Ma con tutto quello che pedala ha tempo di fare il CT?Valverde confermato CT della nazionale spagnola.

Ma con tutto quello che pedala ha tempo di fare il CT?Valverde confermato CT della nazionale spagnola.
li stacca in allenamento così li demotiva prima della gara ... tipo ritiro invernale in MovistarMa con tutto quello che pedala ha tempo di fare il CT?![]()
Ci sarà anche alla NovecolliMa con tutto quello che pedala ha tempo di fare il CT?![]()
Per il mondiale gravel si autoconvoca?Valverde confermato CT della nazionale spagnola.
Per il mondiale gravel si autoconvoca?
Sempre bici é, ci sono sempre stati atleti che corrono in più discipline, MVDP e Pidcock sono solo gli ultimi e vincono praticamente ovunque.mondiale-gravel è una delle cose più divertenti che abbia mai sentito (scusate, ma mi fa ridere. mondiale gravel delle balle, con una dozzina di pro stradisti che masscrano i gravelisti)
mi spiace, il gravel sarebbe dovuto rimanere una disciplina di nicchia, con i suoi atleti. e invece l'UCI e gli sponsor l'hanno transformato in questo circo.
Cioè avrebbe dovuto rimanere una disciplina riservata ad atleti di seconda fascia, così potevano avere la loro piccola gloria e visibilità?mondiale-gravel è una delle cose più divertenti che abbia mai sentito (scusate, ma mi fa ridere. mondiale gravel delle balle, con una dozzina di pro stradisti che masscrano i gravelisti)
mi spiace, il gravel sarebbe dovuto rimanere una disciplina di nicchia, con i suoi atleti. e invece l'UCI e gli sponsor l'hanno transformato in questo circo.
Per il mondiale gravel si autoconvoca?
Non era già stata presa la decisione di non fare il mondiale in Ruanda? O ricordo male?Il ruanda ha rotto ogni rapporto diplomatico col belgio espellendo (entro le prossime 48 ore) il personale dell'ambasciata. E' altamente improbabile che senza un'ambasciata presente atleti e personale del Belgio possano partecipare ai prossimi mondiali.
Naturalmente il contendere non è il mondiale di ciclismo ma il sostegno ruandese alla guerra civile in congo. Il paese africano afferma che il Belgio sta "creando un atteggiamento ostile nei confronti del Ruanda attraverso bugie e manipolazioni, allo scopo di destabilizzare il Ruanda e la regione".
Più in generale, o almeno per me, il sostegno dell'UCI a un paese coinvolto in una guerra civile pare completamente fuori luogo. Il ruanda comunque non sostiene dal punto di vista militare i ribelli M23 (così denominati) in modo ufficiale ma con gruppi paramilitari (in realtà membri dell'esercito ruandese che sono passati momentaneamente nei ranghi di gruppi di mercenari apparentemente privati), con lo stesso schema utilizzato dalla Russia in Ucraina dal 2014 in poi.
no, Lappartient ha detto che si correranno e non c'è motivo di cercare alternative. Il parlamento europeo ha chiesto all'UCI di annullare la manifestazione in Ruanda.Non era già stata presa la decisione di non fare il mondiale in Ruanda? O ricordo male?
adoro questa gifE la Zwift accademy![]()
![]()
![]()
Perdonami ma che significa con i suoi atleti? Pidcock, Van Der Poel e altri che corrono in tutte le discipline allora li blocchiamo?mondiale-gravel è una delle cose più divertenti che abbia mai sentito (scusate, ma mi fa ridere. mondiale gravel delle balle, con una dozzina di pro stradisti che masscrano i gravelisti)
e invece dei body continuare ad usare le camicie a quadrettoniCioè avrebbe dovuto rimanere una disciplina riservata ad atleti di seconda fascia, così potevano avere la loro piccola gloria e visibilità?
Ci sono le granfondo per questo.
Tutta gente che di sport ne mastica parecchio...no, Lappartient ha detto che si correranno e non c'è motivo di cercare alternative. Il parlamento europeo ha chiesto all'UCI di annullare la manifestazione in Ruanda.
Lappartient per ora è impegnato, ha buone possibilità di diventare il presidente del CIO questa settimana. Credo che abbia solamente temporeggiato per non rovinare la sua campagna di elezione.
Le elezioni del cio cominciano domani. I candidati: S.A.R. il Principe Feisal Al Hussein, Sig. David Lappartient, Sig. Johan Eliasch, Sig. Juan Antonio Samaranch, Sig.ra Kirsty Coventry, Lord Sebastian Coe e Sig. Morinari Watanabe.
SAR dovrebbe stare per Sua Altezza di sto Razzo. Coe è il corrotto dei corrotti, ha cercato di coprire il doping di stato russo a Sochi, Samaranch è il figlio del vecchio Samaranch e ha fatto sempre il lavoro di papà nel CIO.
Serve un politico non un atleta, imhoTutta gente che di sport ne mastica parecchio...