Pro stagione 2024

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.867
2.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
E' chiaramente la Visma. Anche perché la DSM davanti non è che ci stia piu' spesso della cofidis.... :mrgreen:
avevo intuito, ma avendo fatto i nomi di tutti poteva dirlo tranquillamente :mrgreen:

edit: ma non ditelo al Magro, perchè i Visma sono brutti e cattivi, mentre il bimbo è la luce dei suoi occhi :mrgreen: :mrgreen:
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
865
166
Visita sito
avevo intuito, ma avendo fatto i nomi di tutti poteva dirlo tranquillamente :mrgreen:

edit: ma non ditelo al Magro, perchè i Visma sono brutti e cattivi, mentre il bimbo è la luce dei suoi occhi :mrgreen: :mrgreen:

io ho fatto una piroetta. ero anti-Visma e pro UAE fino all'anno scorso. ma Jorgenson, MATTEO JORGENSON, è stato cruciale. sono un suo fan da quando ha vinto in Oman con la Movistar, da quell'intervista dove diceva che aveva speso quasi tutto lo stipendio per allenamenti/stage personali, dietista, manubrio crono custom, allenatore personale. e parla un francese perfetto. non posso non tifarlo e di conseguenza anche la sua squadra. e anche Vingegaard, che è un Froome moderno, dieci anni più tardi. gnorante il necessario. spinge sui pedali e ciao, non cerca di fare il simpatico, non fa le impennate. ma chi non riesco a farmi piacere è WVA. non ce la faccio ancora
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.093
13.320
Nordest
Visita sito
Bici
2
Tra le mille interviste pre-Tour interessanti le parole di Anthony Perez (Cofidis) su come le persone siano diverse davanti la tv e di persona: "Jonas (Vingegaard) è molto simpatico e gioviale in gruppo, sono i media che gli danno fastidio. Pogacar è l'inverso, ama i media, ma in gruppo non rivolge la parola a nessuno".

Parlando del rispetto in gruppo e di come con certe squadre sia difficile tenere la posizione e siano "vendicative" dice che con quelli della Ineos "è molto difficile sotto questo aspetto", mentre "una certa squadra olandese è molto rispettosa con tutti".
Perez è in scadenza di contratto? :-)xxxx
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.342
24.824
98
dove capita
Visita sito
Perez è in scadenza di contratto? :-)xxxx

No, ancora 1 anno alla Cofidis.

Deca sta facendo veramente bene. La trovo molto bella:

GRLoiWZWIAAevtf
GRLoiWFXIAAqMi_