All'1% col motul 800!La vedo difficile perchè 5minuti a 800w medi non è umano pensare di farli, neanche al 2% di miscela
All'1% col motul 800!La vedo difficile perchè 5minuti a 800w medi non è umano pensare di farli, neanche al 2% di miscela
Impressionante e bellissimo, quasi d'altri tempi. Anche senza Roubaix, ed ovviamente col Mondiale.Taddeo...
Sempre più gira la voce che farà anche la Roubaix... Programma impressionante.
Fonte Beppe Conti ?Appena sentito su radio corsa su RaiSport... Tadej farà TUTTE le classiche di primavera.... Prime considerazioni: lui, mostruoso. Wout, peccato...
solo per ricordare quanto bisogna menare dopo 290km per portare la bici alla vittoriaMeglio arrivare da solo in Via Roma o nel velodromo Petrieux della Roubaix?
"Domanda molto difficile. Ma dico Via Roma, perché alla Roubaix in entrambi i successi già a qualche chilometro dalla fine sapevo che avrei vinto. Alla Sanremo, no...".
Mathieu uno di noi
![]()
Van der Poel: "Che emozione l'arrivo da solo in Via Roma. Pogacar il migliore? Uno stimolo"
È appassionato di golf, ama la Milano-Sanremo e suo nonno trionfò proprio lì 62 anni prima di Mathieu. E pensare che "io desideravo solo diventare campione del mondo di cross..."www.gazzetta.it
solo per ricordare quanto bisogna menare dopo 290km per portare la bici alla vittoria
rispetto al 2023 abbiamo probabilmente lo stesso Mdvp, un Pippo Migliorato e un Pogy che ha cambiato sport, ne fa un altro.
Se salgono come nel 2023 Milan e altri velocisti li vedo tagliati fuori.
Comunque Pippo anche se scollina con i primi farà fatica in discesa, non è comodo come gli altri, e se non recuperi un po' diventa difficile fare lo show sugli ultimi 2km.
Fonte Beppe Conti ?
Spara più panzane lui di Striscia la notizia... Ammeno che Pogacar non gli abbia telefonato la posizione ufficiosa della UAE ribadita più volte è che non farà la Roubaix.
Poi se la fa a me fa piacere, ma purtroppo radio corsa è un programma di intrattenimento non di ciclismo.
Mercoledì dopo aver consumato Cipressa e Poggio più volte, si è studiato per bene il Berta e poi ha proseguito fino ad Alassio e avanti e indietro per i capi...la Sanremo è proprio il suo oggetto del desiderio al momento,e se la vince qst anno con tutti i contendenti schierati e in forma vale doppio.Io mi gioco una TTT UAE già da Capo Berta.
Se scollinano con 10-15 secondi li vedono al traguardose dovessero scollinare per primi Tadej, VDP e magari Pidcock, con dietro a 10-15 secondi i vari Ganna, Milan, Pedersen e Stuyven, davanti non potrebbero cincischiare nemmeno 1 metro, a livello tattico sarebbe complicatissimo
Diretta dalle 10.50 su RAI sportSulla RAI da che ora si potranno vedere i funanboli?
Parte e vince entrambi i percorsi contemporaneamente...Punta alla 9 colli![]()
In realtà ho trovato un meteo che per domenica non da pioggia, credo mi affiderò a quello e domani mattina farò l'iscrizione...da lì in poi prevedo un rapido declino delle condizioni climatiche