Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io credo che sia quella la mossa che è venuta male alla UAE, se del Toro non fosse rimasto intruppato dietro la gara sarebbe stata diversa, come penso la UAE avesse pianificato.
Eh però a quel punto devi tenere la squadra compatta e davanti, i restanti uomini della squadra devono sapere che la loro corsa finisce all'attacco della Cipressa, poi possono anche buttarsi a mare, ma la squadra deve star davanti

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Comunque perfetto MvdP e furbissimo (stare a ruota a 35-40kmh risparmi valangate di watt), Ganna immenso per tigna ed anche lui corso alla perfezione (agilissimo in salita), ma, per me, va tutto pesato sul contesto, ovvero che Pogacar fa delle cose pazzesche. Volate continue in salita a potenze assurde, gli altri 2 gli sono rimasti incollati per uno sputo in vari momenti.
MvdP anche solo non al 101% ed oggi non c'era storia.

Resto del gruppo fa un altro sport.

Consideriamo poi che MvdP dopo la Roubaix tira i remi in barca fino al tour dove andrà per onor di firma come al solito. Pogi dopo il Fiandre entra nel vivo della stagione...
Infatti vdp ha vinto tanto di furbizia

Se tadej é il manifesto del suo strapotere fisico vdp oggi é stato nuovamente la solita scuola di ciclismo
Limare limare limare, se chiude il buco l'altro meglio, in salita non tiro un metro, se attacco io lo faccio dove fa male e una botta sola secca, li porto alla volata da fermo, Tadej lo capisce e prende spazio? Anticipo e li frego lo stesso...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Era un pogacar "alla disperata". Ma ormai nulla poteva fare di diverso.
Per me il vero neo è stata la squadra come l'anno scorso. Prima della cipressa dispersi a parte l'ottimo Wellens.
Si assolutamente però ha fatto il replay di come ne aveva già perse due...
A quel punto piuttosto cambia strategia, o tiri dritto a tutta o se non ti da i cambi ti fermi

• Mi piace
Reactions: bad

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.455
4.374
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Era un pogacar "alla disperata". Ma ormai nulla poteva fare di diverso.
Per me il vero neo è stata la squadra come l'anno scorso. Prima della cipressa dispersi a parte l'ottimo Wellens.
E narvaez,che prima di tirare porta il suo capitano avanti perché anche pogi non stava cosi avanti...
La gara la devo rivedere ma prima della cipressa tirava polit ma il treno gia non era adhoc infatti si spezza e solo wellens rimane con pogi e si attacca alla radio richiamando i compari, bisogna vedere che ruolo aveva del toro sulla cipressa

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.988
15.399
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si assolutamente però ha fatto il replay di come ne aveva già perse due...
A quel punto piuttosto cambia strategia, o tiri dritto a tutta o se non ti da i cambi ti fermi
Ma non mi pare...le altre aveva provato l'attacco sul Poggio,qui ha attaccato a fondo sulla Cipressa...
Io sono il primo che quando è da criticare lo critico Pogacar,ma oggi ha stravolto il copione di questa gara,non si era mai visto un attacco così deciso su Cipressa e infatti sono andati all'arrivo...e l'unico modo che ha per vincere è tagliare fuori gli avversari sulle poche salite che ci sono...solo che in questa corsa le salite sono poche,brevi e non dure e alla fine trova sempre un VdP di troppo,che in questa corsa è superiore,ci tiene molto a questa corsa e ci arriva sempre o quasi al 110%.
Io oggi ho visto la più bella Sanremo della storia.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Ma non mi pare...le altre aveva provato l'attacco sul Poggio,qui ha attaccato a fondo sulla Cipressa...
Io sono il primo che quando è da criticare lo critico Pogacar,ma oggi ha stravolto il copione di questa gara,non si era mai visto un attacco così deciso su Cipressa e infatti sono andati all'arrivo...e l'unico modo che ha per vincere è tagliare fuori gli avversari sulle poche salite che ci sono...solo che in questa corsa le salite sono poche,brevi e non dure e alla fine trova sempre un VdP di troppo,che in questa corsa è superiore,ci tiene molto a questa corsa e ci arriva sempre o quasi al 110%.
Io oggi ho visto la più bella Sanremo della storia.
Mi riferivo al poggio, come gli ultimi due anni ha fatto tanti, troppi attacchi, soprattutto come due anni fa
Attaccare prima di un tornante dove devi frenare non ha senso, continuare a tirare senza cambi pure

