Pro stagione 2025

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
3.774
2.898
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Meglio arrivare da solo in Via Roma o nel velodromo Petrieux della Roubaix?
"Domanda molto difficile. Ma dico Via Roma, perché alla Roubaix in entrambi i successi già a qualche chilometro dalla fine sapevo che avrei vinto. Alla Sanremo, no...".

Mathieu uno di noi :sbavon:

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
744
619
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Appena sentito su radio corsa su RaiSport... Tadej farà TUTTE le classiche di primavera.... Prime considerazioni: lui, mostruoso. Wout, peccato...
Fonte Beppe Conti ?

Spara più panzane lui di Striscia la notizia... Ammeno che Pogacar non gli abbia telefonato la posizione ufficiosa della UAE ribadita più volte è che non farà la Roubaix.
Poi se la fa a me fa piacere, ma purtroppo radio corsa è un programma di intrattenimento non di ciclismo.

Ultima modifica:

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.493
7.882
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Meglio arrivare da solo in Via Roma o nel velodromo Petrieux della Roubaix?
"Domanda molto difficile. Ma dico Via Roma, perché alla Roubaix in entrambi i successi già a qualche chilometro dalla fine sapevo che avrei vinto. Alla Sanremo, no...".

Mathieu uno di noi :sbavon:

solo per ricordare quanto bisogna menare dopo 290km per portare la bici alla vittoria
rispetto al 2023 abbiamo probabilmente lo stesso Mdvp, un Pippo Migliorato e un Pogy che ha cambiato sport, ne fa un altro.
Se salgono come nel 2023 Milan e altri velocisti li vedo tagliati fuori.
Comunque Pippo anche se scollina con i primi farà fatica in discesa, non è comodo come gli altri, e se non recuperi un po' diventa difficile fare lo show sugli ultimi 2km.

• Mi piace
Reactions: Masao1

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
3.774
2.898
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
solo per ricordare quanto bisogna menare dopo 290km per portare la bici alla vittoria
rispetto al 2023 abbiamo probabilmente lo stesso Mdvp, un Pippo Migliorato e un Pogy che ha cambiato sport, ne fa un altro.
Se salgono come nel 2023 Milan e altri velocisti li vedo tagliati fuori.
Comunque Pippo anche se scollina con i primi farà fatica in discesa, non è comodo come gli altri, e se non recuperi un po' diventa difficile fare lo show sugli ultimi 2km.

Me la sono rivista ieri sera (ovviamente non tutta :prega:) proprio da questo canale di YT.

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
3.774
2.898
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Fonte Beppe Conti ?

Spara più panzane lui di Striscia la notizia... Ammeno che Pogacar non gli abbia telefonato la posizione ufficiosa della UAE ribadita più volte è che non farà la Roubaix.
Poi se la fa a me fa piacere, ma purtroppo radio corsa è un programma di intrattenimento non di ciclismo.

Secondo me sotto i ciuffi di Taddeo sta balenando la pazza idea di vincere tutte e 5 le monumento in maglia iridata e/o nello stesso anno.
Quindi se riesce a vincere Sanremo e Fiandre per me al 100% farà anche la Roubaix, altrimenti la proverà nelle prossime stagioni.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.966
15.353
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io mi gioco una TTT UAE già da Capo Berta.
Mercoledì dopo aver consumato Cipressa e Poggio più volte, si è studiato per bene il Berta e poi ha proseguito fino ad Alassio e avanti e indietro per i capi...la Sanremo è proprio il suo oggetto del desiderio al momento,e se la vince qst anno con tutti i contendenti schierati e in forma vale doppio.

• Mi piace
Reactions: sartormassimo

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.234
5.089
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
In realtà ho trovato un meteo che per domenica non da pioggia, credo mi affiderò a quello e domani mattina farò l'iscrizione...da lì in poi prevedo un rapido declino delle condizioni climatiche :mrgreen:

Comunque veramente inguardabile il giacchetto oversize di quest'anno della UAE sfoggiato fuorigara, mi ricorda quando mia madre mi comprava qualcosa di enorme così mi sarebbe andato bene almeno per qualche anno...poi anche la nuova acconciatura di Pogacar di questa stagione, fortuna è forte e corre con il casco :)))::)))::))):

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024