Scommetto che hai fatto copia e incollaUjitdebroeks, per brevità.
Scommetto che hai fatto copia e incollaUjitdebroeks, per brevità.
Ti contraddico, penso che @Ser pecora lo abbia scritto di proprio pugno visto che c'e' un errore (i e j invertite). Non e' cosi difficile. Broeks, il finale del cognome, e' equivalente all'inglese Brooks (originariamente un nome dato a chi aveva la 'faccia da tasso', che poi e' diventato un cognome). Uijt altri non e' che la forma arcaica del fiammingo/olandese van (una particella equivalente al nostro "da" ma comodamente chiamata tussenvoegsel da loro), come in Ludwig van Beethoven per citarne uno. Quindi Uijtdebroeks e' semplicemente una variante del comune cognome Van den Broek. Per noi, Cian de Tassi.Scommetto che hai fatto copia e incollavolevo vedere cosa saltava fuori se qualcuno aveva il coraggio di rispondere di proprio pugno
Anche questo è il Forum che vorreiTi contraddico, penso che @Ser pecora lo abbia scritto di proprio pugno visto che c'e' un errore (i e j invertite). Non e' cosi difficile. Broeks, il finale del cognome, e' equivalente all'inglese Brooks (originariamente un nome dato a chi aveva la 'faccia da tasso', che poi e' diventato un cognome). Uijt altri non e' che la forma arcaica del fiammingo/olandese van (una particella equivalente al nostro "da" ma comodamente chiamata tussenvoegsel da loro), come in Ludwig van Beethoven per citarne uno. Quindi Uijtdebroeks e' semplicemente una variante del comune cognome Van den Broek. Per noi, Cian de Tassi.
PS: Uijtdebroeks l'ho scritto di pugno. Ma per Tussenvoegsel ho usato il copia-incolla.
Non ne è mai uscitoma Valverde è ritornato in squadra?
Comunque, grazie, opterò da oggi per Cian de Tassi
Ti contraddico, penso che @Ser pecora lo abbia scritto di proprio pugno visto che c'e' un errore (i e j invertite). Non e' cosi difficile. Broeks, il finale del cognome, e' equivalente all'inglese Brooks (originariamente un nome dato a chi aveva la 'faccia da tasso', che poi e' diventato un cognome). Uijt altri non e' che la forma arcaica del fiammingo/olandese van (una particella equivalente al nostro "da" ma comodamente chiamata tussenvoegsel da loro), come in Ludwig van Beethoven per citarne uno. Quindi Uijtdebroeks e' semplicemente una variante del comune cognome Van den Broek. Per noi, Cian de Tassi.
PS: Uijtdebroeks l'ho scritto di pugno. Ma per Tussenvoegsel ho usato il copia-incolla.
penso che sia sottinteso che WVA faccia il giroE il buon Van Aert.
Quasi meglio della squadra che può portare al Tour.
Si fa per dire perché già un Van Baarle da solo fa per 4.
Con questo spiegone hai steso persino Bragagna......Non e' cosi difficile. Broeks, il finale del cognome, e' equivalente all'inglese Brooks (originariamente un nome dato a chi aveva la 'faccia da tasso...............
Peccato, i prezzi erano ragionevoli ... e adesso lieviteranno
Mi sa di siPeccato, i prezzi erano ragionevoli ... e adesso lieviteranno
E sti .azzi.....Ti contraddico, penso che @Ser pecora lo abbia scritto di proprio pugno visto che c'e' un errore (i e j invertite). Non e' cosi difficile. Broeks, il finale del cognome, e' equivalente all'inglese Brooks (originariamente un nome dato a chi aveva la 'faccia da tasso', che poi e' diventato un cognome). Uijt altri non e' che la forma arcaica del fiammingo/olandese van (una particella equivalente al nostro "da" ma comodamente chiamata tussenvoegsel da loro), come in Ludwig van Beethoven per citarne uno. Quindi Uijtdebroeks e' semplicemente una variante del comune cognome Van den Broek. Per noi, Cian de Tassi.
Il verde della nuova bici è veramente bello... finalmente la Bora con una colorazione e una grafica decenti.Vedi l'allegato 429741
Questi amatori che scimmiottano i pro!
Per chi ha tempo, e mastica l'inglese qui Johan chiarisce bene alcuni aspetti contrattuali e il rapporto tra UCI e disciplina giuridica ordinaria.
Sempre un piacere ascoltarlo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?