Ti Sbagli!alla fin fine, mi avete fatto venire la voglia di comprarmi un PM
magari, passo da pippa livello super mega power, a pippa livello standard
Rimani quello che sei.
Ma Ti Sentirai SperFiga
Ti Sbagli!alla fin fine, mi avete fatto venire la voglia di comprarmi un PM
Ma è del mestiere questo?!10 anni fa un biomeccanico come avrebbe commentato?
Poteva andarti peggio, c'è a chi viene voglia di Colnagoalla fin fine, mi avete fatto venire la voglia di comprarmi un PM
Concordo in pieno.Aumentare fino a 5 km la neutralizzazione negli arrivi vuol dire permettere agli uomini di classifica di non battagliare troppo con gli sprinter (sempre che TP non voglia tirare la volata a Molano). I tre secondi di distacco per tutti i corridori all'arrivo è una modifica notevole, probabilmente difficile da cogliere. Ma a 45-50 all'ora significa poter lasciare un distacco dal corridore che ti precede di circa 40 m permettendo a chi non è interessato allo sprint di correre gli ultimi km in sicurezza.
È la prospettiva e il fatto che nella prima foto ha le gambe con entrambi i pedali alla stessa altezza...la prospettiva unita a questo, fa sì che sembra un po' seduto sul wc...a differenza dell'altra foto dove sembra molto più alto e slanciato.Può essere la prospettiva ?
Vedi l'allegato 450778
Oppure una diversa posizione a secondo del percorso ?
Andava pianino negli ultimi 2 km 22-23 km/h su un tratto dove un comune mortale, più che il ciclismo, pratica l'equilibrismo.Al Tour de Suisse vittoria di Adam Yates (in maglia oro), poi Almeida, poi Bernal
Intanto che tu mangiavi i pizzoccheri io sono arrivato alla 5Io sono arrivato alla 4
Che "personaggio" O Connor
#freeAlmeidaAlmeida che oggi probabilmente era il più forte.
Rigorosamente a bocca chiusa...sembrava stesse facendo SFR al medio...Andava pianino negli ultimi 2 km 22-23 km/h su un tratto dove un comune mortale, più che il ciclismo, pratica l'equilibrismo.
UAE decollano
Firenze e Rimini me le ricordavo più ridenti...
sbrigati, stanno arrivandoOggi il Giro di Slovenia passa sotto casa mia, spero di riuscire a prender la bici e fare qualche foto sulla salita principale
Fanno 2 giri, spero di riuscire a vedere il secondo passagio a Ravnica, ce l'ho a 10' da casa.sbrigati, stanno arrivando
Sai com'è, con un tour imminente io eviterei rischi visto l'andazzo.Ma il Giro di Slovenia che è la corsa di casa non la fa Pogacar? Io questa cosa di puntare solo su Strade Bianche, Sanremo, Catalogna, Liegi, Giro, Tour, Olimpiade, Mondiale, Lombardia e snobbare tutto il resto non la capisco.
Piccola differenza, il taglio della tappa è già stato deciso da giorni, non sulla linea di partenza.#freeAlmeida
PS: tappona di 43km oggi allo Svizzera, tappa accorciata perchè Neufenpass è ancora chiuso per neve...altro che Vegni!
Non ho messo faccine di proposito ma non credevo che il mio messaggio potesse essere interpretato con una qualsiasi connotazione seria.Sai com'è, con un tour imminente io eviterei rischi visto l'andazzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?