Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.275
31.726
99
dove capita
Visita sito
La penso allo stesso modo, che riesca a resistere agli scatti, progressioni dei fenomeni su muri la vedo assai improbabile.
Ma esistono anche altri modi per arrivare a risultato Powless Dixit :mrgreen: e un piazzamento nei 3-5 non lo butterei via....

No, che possa fare un buon piazzamento ci sta, ma anche storicamente non mi pare abbia un buon feeling con la corsa (2 partecipazioni, un DNF ed un 98°) ed il fatto che l'abbiano inserito all'ultimo mi pare appunto più per necessità che altro (miglior piazzamento della Ineos alla G-WV Turner 25° e Sheffield 25° alla Dwars).

Quest'anno Ganna ha fatto 2602 punti sui 4432 totali della Ineos al momento.

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.443
1.877
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
La penso allo stesso modo, che riesca a resistere agli scatti, progressioni dei fenomeni su muri la vedo assai improbabile.
Ma esistono anche altri modi per arrivare a risultato Powless Dixit :mrgreen: e un piazzamento nei 3-5 non lo butterei via....
arrivasse 4 o 5 ne sarei contento per lui, se arrivasse a podio(3°), sarebbe da equiparare ad un trionfo ;-)

• Mi piace
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.708
Nordest
Visita sito
Bici
2
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.228
408
Visita sito
alla Vuelta invitate Caja-Rural, Burgos, Q36.5

stanno a casa Kern e Euskaltel (che erano state invitate l'anno scorso, nell'alternanza un anno si e uno no della Vuelta)

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.070
5.155
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ganna ormai mi sembra il capitano unico della Ineos. Anche perché le alternative sono poche e di dubbia efficacia.
Tarling ad esempio non è certo una garanzia per le classiche. E finite quelle sul pavé non saprei nemmeno a chi potrebbero affidarsi per fare punti sulle ardenne...Laurance?
Sono veramente Ganna dipendenti.
Kwiato?

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.726
2.706
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Pensa che hanno messo dei dazi altissimi (60 per cento circa) sulle importazioni dall'isola Diego Garcia (in mezzo all'oceano indiano), che non esporta nulla e che è una base militare USA. Fermeranno alla dogana le portaerei? chissà

In ogni caso in europa ci sarà da aspettarsi dei contro dazi sulle merci USA, quindi per Trek, Sram e altri marchi USA.
Non so se è il caso specifico di questa isola ma penso che alcune misure di protezione siamo architettate per evitare triangolazioni con le esportazioni attraverso paesi con dazi favorevoli.
Per esempio San marino è al 10% e sono pronto a scommettere che qualche prodotto italiano passerà prima di lì prima di arrivare in USA.
Trump può anche non piacere ma attenzione a farlo passare per stupido.
Suppongo che sia bravino in matematica.

• Mi piace
Reactions: pastronef

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.477
1.831
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non so se è il caso specifico di questa isola ma penso che alcune misure di protezione siamo architettate per evitare triangolazioni con le esportazioni attraverso paesi con dazi favorevoli.
Per esempio San marino è al 10% e sono pronto a scommettere che qualche prodotto italiano passerà prima di lì prima di arrivare in USA.
Trump può anche non piacere ma attenzione a farlo passare per stupido.
Suppongo che sia bravino in matematica.
Non è bravino in matematica, è un coglione totale.
I dazi si mettono sulle categorie merceologiche, dove hai una produzione interna. Ad esempio, metti un dazio sulle auto per rendere più care le auto straniere e favorire la vendita di auto della tua nazione.
Mettere un dazio del 10% al Brasile vuol dire rincarare del 10% il caffè, ma l'America non sarà mai produttrice di caffè, e questo diventa una tassa del 10% netta sul caffè, senza nessun vantaggio per gli stati uniti.

E questo è solo un esempio

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.726
2.706
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Non è bravino in matematica, è un coglione totale.
I dazi si mettono sulle categorie merceologiche, dove hai una produzione interna. Ad esempio, metti un dazio sulle auto per rendere più care le auto straniere e favorire la vendita di auto della tua nazione.
Mettere un dazio del 10% al Brasile vuol dire rincarare del 10% il caffè, ma l'America non sarà mai produttrice di caffè, e questo diventa una tassa del 10% netta sul caffè, senza nessun vantaggio per gli stati uniti.

E questo è solo un esempio
Ah ok.
Magari il presidente degli stati uniti con il suo entourage può passare qui sul forum di biciclette che impara qualcosa e cambia idea.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.105
6.719
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Pensa che hanno messo dei dazi altissimi (60 per cento circa) sulle importazioni dall'isola Diego Garcia (in mezzo all'oceano indiano), che non esporta nulla e che è una base militare USA. Fermeranno alla dogana le portaerei? chissà

In ogni caso in europa ci sarà da aspettarsi dei contro dazi sulle merci USA, quindi per Trek, Sram e altri marchi USA.
Considerando che tali merci arrivano non dagli USA ma da paesi terzi è piuttosto improbabile che vengano colpiti da dazi eventuali.

Rispondi scrivendo qui...