• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pro stagione 2024

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
E' chiaramente la Visma. Anche perché la DSM davanti non è che ci stia piu' spesso della cofidis....
avevo intuito, ma avendo fatto i nomi di tutti poteva dirlo tranquillamente

edit: ma non ditelo al Magro, perchè i Visma sono brutti e cattivi, mentre il bimbo è la luce dei suoi occhi

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.008
253
Visita sito
avevo intuito, ma avendo fatto i nomi di tutti poteva dirlo tranquillamente

edit: ma non ditelo al Magro, perchè i Visma sono brutti e cattivi, mentre il bimbo è la luce dei suoi occhi

io ho fatto una piroetta. ero anti-Visma e pro UAE fino all'anno scorso. ma Jorgenson, MATTEO JORGENSON, è stato cruciale. sono un suo fan da quando ha vinto in Oman con la Movistar, da quell'intervista dove diceva che aveva speso quasi tutto lo stipendio per allenamenti/stage personali, dietista, manubrio crono custom, allenatore personale. e parla un francese perfetto. non posso non tifarlo e di conseguenza anche la sua squadra. e anche Vingegaard, che è un Froome moderno, dieci anni più tardi. gnorante il necessario. spinge sui pedali e ciao, non cerca di fare il simpatico, non fa le impennate. ma chi non riesco a farmi piacere è WVA. non ce la faccio ancora

Reactions: sottopressione

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.444
17.542
Nordest
Visita sito
Bici
2
Perez è in scadenza di contratto?

Classifica generale Winter Cup 2024