Mi sembra di sentire quelli che dicono che siccome una si mette la minigonna allora se l'è andata a cercare!
È un modo per giustificare i deficienti a continuare nel loro comportamento, che sia fuori da una discoteca o su una tastiera di pc. Deficienti che se in gruppo possono diventare fastidiosi (e non dico pericolosi per non aprire un mondo...).
Nessuno credo stia giustificando i commenti idioti,cosi come nessuno puo' accettare si lasci passare una violenza se una mette una minigonna,ma anche in questo caso,sarebbe meglio essere consapevoli che nel mondo ci sono tanti idioti e tanti animali,quindi se vai alle 2 del mattino in metropolitana mezzo nuda da sola,non fai certo una roba intelligente.
Con questo,ripeto che non si puo' accettare il commento idiota o la violenza,ma purtroppo non se ne puo' fare a meno,perchè non tutti siamo con buon senso e maniera.
Che poi lei sia oltre che molto bella pure abbastanza discreta nelle foto non lo metto in dubbio,ma resta il fatto che lamentarsi di qualche commento idiota lo trovo solo un messaggio pubblicitario,perchè e' scontato che ci saranno sempre,almeno fino a quando non ci saranno vere sanzioni sia penali che civili ( io sarei per questo)