vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Non è abituatoPogacar talmente cotto che si mette sulla postazione sbagliata del podio...
Ha colto l'occasione per mostrargli la Sanremo nella sua bachecaNibali ha messo a posto tadej
Sembra huber di in passo dal cieloNon è abituato
Abbastanza cadavere comunque, ha la stessa cera del post mondiale di VdP
Soprattutto se gli si danno 3 mt di vantaggio. Premesso che Ganna ha fatto delle cose strepitose ed inimmaginabili e che non è un velocista di quelli scafati e che era sfinito, ma avrebbe dovuto incollarsi al mozzo, neanche alla ruota ma mozzo, di VDP.vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Beh... quella è davvero stata una cosa senza sensoOggi siamo a livello dell’Amstel 2019
Vero. Infatti io ho visto solo Wellens e poi Narvaez.Gianetti intervistato a caldo era comunque contento, ha tirato un po’ le orecchie a del toro che sulla ci pressa era indietro.
Seppur partendo da velocità relativamente bassa non è stata una volata tanto breve, li ha anticipati partendo prima. Pogacar stava prendendo la rincorsa proprio il quel momento ma non ha preso un metro nemmeno a ganna.vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Infatti prima ha fatto di tutto per scrollarsi da ruota gli altri 2.Oggi secondo me non avrebbe vinto mai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?