Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.833
28.501
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.636
3.058
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
ovvio :ola:

noto ora che han messo si il dislivello ma hanno con coraggio messo solo 3 stelle :azz:azz alla difficoltà:prega:
Però dalle pendenze riportate forse non faranno la CD. "Recta contador" ma la strada normale, corretto?
Comunque 3 misere stelle mi sembra proprio basso basso per una tappa con 4000mt dsl
Forse perché è tappa corta? Boh

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.833
28.501
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Però dalle pendenze riportate forse non faranno la recta contador ma la strada normale, corretto?
Comunque 3 misere stelle mi sembra proprio basso basso per una tappa con 4000mt dsl
Forse perché è tappa corta? Boh
forse non hanno aggiornato la pagina, in effetti la recta è stata inserita dopo

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
802
662
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Eh alé...resta uno dei più forti di tutti i tempi, proprio dati alla mano. Che poi non sia un killer che la mette ogni volta che ne ha l'occasione è evidente. E' uno che è andato corto di pochissimo un sacco di volte, troppe, ed in un sacco di contesti, non solo gli sprint, ma anche a crono.
Ma è anche una cosa che metti in conto se vuoi giocartela allo sprint. Non ricordo bene, ma Sagan credo abbia oltre 120 Top5 in carriera. A cui nessuno fa caso grazie alle vittorie importanti.

Non avrò mai la prova contraria, ma sono convinto che si fosse fidato in carriera un po' meno della sua volata per tentare qualcosa prima avrebbe vinto di più in corse importanti. Non solo e tanto perché non è cosi infallibile allo sprint, ma perché avendo come unica tattica il farcisi portare si è sempre esposto ad attacchi e malposizionamenti o azioni in ritardo. Quando invece le volte che ci ha provato in anticipo ha spesso vinto e bene (persino sul Ventoux).
Con le sue qualità trovo che sia impossibile che se prende un pelo di vantaggio poi non riesca a mantenerlo. Sul passo non è certo da meno di MvdP o Pogacar o chiunque altro, anzi.

Per me è proprio una questione mentale: crede sempre di regolarla facile allo sprint.
Wout, se mi leggi: piantala ed attacca! :mrgreen:
Wout uno dei più forti di tutti i tempi? Non scherziamo. In base a quali dati? Ai secondi posti?
Qua siamo oltre il tifo ma anche di tanto...

• Mi piace
Reactions: iban

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
802
662
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Concordo. Da DS farei fare a Wout una tattica che nessuno si aspetta, magari attacco da lontano, o comunque correre per sparigliare le carte e tenere al coperto il resto della squadra, che ricambierebbe il tutto alla Roubaix.

Per il tipo di corridore Wout deve correre alla caxxo !!! Si diverte, fa divertire il pubblico e ottiene più risultati. Quando ragiona o corre in maniera tattica gli va sempre qualcosa storto, a volte per colpa sua, altre per sfortuna
Al Fiandre non esiste nessuna tattica, possono evitare di scervellarsi.
Basta tenere la ruota di Pogacar e Van der Poel. Poi o batterli in volata o staccarli sul Pateberg.

Probabilmente sul primo passaggio sul oude kwaremont i due se ne andranno da soli, dubito che Tadej aspetti il secondo passaggio...

• Mi piace
Reactions: lap74

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.023
5.039
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Basta tenere la ruota di Pogacar e Van der Poel. Poi o batterli in volata o staccarli sul Pateberg.

Probabilmente sul primo passaggio sul oude kwaremont i due se ne andranno da soli, dubito che Tadej aspetti il secondo passaggio...
Beh! Anche se fosse così possono sempre anticipare. Ieri la Visma ha fatto un capolavoro nel vento. Poi ha buttato tutto in vacca nel finale ma ai -60 ha fatto un vero capolavoro.

• Mi piace
Reactions: bad and valleyman

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.270
3.666
Visita sito
Bici
MTB

Praticamente una passeggiata :==

Rispondi scrivendo qui...