Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Se non per l'aerodinamica per cosa li fecero?

Per il tiraggio centrale del cavo, che in teoria doveva dare una frenata più modulabile grazie alla progressività del tiro del cavo dato dal parallelogramma interno.
Poi forse l'estetica dava l'idea di "aero", ma il design era una conseguenza.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
In un'intervista di ieri a Gaudu, il francese parla di Pogacar, e gli chiedono se ci siano malumori in gruppo a causa del suo strapotere:

"Martedì scorso, al Sud, mi ha raggiunto in allenamento, abbiamo parlato cinque minuti di tutto e di niente, mi ha spiegato cosa stava facendo di allenamento, ma andava troppo forte per me, e l'ho lasciato andare.
Francamente, nel gruppo nessuno è mai venuto da me dopo una delle sue imprese e mi ha detto "Sì, eh, non è possibile..." La realtà purtroppo è che quando noi siamo in zona 4 lui è nella zona 3 e quando ci spostiamo nella zona 5, lui è nella zona 4!"

Me lo immagino Gaudu, come un pummarola pro qualunque, che comincia a parlare con Pogacar con 1 parola ogni 10" perché ha il fiatone, e poi si inventa una balla tipo "ora devo fare un po' di recupero, ci vediamo su" :))):

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
In un'intervista di ieri a Gaudu, il francese parla di Pogacar, e gli chiedono se ci siano malumori in gruppo a causa del suo strapotere:

"Martedì scorso, al Sud, mi ha raggiunto in allenamento, abbiamo parlato cinque minuti di tutto e di niente, mi ha spiegato cosa stava facendo di allenamento, ma andava troppo forte per me, e l'ho lasciato andare.
Francamente, nel gruppo nessuno è mai venuto da me dopo una delle sue imprese e mi ha detto "Sì, eh, non è possibile..." La realtà purtroppo è che quando noi siamo in zona 4 lui è nella zona 3 e quando ci spostiamo nella zona 5, lui è nella zona 4!"

Me lo immagino Gaudu, come un pummarola pro qualunque, che comincia a parlare con Pogacar con 1 parola ogni 10" perché ha il fiatone, e poi si inventa una balla tipo "ora devo fare un po' di recupero, ci vediamo su" :))):
E Tadej, come ogni buon amatore più forte dei compari di uscita, dopo aver sfiancato tutti dice "ma io ero al medio".
L'unica differenza è che nel suo caso sarebbe la verità

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
La nuova maglia della Jayco femminile, in attesa della versione maschile. Forse vedremo qualcosa di nuovo e non solo qualche smacchiata di canteggina

Maschile mi pare uguale. A me il viola non piace

GfEGw5pXEAAALJE

• Love
Reactions: Lucadb6 and Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
E Tadej, come ogni buon amatore più forte dei compari di uscita, dopo aver sfiancato tutti dice "ma io ero al medio".
L'unica differenza è che nel suo caso sarebbe la verità

"David, ti vedo pallido, non stai bene?" Vabé, vado che mi aspettano per pranzo, sono tirato". E scompare all'orizzonte in z5 (6 per Gaudu)

0300f86f-baa3-413a-8423-2bbfba6331c3.3dc1b90e949f8a266636e28daad59fc4.jpeg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.347
14.586
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il viola è il problema minore... quel grigio sbiadito lo trovo :wacko::wacko::wacko:
Più il marchio di abbigliamento è caro, più brutti sono i colori singature ... MAAP con sto grigetto orèndo :roll: e PNS con il marrone :o
La maglia non mi dispiace...il grigio pigiama dei pantaloncini non si può vedere...blu o neri sarebbero stati molto meglio.

Classifica generale Winter Cup 2024