Pro stagione 2025

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
866
695
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Tutte non significa che farà la Roubaix ( che comunque secondo me ci sono possibilità la faccia)
nella trasmissione che ho visto ieri sera su rai sport entrambi i giornalisti presenti (una era il commentatore delle dirette, l'altro un "anziano", non conosco i nomi dei giornalisti scusami, guardo sempre le gare su eurosport) dicevano invece che ha ufficializzato la sua partecipazione anche alla roubaix, poi se a loro hanno detto cazzate e a loro volta le hanno comunicate questo non lo so ;-)

• Wow
Reactions: andry96

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.591
25.254
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
nella trasmissione che ho visto ieri sera su rai sport entrambi i giornalisti presenti (una era il commentatore delle dirette, l'altro un "anziano", non conosco i nomi dei giornalisti scusami, guardo sempre le gare su eurosport) dicevano invece che ha ufficializzato la sua partecipazione anche alla roubaix, poi se a loro hanno detto cazzate e a loro volta le hanno comunicate questo non lo so ;-)
non conoscere Beppe Conti è una mancanza a rischio Ban :clown:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Inolltre hanno uno squadrone! Sia per le donne che per gli uomini. Soprattutto negli uomini hanno tre potenziali vincitori e potrebbero davvero giocare la carta della superiorità numerica nel finale.
bello squadrone di corazzieri ma tutti e tre possono giocarsela dallo scollino in poi, difficilmente possono fare qualcosa in salita, certo che poi se scollinano assieme nel gruppetto inseguitori hanno la possibilità praticamente di rifare un treno perfetto su via Roma

• Mi piace
Reactions: never give up!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.444
26.343
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Inolltre hanno uno squadrone! Sia per le donne che per gli uomini. Soprattutto negli uomini hanno tre potenziali vincitori e potrebbero davvero giocare la carta della superiorità numerica nel finale.
Per gli uomini concordo, visto soprattutto il Pedersen della Parigi Nizza.
Per le donne, mica tanto: a parte Elisa Balsamo, vittoriosa al Binda, hanno van Anrooij che rientra dopo quattro mesi e mezzo di stop per l'operazione all'arteria iliaca, Lucinda Brand che si è fermata un mese e mezzo dopo una lunga e faticosa stagione nel cross (sempre sul podio!), Spratt e Deignan che sono da un po' in fase calante della loro lunga carriera, e Fisher - Black che è apparsa finora abbastanza deludente (e poi è una scalatrice pura). Mi sa che Elisa, a meno di prestazioni strepitose da parte delle due olandesi (che sono ottime passiste), dovrà cavarsela da sola...

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.919
4.842
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
bello squadrone di corazzieri ma tutti e tre possono giocarsela dallo scollino in poi, difficilmente possono fare qualcosa in salita, certo che poi se scollinano assieme nel gruppetto inseguitori hanno la possibilità praticamente di rifare un treno perfetto su via Roma
Sono anche tre corridori che hanno la sparata da finisseur. Potrebbero anche giocarsela così. Potrebbero scollinare loro in tre con tutti gli altri isolati. Io fossi il loro CT punterei a quello.

• Mi piace
Reactions: andry96

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.919
4.842
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per gli uomini concordo, visto soprattutto il Pedersen della Parigi Nizza.
Per le donne, mica tanto: a parte Elisa Balsamo, vittoriosa al Binda, hanno van Anrooij che rientra dopo quattro mesi e mezzo di stop per l'operazione all'arteria iliaca, Lucinda Brand che si è fermata un mese e mezzo dopo una lunga e faticosa stagione nel cross (sempre sul podio!), Spratt e Deignan che sono da un po' in fase calante della loro lunga carriera, e Fisher - Black che è apparsa finora abbastanza deludente (e poi è una scalatrice pura). Mi sa che Elisa, a meno di prestazioni strepitose da parte delle due olandesi (che sono ottime passiste), dovrà cavarsela da sola...
Mi ero perso un po' di acciacchi e leggendo solo i nomi mi sembrava davvero una bella squadra.
Comunque Elisa Balsamo ha retto al Binda può benissimo reggere Cipressa e Poggio e poi in volata è una delle 2-3 favorite insieme a Wiebes e Maraianne.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono anche tre corridori che hanno la sparata da finisseur. Potrebbero anche giocarsela così. Potrebbero scollinare loro in tre con tutti gli altri isolati. Io fossi il loro CT punterei a quello.
se scollinano con Jonny imho possono giocarsi in uno al massimo la "fagianata" e l'altro a tirare la volata

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
244
168
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Non so cosa ne pensate voi ma una Van der Breggen che rientra nelle pro dopo aver fatto il DS per due anni e va subito a podio nelle gare che fa secondo me può avvenire solo nel ciclismo femminile…

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024