Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
E' chiaramente la Visma. Anche perché la DSM davanti non è che ci stia piu' spesso della cofidis.... :mrgreen:
avevo intuito, ma avendo fatto i nomi di tutti poteva dirlo tranquillamente :mrgreen:

edit: ma non ditelo al Magro, perchè i Visma sono brutti e cattivi, mentre il bimbo è la luce dei suoi occhi :mrgreen: :mrgreen:

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.008
253
Visita sito
avevo intuito, ma avendo fatto i nomi di tutti poteva dirlo tranquillamente :mrgreen:

edit: ma non ditelo al Magro, perchè i Visma sono brutti e cattivi, mentre il bimbo è la luce dei suoi occhi :mrgreen: :mrgreen:

io ho fatto una piroetta. ero anti-Visma e pro UAE fino all'anno scorso. ma Jorgenson, MATTEO JORGENSON, è stato cruciale. sono un suo fan da quando ha vinto in Oman con la Movistar, da quell'intervista dove diceva che aveva speso quasi tutto lo stipendio per allenamenti/stage personali, dietista, manubrio crono custom, allenatore personale. e parla un francese perfetto. non posso non tifarlo e di conseguenza anche la sua squadra. e anche Vingegaard, che è un Froome moderno, dieci anni più tardi. gnorante il necessario. spinge sui pedali e ciao, non cerca di fare il simpatico, non fa le impennate. ma chi non riesco a farmi piacere è WVA. non ce la faccio ancora

• Mi piace
Reactions: sottopressione

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.444
17.541
Nordest
Visita sito
Bici
2
Tra le mille interviste pre-Tour interessanti le parole di Anthony Perez (Cofidis) su come le persone siano diverse davanti la tv e di persona: "Jonas (Vingegaard) è molto simpatico e gioviale in gruppo, sono i media che gli danno fastidio. Pogacar è l'inverso, ama i media, ma in gruppo non rivolge la parola a nessuno".

Parlando del rispetto in gruppo e di come con certe squadre sia difficile tenere la posizione e siano "vendicative" dice che con quelli della Ineos "è molto difficile sotto questo aspetto", mentre "una certa squadra olandese è molto rispettosa con tutti".
Perez è in scadenza di contratto? :-)xxxx

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
Perez è in scadenza di contratto? :-)xxxx

No, ancora 1 anno alla Cofidis.