Si anche il livello nn era male…sta diventando una bella corsa…posti stupendi tra l’altro…e comunque, Aleotti ha vinto il giro si Slovenia
Non è ovviamente il Delfinato o il Giro di Svizzera, però......
Si anche il livello nn era male…sta diventando una bella corsa…posti stupendi tra l’altro…e comunque, Aleotti ha vinto il giro si Slovenia
Non è ovviamente il Delfinato o il Giro di Svizzera, però......
Bisogna dire che Pogacar avendo una potenza superiore,non sta facendo una grandissima fatica per il 90% della tappa,infatti poi fa la differenza perchè praticamente lui è molto più fresco di tutti.Visto che i W/kg di Yates li ho tirati fuori io immagino ti rivolga a me.
Non penso che Yates sia dopato perché fa 7W/kg su 4km di salita. Commentavo solo il valore notevole (con una supercazzola evidentemente)
Se poi ti fa stare più tranquillo lo dico chiaramente: Pogacar non credo faccia valori spaventosi a livello di potenza, però penso che abbia capacità di durability (altra nota supercazzola odierna) fuori dal comune, borderline con il troppo fuori dal comune.
Per cui non penso sia dopato al 100% (non saprei nemmeno con cosa), ma che tutto sommato secondo me merita un po' di scetticismo.
Sicuramente è un talento straordinario (o generazionalenonsivedevadaitempidiMerckx secondo un'altra supercazzola comune), ma se vedo uno che corre i 100mt in 8" assieme a "bravo" mi pongo qualche domanda.
Ancora di più se gente competente dice in un video che alla 3^settimana del Giro ha spinto un po' per non "de-allenarsi".
Poi non lo so, forse stiamo assistendo ad un'epoca di fenomeni straordinari...contornati da brocchi clamorosi secondo alcuni (vedi Giro recente), ma non da me.
Bisogna dire che Pogacar avendo una potenza superiore,non sta facendo una grandissima fatica per il 90% della tappa,infatti poi fa la differenza perchè praticamente lui è molto più fresco di tutti.
Per capirci se lui sta andando al 60% i suoi avversari vanno al 70% che a fine tappa o fine Giro si sentono eccome...
Ne parlava anni fa anche Formolo,dove diceva che la cosa che lo impressionava di Pogacar di quanto andasse forte in Z2 ( dove non produci acido lattico) un pò come quando noi usciamo in una pedalata domenicale in gruppo con anziani che vanno palesemente più piano,quindi a fino giro praticamente è come non aver pedalato.....
Io credo che Pogacar sia un fuoriclasse assoluto e certamente non fa niente di diverso di quello che fanno altri big
Si l'aveva detto che voleva fare altro. Ha girato un po' tutto, prima faceva i full IM, poi i 70.3, ora la distanza olimpica per Parigi, poi ci mette il ciclismo. Chissa' se il coach lo segue.Voci instistenti danno Kristian Blummenfelt vicino alla Jayco per un triennale (d'altronde ha già Giant come sponsor personale)
Immagino a questo punto che dopo le olimpiadi proverà a concentrarsi sul ciclismo, sarà interessante vederlo visto che ha tra i valori atletici più alti mai registrati... saranno contenti Gaffu e il Bandito che parlano di lui spesso e volentieri
Per essere un pro di successo non è indispensabile essere uno scalatore, ci si può specializzare su altri aspetti.Si l'aveva detto che voleva fare altro. Ha girato un po' tutto, prima faceva i full IM, poi i 70.3, ora la distanza olimpica per Parigi, poi ci mette il ciclismo. Chissa' se il coach lo segue.
Sinceramente avra' pure valori altissimi ma ha comunque un peso importante (credo il peso dichiarato sia 75kg, poi va visto). Che da bravo calabrone riesca a correre le maratone nonostante non sia un fuscello e' indiscutibile, ma su una bici in salita credo il discorso sarebbe abbastanza diverso. Poi eh se smette di correre e nuotare perdera' sicuramente massa muscolare ma da qui a battagliare con i top in salita l'e' comunque dura.
esatto, in primis è perfetto per le crono, per il resto bisogna capire anche quanto sappia fare strategia di corsa( in bici ) ecc ma è sicuramente un personaggio notevolePer essere un pro di successo non è indispensabile essere uno scalatore, ci si può specializzare su altri aspetti.
Scusate chi è costui?…esatto, in primis è perfetto per le crono, per il resto bisogna capire anche quanto sappia fare strategia di corsa( in bici ) ecc ma è sicuramente un personaggio notevole
anche perché uno che corre così maratone e mezze, con la panza, può sorprendere su tutti i terreni
Infatti, d'altra parte pure Mathieu pesa settantacinque chili.Per essere un pro di successo non è indispensabile essere uno scalatore, ci si può specializzare su altri aspetti.
Campione olimpico di triathlon.Scusate chi è costui?…
Voci instistenti danno Kristian Blummenfelt vicino alla Jayco per un triennale (d'altronde ha già Giant come sponsor personale)
Immagino a questo punto che dopo le olimpiadi proverà a concentrarsi sul ciclismo, sarà interessante vederlo visto che ha tra i valori atletici più alti mai registrati... saranno contenti Gaffu e il Bandito che parlano di lui spesso e volentieri
Uno con 96 di Vo2 max, oltre a quello che ti hanno già scrittoScusate chi è costui?…
Attendo la puntata di SqualoTv per il suo debutto#Budelli al potere
Non mi sembra abbia tutta sta panza è solo superquadro, 1,76cm per 76 kg.esatto, in primis è perfetto per le crono, per il resto bisogna capire anche quanto sappia fare strategia di corsa( in bici ) ecc ma è sicuramente un personaggio notevole
anche perché uno che corre così maratone e mezze, con la panza, può sorprendere su tutti i terreni
grazie...nn seguo triathlon…Uno con 96 di Vo2 max, oltre a quello che ti hanno già scritto
Interessante perché diventerebbe rivale diretto del fratello... naturalmente anche prima correvano in squadre diverse, ma se dovessero fare uno il gregario di Pogacar e l'altro di Vingegaard, chissà magari si annullerebbero a vicendaSimon Yates vicino alla Visma
Uno che fa triathlon non può essere grasso...facendo nuoto il torace sarà sicuramente sviluppato. Più che il peso comunque l'elemento critico dovrebbe essere semmai la guida in gruppo. Dovrà adattarsi in fretta a un modo di guidare e correre che non è sicuramente quello del triathlon. Il contratto triennale lascia intendere che non sarà un problema o che lo ritengano superabileIn realtà secondo me non è grasso, solo che lo sembra. Andiamo parliamo di un pluricampione di triathlon che vince Olimpiadi, gare full distance e poi torna a competere alle Olimpiadi. Non è mica banale, è come se uno che fa ultra maratone passasse a fare i 10 km.
Però io avrei voluto vederlo alla Uno X. Gaffu se ci sei batti un colpo