Pro stagione 2025

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.067
5.137
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Beh ci sta pure che non si pensi poi tanto a Wout, volendo essere spietati gia' vinceva poco prima, poi con un MVDP semidio e Pogacar che ha deciso vuole vincere tutte le corse primaverili, cosa rimarra' a Wout, una chance relativamente bassa di vincere la Roubaix, poi? Per non parlare delle crono (di cui comunque frega niente a nessuno), dove nonostante le sempre buone prestazioni si trova contro Pogacar, Remco, Ganna, Tarling.

Io lo amo, ma secondo me farebbe prima e meglio a riciclarsi come cacciatore di tappe nei grandi giri se vuole vincere con la stessa frequenza dei vecchi tempi.
Aspettiamolo le prossime settimane. Secondo me ci potrebbe stupire. Poi Wouttone ha un conto aperto con la sfiga. Se esiste un minimo di Karma quest'anno gli deve girare tutto dritto!

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
827
681
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Aspettiamolo le prossime settimane. Secondo me ci potrebbe stupire. Poi Wouttone ha un conto aperto con la sfiga. Se esiste un minimo di Karma quest'anno gli deve girare tutto dritto!
Al Fiandre se gli gira dritto tutto può fare terzo, gli altri 2 sono marziani.
Alla Roubaix ha già più possibilità se non ci sarà Pogacar.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.235
6.631
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

A me pare chiaro che la sfiga ogni anno a Wout gli dica "lo so che sono in debito, ma tranquillo, ti pago l'anno prossimo. Anzi gia' che ci sei, mi presti n'altri 50 euro?" ;pirlùn^

turo91

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2015
1.264
1.093
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

E' motivante vedere quei video qua :doh:

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
412
440
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict

E' motivante vedere quei video qua :doh:
pensa che quei numeri non sono nemmeno bastati per vincere :shock: :shock: :shock:

• Mi piace
Reactions: pastronef

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.554
406
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Cmq Venerdì all'E3 Saxo Classic ci sarà anche Ganna.
MVDP, TP, WVA e Pippo... Via con i fuochi artificiali!
Se fa E3 perchè non fa il Fiandre?
Penso che se va bene venerdi farà anche la Ronde (parlo di Ganna)
Ci sarâ da divertirsi con quelli che hai citato piu qualcuno che ha steccato la Sanremo e altri sparsi (Pedersen, Milan, De Lie (da vedere come sta), Mohoric, Küng, Asgreen, Van Barle, Jorgenson, Benoot, ...).
La fanno vedere in chiaro e/o streaming da qualche parte?

Rispondi scrivendo qui...