Inolltre hanno uno squadrone! Sia per le donne che per gli uomini. Soprattutto negli uomini hanno tre potenziali vincitori e potrebbero davvero giocare la carta della superiorità numerica nel finale.
Inolltre hanno uno squadrone! Sia per le donne che per gli uomini. Soprattutto negli uomini hanno tre potenziali vincitori e potrebbero davvero giocare la carta della superiorità numerica nel finale.
nella trasmissione che ho visto ieri sera su rai sport entrambi i giornalisti presenti (una era il commentatore delle dirette, l'altro un "anziano", non conosco i nomi dei giornalisti scusami, guardo sempre le gare su eurosport) dicevano invece che ha ufficializzato la sua partecipazione anche alla roubaix, poi se a loro hanno detto cazzate e a loro volta le hanno comunicate questo non lo soTutte non significa che farà la Roubaix ( che comunque secondo me ci sono possibilità la faccia)
non conoscere Beppe Conti è una mancanza a rischio Bannella trasmissione che ho visto ieri sera su rai sport entrambi i giornalisti presenti (una era il commentatore delle dirette, l'altro un "anziano", non conosco i nomi dei giornalisti scusami, guardo sempre le gare su eurosport) dicevano invece che ha ufficializzato la sua partecipazione anche alla roubaix, poi se a loro hanno detto cazzate e a loro volta le hanno comunicate questo non lo so![]()
bello squadrone di corazzieri ma tutti e tre possono giocarsela dallo scollino in poi, difficilmente possono fare qualcosa in salita, certo che poi se scollinano assieme nel gruppetto inseguitori hanno la possibilità praticamente di rifare un treno perfetto su via RomaInolltre hanno uno squadrone! Sia per le donne che per gli uomini. Soprattutto negli uomini hanno tre potenziali vincitori e potrebbero davvero giocare la carta della superiorità numerica nel finale.
Per gli uomini concordo, visto soprattutto il Pedersen della Parigi Nizza.Inolltre hanno uno squadrone! Sia per le donne che per gli uomini. Soprattutto negli uomini hanno tre potenziali vincitori e potrebbero davvero giocare la carta della superiorità numerica nel finale.
Sono anche tre corridori che hanno la sparata da finisseur. Potrebbero anche giocarsela così. Potrebbero scollinare loro in tre con tutti gli altri isolati. Io fossi il loro CT punterei a quello.bello squadrone di corazzieri ma tutti e tre possono giocarsela dallo scollino in poi, difficilmente possono fare qualcosa in salita, certo che poi se scollinano assieme nel gruppetto inseguitori hanno la possibilità praticamente di rifare un treno perfetto su via Roma
Mi ero perso un po' di acciacchi e leggendo solo i nomi mi sembrava davvero una bella squadra.Per gli uomini concordo, visto soprattutto il Pedersen della Parigi Nizza.
Per le donne, mica tanto: a parte Elisa Balsamo, vittoriosa al Binda, hanno van Anrooij che rientra dopo quattro mesi e mezzo di stop per l'operazione all'arteria iliaca, Lucinda Brand che si è fermata un mese e mezzo dopo una lunga e faticosa stagione nel cross (sempre sul podio!), Spratt e Deignan che sono da un po' in fase calante della loro lunga carriera, e Fisher - Black che è apparsa finora abbastanza deludente (e poi è una scalatrice pura). Mi sa che Elisa, a meno di prestazioni strepitose da parte delle due olandesi (che sono ottime passiste), dovrà cavarsela da sola...
se scollinano con Jonny imho possono giocarsi in uno al massimo la "fagianata" e l'altro a tirare la volataSono anche tre corridori che hanno la sparata da finisseur. Potrebbero anche giocarsela così. Potrebbero scollinare loro in tre con tutti gli altri isolati. Io fossi il loro CT punterei a quello.
Stuyven ne ha già vinta una così!se scollinano con Jonny imho possono giocarsi in uno al massimo la "fagianata" e l'altro a tirare la volata
ah ah ah ah ah, ammetto la mia ignoranza vostro onore!! comunque per quel poco che l'ho ascoltato non mi è proprio piaciuto quindi non mi dolgo del fatto di non conoscerne il nomenon conoscere Beppe Conti è una mancanza a rischio Ban![]()
Se avessi avuto un po' più di pazienza prima o poi avrebbe anche detto che Ganna dovrebbe fare classifica al giro...ah ah ah ah ah, ammetto la mia ignoranza vostro onore!! comunque per quel poco che l'ho ascoltato non mi è proprio piaciuto quindi non mi dolgo del fatto di non conoscerne il nome
quest'anno allora se lo giocano Ganna e Van Aert... danno minuti a crono ed in salita reggono!Se avessi avuto un po' più di pazienza prima o poi avrebbe anche detto che Ganna dovrebbe fare classifica al giro...![]()
se scollinano con Jonny imho possono giocarsi in uno al massimo la "fagianata" e l'altro a tirare la volata
Sicuramente cercheranno di tagliarlo fuori ma ha una squadra perfetta per tenerlo coperto, se scollina coi primi 10/15 poi é un guaio per tuttiMilan per scollinare coi primi devi fare il Poggio a 800 watt medi.
Cercheranno pure di farlo fuori sulla Cipressa
Sicuramente cercheranno di tagliarlo fuori ma ha una squadra perfetta per tenerlo coperto, se scollina coi primi 10/15 poi é un guaio per tutti
Poi magari domani vince lui. Però non lo vedo benissimo a districarsi per la discesa del Poggio e a prendere posizione per l'arrivo di una volata ristretta.Sicuramente cercheranno di tagliarlo fuori ma ha una squadra perfetta per tenerlo coperto, se scollina coi primi 10/15 poi é un guaio per tutti
di solito scollinano in pochi ma subito dietro un gruppetto più numeroso, se in quel gruppetto c'è Jonny con un compagno di squadra beh diventa ovviamente molto pericolosoSe scollinano in così tanti si guardano tutti e parcheggiano prima del traguardo
La vedo difficile perchè 5minuti a 800w medi non è umano pensare di farli, neanche al 2% di misceladi solito scollinano in pochi ma subito dietro un gruppetto più numeroso, se in quel gruppetto c'è Jonny con un compagno di squadra beh diventa ovviamente molto pericoloso