Pro stagione 2024

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.053
3.228
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Per TV non ci si rende conto di quanto forte stiano salendo. Si parla di 8w/kg come "un numero normale" ma credetemi son valori che fanno esplodere il cervello se si ha cognizione di causa (probabilmente il 95% degli esseri umani non li tiene per 1min e, nella migliore delle ipotesi poi si deve fermare a riprendersi)
Basterebbe anche visionare alla TV Tutti i giri Emilia da quando c'è arrivo sopra il San Luca
Inizio Anni 2000?

Ecco si guardano tutte le gare
e poi si guarda quello che ha Fatto Sloveno Sabato in scioltezza.

Effetto è piu' o meno questo.. :shock:
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.139
946
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
461
385
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Ho scritto una cosa diversa ma amen, non ci capiamo.
In realta
Indiscrezioni riguardo il risvolto offroad di:
-voci riportate dicono che VDP avrebbe messo nel mirino il mondiale mtb 2025 per completare la collezione di maglie iridate, complice il mondiale in Rwanda troppo duro per lui. Ovviamente ciò comporterebbe fare più di qualche gara di coppa per prendere punti e non partire dal fondo. Se confermato, penso che sia solo l'inizio di un meccanismo di fuga dalle gare obiettivo di Tadej, che potrebbe rompergli le uova nel paniere in tutte le classiche. Smarcarsi un po' per non rimanere a bocca asciutta
-Voci più serie parlano di Pidcock che rinuncia al CX per questo inverno e alla mtb il prossimo anno per concentrarsi al 100% sulla strada
Non credo che lo faccia per smarcarsi, è una visione molto semplicistica del ciclismo questa e anche poco rispettosa nei confronti dei corridori.

A me piace Pogacar, ma ho sempre sostenuto e sempre sosterrò che questa superiorità non fa bene al ciclismo. Certo attira le masse, gente che fino a ieri non sapeva neanche cosa era una bici...
Al bar sento parlare la gente di ciclismo... E ovviamente l opinione unica è che Pogacar è invincibile e vince sempre...
A questo punto gli altri corridori dovrebbero evitare le gare dove c'è Pogacar tanto è impossibile batterlo, come ha detto VDP se tutti pensano così non facciamo più le gare e diamo la vittoria a tavolino a Pogacar. Io sarei anche d'accordo, iniziamo dal Lombardia di Sabato e vediamo che succede...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.269
5.213
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
In realta

Non credo che lo faccia per smarcarsi, è una visione molto semplicistica del ciclismo questa e anche poco rispettosa nei confronti dei corridori.

A me piace Pogacar, ma ho sempre sostenuto e sempre sosterrò che questa superiorità non fa bene al ciclismo. Certo attira le masse, gente che fino a ieri non sapeva neanche cosa era una bici...
Al bar sento parlare la gente di ciclismo... E ovviamente l opinione unica è che Pogacar è invincibile e vince sempre...
A questo punto gli altri corridori dovrebbero evitare le gare dove c'è Pogacar tanto è impossibile batterlo, come ha detto VDP se tutti pensano così non facciamo più le gare e diamo la vittoria a tavolino a Pogacar. Io sarei anche d'accordo, iniziamo dal Lombardia di Sabato e vediamo che succede...
A me sembra che molti appassionati abbiano la memoria corta. L'anno scorso mi sembra che al Tour le abbia prese e sia saltato di brutto, in piu' anche quest'anno prima dell'incidente di Vingegaard in molti lo pronosticavano gia' al secondo posto. Prima di proclamare gia' vinte tutte le gare da ora in avanti aspettiamo almeno di cominciare la prossima stagione. Quest'anno e' stato devastante ma non e' matematico che le stagioni siano sempre uguali.