Quello che ho pensato appena letto il messaggioAnche 1 nel 2022.
Comunque Lorenzo è simpatico come un dito in un occhio.....
Quello che ho pensato appena letto il messaggioAnche 1 nel 2022.
Ne girano di soldi nel ciclismo ultimamente...Per Van Gils contratto da 2.4 milioni l'anno
A me non piace..le Colnago sono sempre state bici "classiche" questa stravolge tutto....opinione personalissima ma dispiace vedere un marchio cosi blasonato ridursi cosi
Colnago ha fatto 13 ritrovandosi Tadej così per caso... Altrimenti avrebbero già chiuso la baracca.A me non piace..le Colnago sono sempre state bici "classiche" questa stravolge tutto....opinione personalissima ma dispiace vedere un marchio cosi blasonato ridursi cosi
Che siano tutti atleti formidabili non ci piove. Anche VR che si è allenato dai 30 anni in su, chissà cosa poteva fareha avuto la sua miglior stagione in MotoGP a 35 anni, uno sport dove il cardio è fondamentale e nessuno ha mai vinto il mondiale dopo i 30, deve avere dei valori aerobici fuori dal comune
E' l'economia di mercato. i corridori forti o presunti forti sono rari e gli stipendi lievitano. Ma solo per alcuni e solo nel WT. Nelle categorie inferiori cambia pocoNe girano di soldi nel ciclismo ultimamente...
Ok Pogacar, VDP e company... ma gente che alla fine non ha vinto niente con stipendi miliardari... boh
Su Pidcock ho 2 linee di pensiero, credo entrambe realistiche:
-se va in Q36.5 lo fa per una presa di coscienza sulle sue possibilità su strada e per mettere un piede in Scott che ha estrema urgenza di trovare una personalità forte per l'offroad
Viviani vicino alla firma con la Q36.5
attimo acquisto soprattutto nell’ottica di un invito al Giro
Non c'è moschetti? Nizzolo? o ricordo male.A me sembra che possa fare solo da chioccia per qualcuno ormai (ma alla Q36.5 a chi?). Quest'anno ok niente risultati, ma si è ritirato da metà delle gare che ha corso....
Non c'è moschetti? Nizzolo? o ricordo male.
Comunque per le squadre professional i velocisti servono parecchio, per questione di punti. In ambito professional Viviani può fare ancora risultato. E' in ambito WT che ha perso competitività
Il suo obiettivo è vincere ancora una tappa in un grande giro (dichiarato da lui in una intervista). Passando alla Q36.5 diventa ancora più difficile. Ma è anche vero che restare in INEOS è difficile ormai che venga convocato nelle gare WT.Nizzolo ha la sua età, Moschetti 28anni...ormai mi sa che la chioccia non gli serve più.
Comunque auguro a Viviani di fare bene, ma lo vedo ormai un bel po' spento. Mi sembrava che la sua prima opzione fosse ritirarsi ormai.
Quindi l'accordo con Pinarello è "se corro fuori strada lo faccio con la vostra bici" ... ma non correrò fuoristrada
Quindi l'accordo con Pinarello è "se corro fuori strada lo faccio con la vostra bici" ... ma non correrò fuoristrada
Tom sarà il sassolino nella scarpa di non uno ma ben due sponsor
Anche 1 nel 2022.
sei un signore
Non ho seguito bene questo intreccio di bici ma il proprietario della Q36.5 è anche il proprietario di Pinarello. Non so se sia anche proprietario della Scott ma magari il contratto scott-q36.5 è in scadenza il 31/12 o lo manterranno finchè è in vigore (per evitare penali e avvocati come Lotto e Ridley lo scorso anno). Scott comunque se la passa malissimo e quindi credo sia solo questione di tempoQuindi l'accordo con Pinarello è "se corro fuori strada lo faccio con la vostra bici" ... ma non correrò fuoristrada
Non ho seguito bene questo intreccio di bici ma il proprietario della Q36.5 è anche il proprietario di Pinarello. Non so se sia anche proprietario della Scott ma magari il contratto scott-q36.5 è in scadenza il 31/12 o lo manterranno finchè è in vigore (per evitare penali e avvocati come Lotto e Ridley lo scorso anno). Scott comunque se la passa malissimo e quindi credo sia solo questione di tempo
Fa si bici dalle forme classiche ma ogni tanto butta fuori qualcosa di originale come la carbitubo che aveva il tubo orizzontale sdoppiato o la colnago-ferrari.A me non piace..le Colnago sono sempre state bici "classiche" questa stravolge tutto....opinione personalissima ma dispiace vedere un marchio cosi blasonato ridursi cosi