Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.810
1.188
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
ha avuto la sua miglior stagione in MotoGP a 35 anni, uno sport dove il cardio è fondamentale e nessuno ha mai vinto il mondiale dopo i 30, deve avere dei valori aerobici fuori dal comune
Che siano tutti atleti formidabili non ci piove. Anche VR che si è allenato dai 30 anni in su, chissà cosa poteva fare

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Su Pidcock ho 2 linee di pensiero, credo entrambe realistiche:
-se va in Q36.5 lo fa per una presa di coscienza sulle sue possibilità su strada e per mettere un piede in Scott che ha estrema urgenza di trovare una personalità forte per l'offroad

Ha annunciato oggi che quest'anno non farà CX, quindi mezzo problema per Scott e Pinarello è risolto :mrgreen:
Se non fa nemmeno mtb chiusa li.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.041
8.098
Udine
Visita sito
A me sembra che possa fare solo da chioccia per qualcuno ormai (ma alla Q36.5 a chi?). Quest'anno ok niente risultati, ma si è ritirato da metà delle gare che ha corso....
Non c'è moschetti? Nizzolo? o ricordo male.
Comunque per le squadre professional i velocisti servono parecchio, per questione di punti. In ambito professional Viviani può fare ancora risultato. E' in ambito WT che ha perso competitività

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Non c'è moschetti? Nizzolo? o ricordo male.
Comunque per le squadre professional i velocisti servono parecchio, per questione di punti. In ambito professional Viviani può fare ancora risultato. E' in ambito WT che ha perso competitività

Nizzolo ha la sua età, Moschetti 28anni...ormai mi sa che la chioccia non gli serve più.

Comunque auguro a Viviani di fare bene, ma lo vedo ormai un bel po' spento. Mi sembrava che la sua prima opzione fosse ritirarsi ormai.

• Mi piace
Reactions: bad and theswiss

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.041
8.098
Udine
Visita sito
Nizzolo ha la sua età, Moschetti 28anni...ormai mi sa che la chioccia non gli serve più.

Comunque auguro a Viviani di fare bene, ma lo vedo ormai un bel po' spento. Mi sembrava che la sua prima opzione fosse ritirarsi ormai.
Il suo obiettivo è vincere ancora una tappa in un grande giro (dichiarato da lui in una intervista). Passando alla Q36.5 diventa ancora più difficile. Ma è anche vero che restare in INEOS è difficile ormai che venga convocato nelle gare WT.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ha annunciato oggi che quest'anno non farà CX, quindi mezzo problema per Scott e Pinarello è risolto :mrgreen:
Se non fa nemmeno mtb chiusa li.
Quindi l'accordo con Pinarello è "se corro fuori strada lo faccio con la vostra bici" ... ma non correrò fuoristrada :shock:
Tom sarà il sassolino nella scarpa di non uno ma ben due sponsor :mrgreen:

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.007
252
Visita sito
Quindi l'accordo con Pinarello è "se corro fuori strada lo faccio con la vostra bici" ... ma non correrò fuoristrada :shock:

no no, farà la mtb a partire dall'estate.
se la Q36.5 sarà invitata al Giro farà le gare da giugno (Leogang 8 giugno, il Giro finisce il 1 giugno)
se non saranno al Giro inizierà da fine maggio (Nové-Mesto è il 25 maggio)

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.041
8.098
Udine
Visita sito
Non ho seguito bene questo intreccio di bici ma il proprietario della Q36.5 è anche il proprietario di Pinarello. Non so se sia anche proprietario della Scott ma magari il contratto scott-q36.5 è in scadenza il 31/12 o lo manterranno finchè è in vigore (per evitare penali e avvocati come Lotto e Ridley lo scorso anno). Scott comunque se la passa malissimo e quindi credo sia solo questione di tempo

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.007
252
Visita sito
Non ho seguito bene questo intreccio di bici ma il proprietario della Q36.5 è anche il proprietario di Pinarello. Non so se sia anche proprietario della Scott ma magari il contratto scott-q36.5 è in scadenza il 31/12 o lo manterranno finchè è in vigore (per evitare penali e avvocati come Lotto e Ridley lo scorso anno). Scott comunque se la passa malissimo e quindi credo sia solo questione di tempo

il contratto con Scott dura fino al 31/12/2025. ancora 1 anno, ma avendo Pidcock un contratto personale con Pinarello, si sono dovuti adattare e la mtb sarà Pinarello (e la cosa mi fa c*g*re, sarebbe stato super vederlo su una Scott Spark)
e credo che sarà full Pina dal 1 gennaio 2026 per la Q36.5
il contratto di Ineos con Pinarello, corrente, scadrà il 31/12/2025

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.676
619
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
A me non piace..le Colnago sono sempre state bici "classiche" questa stravolge tutto....opinione personalissima ma dispiace vedere un marchio cosi blasonato ridursi cosi:-(:-(
Fa si bici dalle forme classiche ma ogni tanto butta fuori qualcosa di originale come la carbitubo che aveva il tubo orizzontale sdoppiato o la colnago-ferrari.

Classifica generale Winter Cup 2024