Sia mai che poi si incasina nel compito delle Kcal assunte!tappo nero...coca zero![]()
Sia mai che poi si incasina nel compito delle Kcal assunte!tappo nero...coca zero![]()
No, nell'arco delle 48 ore le previsioni non cambiano molto. Non dovrebbero prendere pioggia nemmeno alla partenza da Pavia, come invece sembrava fino a un paio di giorni faquindi alla fin fine non piove
Hai pedalato poco ultimamente?No, nell'arco delle 48 ore le previsioni non cambiano molto. Non dovrebbero prendere pioggia nemmeno alla partenza da Pavia, come invece sembrava fino a un paio di giorni fa
Chiedi al pendolino se per la rando di Domenica mi devo iscrivere o meno...Hai pedalato poco ultimamente?![]()
Qui le previsioni a un giorno hanno l'affidabilità del pendolino di Mosca
per un istante ho immaginato Lavrov che faceva previsioni sul DonetskHai pedalato poco ultimamente?![]()
Qui le previsioni a un giorno hanno l'affidabilità del pendolino di Mosca
Qui danno secchiate, quindi iscriviti che ci sarà il sole...Chiedi al pendolino se per la rando di Domenica mi devo iscrivere o meno...
![]()
perché così fa il gregario, così se vince MVDP, poi quest'ultimo gli fa da gregario alla RoubaixConfermato Philipsen alla Sanremo
![]()
Milano-Sanremo 2025, anche Geraint Thomas nella scorta di Filippo Ganna
La Ineos Grenadiers ha annunciato gli uomini al fianco di Filippo Ganna #MilanoSanremocyclingpro.net
Thomas parte sulla Cipressa in appoggio a Ganna.....
E G si fionda in via Roma e vince a braccia alzate.
Leggo di escoriazioni e qualche punto di sutura alla mano dxConfermato Philipsen alla Sanremo
Ecco, non ce lo siamo cavati dalle p****
Ex nuotatrice dello Zimbabwe, due ori, quattro argenti ed un bronzo alle olimpiadi (più tre ori e cinque argenti mondiali).Chi è kirsty coventry?