Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
ora aborro il pantaloncino diverso da nero, ma una quindicina di anni fa non avevi pantaloncini tutti bianchi?
Erano blu/bianco, e li ho usati solo una stagione e solo in gara per doveri di squadra :yoga: in seguito per evitare queste aberrazioni ho fondato un'altra società con degli amici per avere una divisa decente :mrgreen:
Sono traumi che non si dimenticano, uno non diventa talebano dell'outfit sportivo per caso ...

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Erano blu/bianco, e li ho usati solo una stagione e solo in gara per doveri di squadra :yoga: in seguito per evitare queste aberrazioni ho fondato un'altra società con degli amici per avere una divisa decente :mrgreen:
Sono traumi che non si dimenticano, uno non diventa talebano dell'outfit sportivo per caso ...
io ho usato per qualche anno il pantaloncino rosso (sempre per doveri di squadra), ma il completo tutto bianco l'ho comprato di mia sponte e usato per qualche anno con orgoglio :))):

negli ultimi 10 anni, sempre preferito il nero, anche se a volte la squadra li ha fatti sul blu scuro... ma perchè smackbutt

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.743
4.590
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
In un'intervista di ieri a Gaudu, il francese parla di Pogacar, e gli chiedono se ci siano malumori in gruppo a causa del suo strapotere:

"Martedì scorso, al Sud, mi ha raggiunto in allenamento, abbiamo parlato cinque minuti di tutto e di niente, mi ha spiegato cosa stava facendo di allenamento, ma andava troppo forte per me, e l'ho lasciato andare.
Francamente, nel gruppo nessuno è mai venuto da me dopo una delle sue imprese e mi ha detto "Sì, eh, non è possibile..." La realtà purtroppo è che quando noi siamo in zona 4 lui è nella zona 3 e quando ci spostiamo nella zona 5, lui è nella zona 4!"

Me lo immagino Gaudu, come un pummarola pro qualunque, che comincia a parlare con Pogacar con 1 parola ogni 10" perché ha il fiatone, e poi si inventa una balla tipo "ora devo fare un po' di recupero, ci vediamo su" :))):
"Scusami vorrei stare tanto con te ma se esco dalla zona 1 il mio preparatore poi mi fa il culo!"

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.883
25.008
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ci ha lasciato Rik van Looy, l'unico a vincere tutte e cinque le monumento assieme ad Eddy Merckx e Roger de Vlaeminck.
Rispetto ai due connazionali, era l'unico ad aver vinto, oltre alle monumento, anche le decane Freccia Vallone, Parigi-Bruxelles e Parigi-Tours (che non è mai entrata nel palmares di Eddy e Roger).
Novant'anni (ne avrebbe compiuti novantuno dopodomani), era il più anziano vincitore della Sanremo ancora in vita.
https://www.lesoir.be/643267/article/2024-12-18/rik-van-looy-legende-du-cyclisme-belge-est-decede
1734515116595.png

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.692
2.691
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ci ha lasciato Rik van Looy, l'unico a vincere tutte e cinque le monumento assieme ad Eddy Merckx e Roger de Vlaeminck.
Rispetto ai due connazionali, era l'unico ad aver vinto, oltre alle monumento, anche le decane Freccia Vallone, Parigi-Bruxelles e Parigi-Tours (che non è mai entrata nel palmares di Eddy e Roger).
Novant'anni (ne avrebbe compiuti novantuno dopodomani), era il più anziano vincitore della Sanremo ancora in vita.
https://www.lesoir.be/643267/article/2024-12-18/rik-van-looy-legende-du-cyclisme-belge-est-decede
L'ho sempre reputato uno dei più grandi di sempre. RIP.

Classifica generale Winter Cup 2024