Pro stagione 2025

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.877
19.120
Nordest
Visita sito
Bici
2
lo so ma a quel punto la fuga di giornata starà per essere ripresa, il gruppo andrà già forte pertanto staccarsi e andare in fuga sarà duro per i compagni di squadra. Comunque qualcosa Wellens ha spoilerato

Considerando che il record di Colombo in 9'19" è stato fatto in un'altra EPOca non escludo che lo possano battere abbastanza agilmente se non si verifica un nuovo ammutinamento in UAE

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
3.769
2.894
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Il vento a favore puo essere un alleato. La
Sanremo come sempre è la classica più incerta che può vincere ogni tipo di corridore

Questa cosa è verissima.
Nelle ultime 17 edizioni hanno vinto 17 corridori differenti, è l'unica monumento che vanta questo "primato".
1742377163643.png

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.561
27.972
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi Milano Torino, con doppio Superga, peccato la startlist non di qualità eccelsa, ma i big penso la evitino per eccessiva vicinanza con la Classicissima
Startlist quality di PCS
Vedi l'allegato 482696
più che altro è perfetta come corsa preparativa ai partecipanti del Lombardia, il doppio Superga non ci azzecca molto con la classicissima e i suoi partecipanti( a parte ciuffetto che ormai è come il prezzemolo...)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.974
30.556
99
dove capita
Visita sito
più che altro è perfetta come corsa preparativa ai partecipanti del Lombardia, il doppio Superga non ci azzecca molto con la classicissima e i suoi partecipanti( a parte ciuffetto che ormai è come il prezzemolo...)

Ma che ce frega. La notizia del giorno è che si può avere la catena cerata su Zwift!! :ola:

fan-fan-girl.gif

sartormassimo

Apprendista Scalatore
27 Aprile 2013
1.852
3.032
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Questa cosa è verissima.
Nelle ultime 17 edizioni hanno vinto 17 corridori differenti, è l'unica monumento che vanta questo "primato".
Vedi l'allegato 482704
Demare credo sia l'unico ad aver vinto rientrando sui primi dopo (mi pare) una foratura (considerando come viene corso il finale della Sanremo fa abbastanza "sorridere")

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.434
26.320
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Demare credo sia l'unico ad aver vinto rientrando sui primi dopo (mi pare) una foratura (considerando come viene corso il finale della Sanremo fa abbastanza "sorridere")
Non una foratura, ma una caduta, mi pare all'imbocco della Cipressa (dove pare detenga il kom... :mrgreen: )

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024