Pro stagione 2025

biglux

Pedivella
11 Aprile 2022
325
271
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Tappa disegnata male, probabilmente da fughe. Scollineranno in 50 dal Mortirolo, con poi il falsopiano ad arrivare a Bormio e le motte, che è una salitella. Avessero messo Bormio 2000 o almeno i laghi di cancano, sarebbe stato diverso. Van Aert sicuro non farà classifica, ma in sta tappa è più probabile che vinca lui, magari da una fuga, rispetto a quelli di GC, che faranno lo scattino finale sulle motte.
Effettivamente Le Motte con Cancano e Bormio 2000 in alternativa mi è sembrata una scelta triste

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
606
256
Visita sito
Io sinceramente un Van Aert non lo scarterei mai a prescindere.
Che poi si possa fare una tattica a due punte, quello sicuramente.
Anche Van der Poel alla tirreno perdeva in volata, poi si è visto cosa ha combinato alla Milano San remo
MVDP ha fatto due volate alla tirreno, la prima è stato chiuso da Haely, la seconda ha vinto il volatone di gruppo ma c'era un fuggitivo avanti.

• Mi piace
Reactions: paoloderapage

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.048
28.950
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.048
28.950
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lo avevo letto li. Comunque no, se c'è uno che mi è sempre piaciuto come persona e corridore è lui.
immaginavo o-o

comunque tappa, wva a parte, che mi lascia un po' interdetto, recta contador a 40 dall'arrivo quasi lisci o fanno gara pazza pazza o serve a poco e finale con Le Motte( che è in sostanza la "circonvallazione" di Bormio per andar verso Livigno) con tutto quel che c'è attorno fa un po ridere

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.784
20.545
44
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Fai partire Benoot. Powless nel dubbio lo segue e tu segui. Ma tirarla in 3 a Powless no…

Ma anche fai un buco in una curva, e quello davanti allunga
Se non ricordo male, in una tappa del Tour, la Quick Step, vinse proprio così, con Trentin, credo, che cominciò ad urlare "Vai Vai...." e rallentò quel giusto per fare il buco, poi decisivo

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.560
3.445
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ma anche fai un buco in una curva, e quello davanti allunga
Se non ricordo male, in una tappa del Tour, la Quick Step, vinse proprio così, con Trentin, credo, che cominciò ad urlare "Vai Vai...." e rallentò quel giusto per fare il buco, poi decisivo
mr G era riuscito a fare il buco in curva anche al gruppone qualche anno fa, mi pare al TdA....

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.070
5.155
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma è proprio questo che indica quanto sotto pressione sia Wout e quanta approssimazione ci sia all'interno della squadra.
Stiamo parlando di un corridore che regalava (letteralmente) vittorie, anche importanti, ai compagni. Un corridore che si spaccava la schiena a fare gregariato al TdF, e vinceva anche la.maglia verde. Un uomo squadra per antonomasia. Com'è che improvvisamente diventa egoista? Troppa pressione (spero solo) dai media.

Comunque tu, DS Visma, hai il dovere di impedire una tattica folle come quella di ieri. Soprattutto sapendo in che condizioni sia il corridore (non.mi sembra al 100%). Non pr.punirlo ma per proteggerlo.
In una situuazione come quella di ieri il rischio è troppo grosso. Sembra uasi fatto apposta per dargli una prova che in quel modo non va bene e non può fare nelle prossime corse

Io spero tanto che la fortuna gli restituisca qualcosa alla Roubaix (e giro). Per il Fiandre la vedo impossibile
Lo ha detto lui stesso nell'intervista post-gara che è stato egoista e che non voleva perdere da un compagno per via delle pressioni ricevute nell'ultimo anno. Ha anche detto "quello non sono io" e credo che siamo tutti un po' d'accordo su questo. Lo abbiamo visto tutti regalare gare ai suoi compagni e spaccarsi la schiena in salita al Tour. Probabilmente tutte le pressioni che ha ricevuto nell'ultimo anno o due hanno dato i loro frutti...
Per quanto riguarda il DS Visma. Powless non è fermo in volata: è uno abbastanza esplosivo che in un gruppetto si difende e lo sapeva McEwen in cronaca e tutti noi che un po' seguiamo il ciclismo. Ma non lo sapevano loro che lo hanno avuto come corridore fino a un paio di anni fa...

Rispondi scrivendo qui...