Pro stagione 2024

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Io mi sarei seduto alla colma a farmi una bella birretta nell'attesa. Anzi, in 15 minuti ce ne stavano pure due.

Sarà per quello che lui è Pogacar e io un paracarro anche messo male?

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
982
423
Visita sito
Bici
bo
Vai in procura e denuncia.
rileggi il messaggio, ho scritto che io la penso cosi', è un mio pensiero detto questo parla con chiunque ne capisca un pò di fisiologia e abbia pedalato a livello agonistico più o meno alto, qualcosa di "strano" c'è è innegabile e non parlo di Pogacar parlo dell'intero gruppo

drio75

Ex Gravel Race, apprendista BDC
9 Maggio 2016
550
455
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Che brutta scena.....poi fa come me e mia moglie.
"Posso andare anche via da sola, tanto sei sempre 50 metri avanti......"
Infatti io faccio il giro con mia moglie al suo ritmo, e poi faccio altri 20 km da solo a tutta, non posso farne di più perché poi se arrivo a casa troppo tardi prendo sotto...

Reactions: iban and j-axl

Palex

Novellino
23 Luglio 2021
70
90
Italia
Visita sito
Bici
Ciclo Carbonio
Su GCN Italia tempo fa fecero una puntata per analizzare le ragioni dell’incremento prestazionale degli ultimi anni.
Personalmente l’ho trovata convincente e ti invito a vederla.
E sempre personalmente ritengo che fino a prova contraria é tutto regolare (sottolineo regolare, non pulito). Il resto é dietrologia o invidia o insano istinto autodistruttivo.
Tu dici che é un tuo pensiero… e che vuol dire? Che in quanto tuo é rispettabile? Tanto quanto dire che la terra é piatta o il covid non esiste? Porta delle prove, o almeno delle argomentazioni. Le stesse che i fisiologi e i pedalatori più o meno agonisti che conosci possono esporre alla WADA o alla NADO.
In mancanza di queste, di illazioni e dietrologia il mondo del ciclismo non ha certo (più) bisogno!

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
982
423
Visita sito
Bici
bo
il pensiero di tutti è rispettabile, io rispetto il tuo e un pò invidio questa ingenuità, dare il merito dell'aumento spropositato delle prestazioni dell'intero gruppo allo zucchero in borraccia mi fa sorridere, chi si allena da anni sa quanto sia difficile guadagnare anche 5 watt...

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito

lui dice "regolare" non -pulito-. ovvero, nessuna allarme sta suonando. nei controlli WADA nulla è fuori posto. per motivi fisiologici, legali, farmacologici, etc.
se non suona la sirena è "regolare". e li c'è una molteplicità di sfumature. utilizzano prodotti/metodi che AUMENTANO le prestazioni ma dal punto di vista chimico/fisiologico/analitico e legale non sono fuori legge? allora è "regolare".
pulito? se con PULITO si intende non usare NESSUN prodotto atto ad aumentare le prestazioni/recupero/etc allora nesuno è "pulito"

Ultima modifica:
Reactions: LIUL

Classifica generale Winter Cup 2024