
Io l'Ajvar...

Coi ceva perö birra dai...

Classifica generale Winter Cup 2024