Quelli son capaci di pagare sottobanco radiocorsa perchè urlino "venga! venga! venga!"My curiosity is to see what MoviStarwill come up with
Quelli son capaci di pagare sottobanco radiocorsa perchè urlino "venga! venga! venga!"My curiosity is to see what MoviStarwill come up with
Metodi alternativiLe radioline a 2 corridori mi sembrano una cagata, piuttosto, per evitare pressioni dall'ammiraglia (TUTTI DAVANTI!!!) le darei a tutti ma solo con le indicazioni di radiocorsa per istruzioni/avvertimenti di servizio ("ATTENZIONE CANE/METEORITE/VARIE" IN STRADA").
Se dai la radiolina a 2 corridori e si spiattellano al km 3, cosa fanno gli altri? 200km senza sapere cosa succede?
Non avrebbero mai potuto fermare Soler in fuga e ci saremmo persi una delle scene tragicomiche più iconiche del ciclismo di questo secoloMy curiosity is to see what MoviStarwill come up with
Il duo MVDP/Philipsen sembrano due sedicenni in gita scolasticaHo visto le prime due puntate della nuova stagione della serie sul Tour di Netflix.
Momento saliente:
Urska a casa con Tadej che dice all'intervistatore "Quello è il trofeo del Tour, se lo rompi non fa niente...tanto ne ha un altro"
Momento epicoHo visto le prime due puntate della nuova stagione della serie sul Tour di Netflix.
Momento saliente:
Urska a casa con Tadej che dice all'intervistatore "Quello è il trofeo del Tour, se lo rompi non fa niente...tanto ne ha un altro"
Io non le darei a nessuno... siete corridori...fate il vostro mestiere...ed eliminerei anche i misuratori di potenza.Le radioline a 2 corridori mi sembrano una cagata, piuttosto, per evitare pressioni dall'ammiraglia (TUTTI DAVANTI!!!) le darei a tutti ma solo con le indicazioni di radiocorsa per istruzioni/avvertimenti di servizio ("ATTENZIONE CANE/METEORITE/VARIE" IN STRADA").
Se dai la radiolina a 2 corridori e si spiattellano al km 3, cosa fanno gli altri? 200km senza sapere cosa succede?
io toglierei anche i dischi, il cambio e pure i cibi tecniciIo non le darei a nessuno... siete corridori...fate il vostro mestiere...ed eliminerei anche i misuratori di potenza.
Contakm, velocità,media e basta.
Battute a parte a me piacerebbe vederli correre senza radioline e senza misuratori di potenza.io toglierei anche i dischi, il cambio e pure i cibi tecnici
fiaschetto di vino, due pignoni sulla ruota e via che siete corridori e basta
Secondo me alcuni sarebbero pure più contenti... Però non si può fermare il progresso, se il power meter lo uso io alle gare di Tri, allora dovrebbero poterlo usare anche loro. Stessa cosa le radioline, siamo nel 2024. Se un corridore ha un inconveniente, in un attimo lo sanno tutti, e si riorganizzano. Pensate a cosa è successo due anni fa alla Visma al tour, con il cambio bici, etc.io toglierei anche i dischi, il cambio e pure i cibi tecnici
fiaschetto di vino, due pignoni sulla ruota e via che siete corridori e basta
e a me senza cambio e senza gelBattute a parte a me piacerebbe vederli correre senza radioline e senza misuratori di potenza.
Sono punti di vista.e a me senza cambio e senza gelse dobbiamo andare indietro nel tempo non vedo perchè arretrare di soli 20 anni
il PM è ormai uno strumento indispensabile pure per gli amatori che carcano di fare le cose un pochino bene, toglierlo dalle bici dei corridori è assurdo
I Pogacar, gli Evenepoel, i Van der Poel hanno dimostrato che quello di cui si accusavano Froome & C. di aver ammazzato tutti per colpa di radioline e misuratori di potenza era falso. La corsa la fanno i corridori sia come percorso che come dotazioni tecniche. Quelli di ora partono e tanti saluti radioline e pm o meno. Che non vuol dire che non usino questi strumenti ma solo che non inficiano lo spettacolo. E del resto anche Froome quando ne ha avuto bisogno è partito in fuga dal salone dell'albergo e lo hanno rivisto all'albergo di arrivo.Sono punti di vista.
Secondo me sarebbe un ciclismo meno robotizzato...e con più variabili.
Rimango dell'idea che sarei curioso di vederli correre senza questi strumenti.I Pogacar, gli Evenepoel, i Van der Poel hanno dimostrato che quello di cui si accusavano Froome & C. di aver ammazzato tutti per colpa di radioline e misuratori di potenza era falso. La corsa la fanno i corridori sia come percorso che come dotazioni tecniche. Quelli di ora partono e tanti saluti radioline e pm o meno. Che non vuol dire che non usino questi strumenti ma solo che non inficiano lo spettacolo. E del resto anche Froome quando ne ha avuto bisogno è partito in fuga dal salone dell'albergo e lo hanno rivisto all'albergo di arrivo.
secondo em chi pensa che il ciclismo sia robotizzato per il PM non lo ha mai usato, e di ciclisti che lo guardano ogni 10 secondi non ce ne sono, è uno strumento ottimo ma non è che li rende teleguidati e appunto negli ultimi anni di azioni folli e di attacchi particolari ne abbiamo visti tanti in cui di certo non guardavano il pmSono punti di vista.
Secondo me sarebbe un ciclismo meno robotizzato...e con più variabili.
anche perchè verranno date al capitano e a quello che gli sta vicino... quindi quelli in fuga o in altre zone del gruppo saranno al "buio"; anch'io penso che una radio neutrale per tutti forse è meglioLe radioline a 2 corridori mi sembrano una cagata, piuttosto, per evitare pressioni dall'ammiraglia (TUTTI DAVANTI!!!) le darei a tutti ma solo con le indicazioni di radiocorsa per istruzioni/avvertimenti di servizio ("ATTENZIONE CANE/METEORITE/VARIE" IN STRADA").
Ogni 10 secondi magari no...ogni 20-30 secondi quasi tutti...non vanno manco più a ca.are senza lo strumento.secondo em chi pensa che il ciclismo sia robotizzato per il PM non lo ha mai usato, e di ciclisti che lo guardano ogni 10 secondi non ce ne sono, è uno strumento ottimo ma non è che li rende teleguidati e appunto negli ultimi anni di azioni folli e di attacchi particolari ne abbiamo visti tanti in cui di certo non guardavano il pm
anzi più di una volta han vinto senza nemmeno il ciclocomputer sulla bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?