Pro stagione 2025

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.658
2.848
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Non ho la speranza di convincerti visto quanto scrivi. Fa lo stesso. Prendili pur ad esempio se credi che adottino soluzioni valide. Io no. La roba leggera continuo a metterla col caldo e l'abbigliamento da freddo/pioggia quando è freddo/pioggia.

• Wow
Reactions: andry96

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.867
5.315
55
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
credo anche io che se loro sono lì, e se noi siamo qui, in fondo chi ha ragione quando si parla dell'andare in bici, sono loro.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.007
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.494
7.883
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Bel numero di Ayuso. Altrettanto Ganna, male ciccone. Notavo in una ripresa laterale la respirazione di Ayuso molto accentuata con la pancia (diaframmatica?). Identica come gesto e ampiezza a quella di Pogy. Non banale raggiungere quel livello di respirazione, mi chiedo se in UAE abbiano qualche metodologia per svilupparla tipo elettrostimolazione o simile. Non è un gesto molto naturale, a me non riesce affatto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.007
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciccone spiace dirlo ma dovrebbe aver già capito da un pezzo che farebbe meglio a dedicarsi alle tappe piuttosto che alla classifica, la costanza di rendimento non é dalla sua parte

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.109
3.698
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
tanta gente in palla per la sanremo. Pidcock nella forma della vita, se arriva senza troppo distacco in cima, rientra su chiunque in discesa. Ganna che fara' il Poggio "regolare" a 600w e potrebbe portarsi dietro un bel gruppetto. MVdP che ha letteralmente fatto le tabelle alla Tirreno, in forma pure lui. Girmay, Milan e Pedersen tutti in grande spolvero e con obiettivo dichiarato, per non parlare di Philipsen. Ho dimenticato qualcuno?

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.178
3.389
55
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Maybe this?

23 Ottobre 2015
6.693
4.081
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
7/8 della UAE a tirare alla morte su ogni strappetto della costa ligure

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.603
4.846
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non ho la speranza di convincerti visto quanto scrivi. Fa lo stesso. Prendili pur ad esempio se credi che adottino soluzioni valide. Io no. La roba leggera continuo a metterla col caldo e l'abbigliamento da freddo/pioggia quando è freddo/pioggia.
Prova a rileggere, perché magari vedi che non ho scritto quello che hai capito.

Reactions: lap74 and andry96

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.924
4.845
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Però i loro direttori sportivi hanno 50 e più anni. Uno che gli dica "oh mettiti il golfino!" non lo hanno?!

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.603
4.846
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Però i loro direttori sportivi hanno 50 e più anni. Uno che gli dica "oh mettiti il golfino!" non lo hanno?!
Ma se si aprono il body anche sotto l'acqua,non vi viene in mente che stiano bene così?
Tutti hanno la rain bag,se nessuno va all' ammiraglia a prendere guanti,mantelline ecc forse non ne sentono il bisogno?

Reactions: bianco222