Gara magnifica, spettacolare ma se vdp non ha sbagliato un centimetro tra tadej e la uae qualcosa hanno sprecato

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.988
15.399
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi riferivo al poggio, come gli ultimi due anni ha fatto tanti, troppi attacchi, soprattutto come due anni fa
Attaccare prima di un tornante dove devi frenare non ha senso, continuare a tirare senza cambi pure

Gara magnifica, spettacolare ma se vdp non ha sbagliato un centimetro tra tadej e la uae qualcosa hanno sprecato
Oggi VdP non si è staccato a Cipressa...sul Poggio non si sarebbe staccato in nessun modo.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.988
15.399
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Può essere ma fare il poggio così di nuovo non é per me il modo migliore di provarci
Chi può dirlo...Se avesse fatto uno scatto solo in cima al Poggio probabile che VdP arrivasse su più fresco e magari fosse lui a contrattaccare e staccare Pogacar...
VdP è troppo più adatto a questa corsa...Pogacar è un fuoriclasse,ma non si può certo dire che la Sanremo sia la corsa più adatta a lui.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
750
629
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Si, infatti è proprio la tipologia di strada che non gli è favorevole. Con un qualche dritto un po' piu' lungo lo staccava.
Mi piacciono queste teorie basate sul nulla cosmico...
Vabbè fare discorsi da bar ma qua si esagera.
È già tanto che Pogacar non si è staccato sul Poggio come 2 anni fa.

Lo so che è una brutta giornata che non ha vinto il vostro eroe ma un minimo di oggettività...

Dopo Eurosport che è diventanto PogiTV pure qua vedo lo stesso andazzo...
Poi per carità Pogacar è il più forte corridore di tutti i tempi e piace anche a me, ma ci sono anche gli altri corridori e a maggior ragione se battono Pogacar vanno elogiati non iniziare a inventare tutte le teorie immaginabili e iniziare la favola dei se...

• Mi piace
Reactions: zoo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Chi può dirlo...Se avesse fatto uno scatto solo in cima al Poggio probabile che VdP arrivasse su più fresco e magari fosse lui a contrattaccare e staccare Pogacar...
VdP è troppo più adatto a questa corsa...Pogacar è un fuoriclasse,ma non si può certo dire che la Sanremo sia la corsa più adatta a lui.
Certo son tutti discorsi dei se e dei ma

Però che senso ha attaccare prima di un tornante per poi inchiodare?
Ti rifiuta il cambio e stai davanti a tirare?
Non grandi mosse non errori clamorosi ma l'altro non sbaglia un millimetro

• Mi piace
Reactions: bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.654
7.347
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi piacciono queste teorie basate sul nulla cosmico...
Vabbè fare discorsi da bar ma qua si esagera.
È già tanto che Pogacar non si è staccato sul Poggio come 2 anni fa.

Lo so che è una brutta giornata che non ha vinto il vostro eroe ma un minimo di oggettività...

Dopo Eurosport che è diventanto PogiTV pure qua vedo lo stesso andazzo...
Poi per carità Pogacar è il più forte corridore di tutti i tempi e piace anche a me, ma ci sono anche gli altri corridori e a maggior ragione se battono Pogacar vanno elogiati non iniziare a inventare tutte le teorie immaginabili e iniziare la favola dei se...
Bh non sto leggendo sinceramente cose assurde,io sono il primo che dice MVDP per gare come Sanremo,ma anche Roubaix e Fiandre sia superiore allo sloveno a parità di condizione.
Bisogna però anche dir il vero,che oggi Pogacar senza MVDP,ti vinceva la Sanremo in solitaria dalla Cipressa e uno che ti vince in quella maniera la Sanremo e ti vince GIRo,Tour e Mondiale,con diverse tappe,non lo trovi ogni angolo di strada.
Per fortuna non ha lo stesso scatto o volate dell'olandese......altrimenti sai che noia le corse,le vincerebbe tutte come nel 2024,invece adesso avrà delle difficoltà anche al Tour,se Vingegaard ritorna il corridore di 2 anni fa,pechè nonostante sia superiore lo sloveno anche in quel caso con il danese non sarebbe cosi certa la vittoria

Rispondi scrivendo qui...