Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.974
30.556
99
dove capita
Visita sito
Peccato non provi il Fiandre, potrebbe fare bene anche li.

Secondo me no. L'ha fatto 2 volte e i segnali mi sembrano abbastanza chiari....
Il Fiandre è per gente esplosiva su sforzi brevi, e Ganna sarà tutto, ma quello proprio no.
Quasi vedrei meglio Milan...anche se pure lui non mi sembra avere gran feeling col pavé.

Che poi Ganna abbia vinto la Roubaix Espoirs lascia il tempo che trova...l'ha vinta pure Pidcock...(che peraltro l'anno scorso ha fatto 17°, ma non me lo vedo come grande contendente).

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.477
8.921
Udine
Visita sito
Il Fiandre è per gente esplosiva su sforzi brevi, e Ganna sarà tutto, ma quello proprio no.
Quasi vedrei meglio Milan...anche se pure lui non mi sembra avere gran feeling col pavé.

Che poi Ganna abbia vinto la Roubaix Espoirs lascia il tempo che trova...l'ha vinta pure Pidcock...(che peraltro l'anno scorso ha fatto 17°, ma non me lo vedo come grande contendente).
forse hai ragione ma l'ultima volta che l'ha corsa è stato nel 2019 23enne. per me farebbe bene invece ad andarci

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.434
26.320
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
e in genere è difficile tornare ai livelli precedenti. Vista la giovane età di Uijtdebroeks è quasi un de profundis per la sua carriera.
Nel caso della Ferrand-Prevot non direi... dopo l'operazione ha portato a casa (nella mtb) sei maglie iridate ed un oro olimpico.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.428
1.740
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

Ganna nasce pistard, non penso gli manchino i 4 minuti a tutta :)

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.906
4.826
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Ma infatti più che quello io guarderei a due anni fa (considerando che l'anno scorso ha avuto un'annata un po' storta, almeno su strada) quando arrivò sesto nonostante una certa dose di sfiga (così a memoria forò un paio di volte in momenti chiave).
Quest'anno sembra avere una forma forse anche superiore. Poi alla Roubaix può succedere di tutto e si sa!

Scossa

Cronoman
22 Ottobre 2019
778
692
44
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Pochi minuti fa è arrivata la sostanziale conferma: il colombiano, vincitore dell'edizione 2021, sarà al via della corsa rosa che scatterà dall'Albania nel prossimo mese di maggio.
Bernal, reduce dalla frattura alla clavicola rimediata alla Clasica Jaen lo scorso 17 febbraio, dopo aver conquistato i campionati nazionali colombiani, tornerà alle gare lunedì prossimo alla Volta Catalunya, dove potrà misurarsi con molti dei futuri rivali che dovrà fronteggiare alla corsa rosa.
Con la presenza di Egan, la starting list del prossimo Giro si arricchisce ulteriormente: saranno presenti ben 4 vincitori, a cominciare da Carapaz, trionfatore 2019, lo stesso Bernal, maglia rosa 2021, Jai Hindley, a segno nel 2022 e, naturalmente, Primoz Roglic, vincitore nel 2023. Lista che potrebbe allungarsi con la partecipazione di Tao Geoghegan Hart, che colse il successo nell'edizione 2020.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.974
30.556
99
dove capita
Visita sito
Ganna nasce pistard, non penso gli manchino i 4 minuti a tutta :)

Su pista lo sforzo è molto controllato e non ripetuto. Al Fiandre su un muro per seguire un attacco andrà ben oltre il wattaggio che tiene per 4' (che poi varia quando tiri e quando sei in scia con tempistiche ben precise).

Poi oh, magari va e vince...ma non va :-)xxxx

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.634
20.259
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pochi minuti fa è arrivata la sostanziale conferma: il colombiano, vincitore dell'edizione 2021, sarà al via della corsa rosa che scatterà dall'Albania nel prossimo mese di maggio.
Bernal, reduce dalla frattura alla clavicola rimediata alla Clasica Jaen lo scorso 17 febbraio, dopo aver conquistato i campionati nazionali colombiani, tornerà alle gare lunedì prossimo alla Volta Catalunya, dove potrà misurarsi con molti dei futuri rivali che dovrà fronteggiare alla corsa rosa.
Con la presenza di Egan, la starting list del prossimo Giro si arricchisce ulteriormente: saranno presenti ben 4 vincitori, a cominciare da Carapaz, trionfatore 2019, lo stesso Bernal, maglia rosa 2021, Jai Hindley, a segno nel 2022 e, naturalmente, Primoz Roglic, vincitore nel 2023. Lista che potrebbe allungarsi con la partecipazione di Tao Geoghegan Hart, che colse il successo nell'edizione 2020.

Bernal, che a differenza della maggior parte dei pro, ha appena fatto uno stage in Sicilia :ola:

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.306
5.526
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

E anche Bernal viene al giro, con Roglic, Carapaz, Ayuso, Van Aert.
Tanto se vanno al Tour ne buscano da quei due, quindi vengono a darsi battaglia 3 settimane in Italia, bene così.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024