io mi trovo molto bene con gli sram centerline X, non li ho ancora usati con attacco 6 fori ma solo center lock, nativi e con adattatore, ma direi che nella pratica cambi poco o niente...Qualche consiglio su dei dischi 6 fori, che non siano storti e siano affidabili? Sto avendo una pessima esperienza con i Galfer Wave, monto pinze Campagnolo e gruppo Campagnolo Record, pastiglie originali Campagnolo. Le ruote hanno il mozzo a 6 fori.
Immagino tu abbia escluso i fischi campagnolo perché sono center lock giusto? In tutti i casi dovrebbero essere dei magura rimarchiati quindi magari potresti trovare l’equivalente 6 bolt. Io con i dischi campy mi trovo molto beneQualche consiglio su dei dischi 6 fori, che non siano storti e siano affidabili? Sto avendo una pessima esperienza con i Galfer Wave, monto pinze Campagnolo e gruppo Campagnolo Record, pastiglie originali Campagnolo. Le ruote hanno il mozzo a 6 fori.
Li usi anche su impianto Shimano? Ho visto che hanno spessori leggermente diversi e volevo sapere se posso cambiare le ruote fra una bici Shimano e una Campagnolo cambiando la cassetta ma senza cambiare i dischiImmagino tu abbia escluso i fischi campagnolo perché sono center lock giusto? In tutti i casi dovrebbero essere dei magura rimarchiati quindi magari potresti trovare l’equivalente 6 bolt. Io con i dischi campy mi trovo molto bene
Esatto, proprio per quello: guarderò per i Magura grazie.Immagino tu abbia escluso i fischi campagnolo perché sono center lock giusto? In tutti i casi dovrebbero essere dei magura rimarchiati quindi magari potresti trovare l’equivalente 6 bolt. Io con i dischi campy mi trovo molto bene
Sono MaguraImmagino tu abbia escluso i fischi campagnolo perché sono center lock giusto? In tutti i casi dovrebbero essere dei magura rimarchiati quindi magari potresti trovare l’equivalente 6 bolt. Io con i dischi campy mi trovo molto bene
Non riesco a trovare il corrispettivo modello Magura ma a 6 fori.Sono Magura
Formula...Qualche consiglio su dei dischi 6 fori, che non siano storti e siano affidabili? Sto avendo una pessima esperienza con i Galfer Wave, monto pinze Campagnolo e gruppo Campagnolo Record, pastiglie originali Campagnolo. Le ruote hanno il mozzo a 6 fori.
secondo me il gioco non vale la candela, quel pezzo costa 19$, 1,7 m di tubo costano 17 € e senza giunzioni,grazie infinite!
quindi non sono pazzo!
secondo me il gioco non vale la candela, quel pezzo costa 19$, 1,7 m di tubo costano 17 € e senza giunzioni,
X ugello intendi?Buongiorno! Avrei la necessità di sconnettere i tubi dei freni idraulici per cambiare piega. Ho un gruppo ultegra, ma le pinze non hanno l’ugello, come risulta da tutti i video che ho visto a riguardo, così come dall’esploso delle pinze sul sito shimano. Mi chiedo se qualcuno si è trovato di fronte a questa situazione. Allego la foto della pinza freno anteriore
Buongiorno! Avrei la necessità di sconnettere i tubi dei freni idraulici per cambiare piega. Ho un gruppo ultegra, ma le pinze non hanno l’ugello, come risulta da tutti i video che ho visto a riguardo, così come dall’esploso delle pinze sul sito shimano. Mi chiedo se qualcuno si è trovato di fronte a questa situazione. Allego la foto della pinza freno anteriore
Ma devi per forza sconneterli dalla pinza, non fai prima a staccarlo dalle leve?Buongiorno! Avrei la necessità di sconnettere i tubi dei freni idraulici per cambiare piega. Ho un gruppo ultegra, ma le pinze non hanno l’ugello, come risulta da tutti i video che ho visto a riguardo, così come dall’esploso delle pinze sul sito shimano. Mi chiedo se qualcuno si è trovato di fronte a questa situazione. Allego la foto della pinza freno anteriore
lo spurgo lo deve pur fareMa devi per forza sconneterli dalla pinza, non fai prima a staccarlo dalle leve?
Mi sono spiegato male io: devo staccare i tubi dalle leve, ma come giustamente detto da @Husqymax devo avere la possibilità di spurgareMa devi per forza sconneterli dalla pinza, non fai prima a staccarlo dalle leve?
Esatto!lo spurgo lo deve pur fare
Le porte per il tubo ed il "rubinetto" di spurgo sono coperti da due tappini in plastica:Mi sono spiegato male io: devo staccare i tubi dalle leve, ma come giustamente detto da @Husqymax devo avere la possibilità di spurgare
Esatto!
Grazie! Avevo appena trovato la soluzione, mi hai battuto sul tempoLe porte per il tubo ed il "rubinetto" di spurgo sono coperti da due tappini in plastica:
Dipende, se ha i tubi con il j-kit, teoricamente non servelo spurgo lo deve pur fare
Avevo inteso male io chiedo scusa, invece riguardo lo spurgo,dipende se hai i tubi con il j-kit teoricamente non serveMi sono spiegato male io: devo staccare i tubi dalle leve, ma come giustamente detto da @Husqymax devo avere la possibilità di spurgare
Esatto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?