News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.423
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Questo e' l'approccio cinese. Quasi meglio gli hater
Beh no dai, la liberta’ di espressione rimane, ma se sei identificato, ase sai che i tuoi colleghi, parenti, amici ti leggono magari un po’ ti trattieni dallo scrivere minchiate, questa sarebbe una bella soluzione, prima o poi probabilmente ci arriveremo. Questo a parte i reati.

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
376
388
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Perché dovrebbero scomparire? Che io sappia se uno fa minacce o altri reati sui social è punibile già da ora anche senza avere profili verificati.
Inoltre abbiamo già l'esempio facebook dove bene o male quasi tutti, o comunque tanti, usano il loro nome reale e dicono le stesse identiche cose che su Instagram.

È il gioco dei social, finché non commetti reati e ti becchi denunce vale tutto, ed è lo stesso meccanismo con il quale migliaia di persone, inclusa questa pseudo ciclista, si evitano di andare a lavorare.
Lei letteralmente vive della stimolazione del testosterone altrui, e se non è una stupida sa bene cosa aspettarsi e questa lagna che ha messo su adesso fa parte del suo cinema
alla fine sotto sotto è sempre colpa della ragazza... finche il commento/comportamento inappropriato non è rivolto alla propria moglie/figlia e allora si chiede l'impiccagione in piazza.

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
795
311
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Non esiste ma non si può non considerare che esisto tanti idioti.......purtroppo bisogna farci i conti.
Io sarei per sanzioni severe in ogni campo,ma quando ti arrestano un gioielliere e ti fanno passare per santi i rapinatori,siamo in un mondo al contrario.
Per me sarebbe giusta anche una condanna a chi scrive stronzate sui social,ma sai quanti buonisti abbiamo.....
mamma mia...

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ottima soluzione, che però per funzionare ha bisogno di una Giustizia che risponda efficacemente e in tempi brevi a tutte le querele, e mi pare che da noi questa prospettiva sia ancora piuttosto lontana.
Certamente, pero' a parte il deterrente giustizia, penso che molti fenomeni da tastiera si farebbero qualche problema in piu' sapendo che quello giusto potrebbe andarli a prendere sotto casa.
Ottima soluzione, che però per funzionare ha bisogno di una Giustizia che risponda efficacemente e in tempi brevi a tutte le querele, e mi pare che da noi questa prospettiva sia ancora piuttosto lontana.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Perché dovrebbero scomparire? Che io sappia se uno fa minacce o altri reati sui social è punibile già da ora anche senza avere profili verificati.
Inoltre abbiamo già l'esempio facebook dove bene o male quasi tutti, o comunque tanti, usano il loro nome reale e dicono le stesse identiche cose che su Instagram.

È il gioco dei social, finché non commetti reati e ti becchi denunce vale tutto, ed è lo stesso meccanismo con il quale migliaia di persone, inclusa questa pseudo ciclista, si evitano di andare a lavorare.
Lei letteralmente vive della stimolazione del testosterone altrui, e se non è una stupida sa bene cosa aspettarsi e questa lagna che ha messo su adesso fa parte del suo cinema
Come ho gia' scritto in un messaggio precedente, penso che una persona sana di mente si farebbe qualche problema in piu' sapendo che chi sta insultando o minacciando vede nome,cognome e da dove scrive. Ci sono inltre moltissimi profili fake creati apposta per fare queste merdate, quindi appunto una cerificazione farebbe sicuramente una bella pulizia.

• Mi piace
Reactions: lupin IV and nove59

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Io uso Instagram e Linkedin con profilo pubblico,nome cognome, localita' e non mi sento come se fossi sotto dittatura Cinese.
Non confondiamo La piattaforma Linkedin con altre piattaforme social.
Linkedin o ci sei come professionista o come dipendente di qualche azienda, struttura... Va da se che uno prima di esporsi con boiate ci pensi varie volte... e va detto che fanno presto a bloccarti account..., molto presto.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non confondiamo La piattaforma Linkedin con altre piattaforme social.
Linkedin o ci sei come professionista o come dipendente di qualche azienda, struttura... Va da se che uno prima di esporsi con boiate ci pensi varie volte... e va detto che fanno presto a bloccarti account..., molto presto.
Mah, sta degenerando anche li e si vedono ogni giorno post che di professionale non hanno niente , anch'io ho dovuto eliminare alcuni collegamenti perche' continuavano ad arrivare post assurdi.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Mah, sta degenerando anche li e si vedono ogni giorno post che di professionale non hanno niente , anch'io ho dovuto eliminare alcuni collegamenti perche' continuavano ad arrivare post assurdi.
ot... Io uso anche opzioni funzioni a pagamento... Anche la parte di commenti e contenuti uso questa linea...
Di cose fuori posto me ne arrivano poche davvero.. poche..

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ot... Io uso anche opzioni funzioni a pagamento... Anche la parte di commenti e contenuti uso questa linea...
Di cose fuori posto me ne arrivano poche davvero.. poche..
Io avevo tra i contatti un paio di professionisti del mio settore che erano entrati in un girone di discussioni complottistiche di vario livello e quindi continuavo a vedere le loro pubblicazioni e ho preferito eliminarli. Uso comunque anche Instagram con profilo pubblico , ammetto che anche li posto il 99% di cose riguardanti il mio lavoro, ma non mi da fastidio che vedano la mia identita'.

Classifica generale Winter Cup 2024